Skip to main content
Racconti Erotici Etero

Cassette porno –

By 12 Febbraio 2004Dicembre 16th, 2019No Comments

Sabato sera abbiamo organizzato, a casa di una compagna di corso, una cenetta fra ragazzi e ragazze.

Una serata tranquilla cena, quattro chiacchiere, e po’ di tv. La padrona di casa, amante dei film impegnati, ci mostrò alcune videocassette di cui una ancora sigillata, tutta da vedere, la inserimmo nel videoregistratore.

.Invece di essere un film impegnato era un film a luci rosse.

.Stupore fra le ragazze ‘Sante’ fino a quel momento!!!

Decidemmo di continuare a guardarlo mentre io con molta discrezione ed astuzia aprii una bottiglia di vino per inebriare la ‘prima visione’.

Il volto delle ragazze era molto turbato, non so se per paura di dover passare alle prove tecniche o per l’imbarazzo di fronte a tante scene di sesso spietato.

I nostri sguardi si facevano sempre più cupi ed eccitati qualcuno era seriamente turbato, con erezione nascosta sotto ad un cuscino, la situazione poteva sfuggire di mano, anche perché nessuno di noi conosceva le reazioni degl’altri.

C’era il serio pericolo di fare un orgia a sei, non proprio di mio gusto, accennai così uno sbadiglio per vedere chi ‘sarebbe stato nominato per lasciare la casa’; subito mi accorsi che Roberto ‘il ragazzo turbato’ e Majla si sono alzati; probabilmente infoiati di desiderio hanno preso la palla al balzo per andare via, e magari farlo mentre scendevano in ascensore!

La visione del film continuava, la protagonista: una ninfomane da niente, lo stava facendo di fronte ad una coppia di amici seduti sul divano, mi ricordava un po’ la nostra situazione!

Barby di fronte a me incomincia a limonare con Alessandro che contraccambia palpeggiandola sul magnifico seno, le sbottonò lentamente la camicetta ed iniziando a leccare i capezzoli durissimi come due ‘fisher da 8’. continuava nello ‘dismutandamento’.

Io che fino a quel giorno mi ritenevo un esibizionista senza ritegno e pudore, mi sono dovuto ricredere! lo spettacolo si faceva molto interessante a tal punto che io e la mia ragazza abbiamo iniziato a guardare verso il divano piuttosto della tv! Barby giaceva completamente nuda sul divano dando a noi uno sbalorditivo e magnifico spettacolo.

Il suo sguardo non lo avevo mai visto cosi porco ed avido di sesso, Alessandro che &egrave uno che sa il fatto suo ha incominciato ad inforcarla da dietro senza induci e falsi moralismi.

. strappando a Barby un gridolino misto fra piacere e dolore.

Mentre l’esibizione continuava con vari numeri, come al circo, io e la mia ragazza iniziavamo a percepire un leggero prurito nella zona sotto alle mutande (perizoma per entrambi), la mia ragazza &egrave più riservata di me non avrebbe mai accettato di fare certe cose in pubblico, così decisi di portarla nella camere al piano di sopra per darle 20 cm di tronchetto della felicità!

Arrivammo in un batter d’occhio anche perché il nostro desiderio giaceva in uno stato avanzato.

Gloria la mia meravigliosa meretrice di uomini iniziò a soddisfare le sue prime voglie di dolce, assaporando il gustosissimo e famoso tronchetto, nel mentre, si trastullava con un dito fra le cosce!

Era giunta la mia ora:

‘Lo zappatore’ doveva iniziare il suo lavoro.

.adoperandomi come un perfetto demolitore la feci sedere sopra di me penetrandola con ardore e determinazione, compiendo movimenti precisi e secchi che bastarono farle percepire i primi orgasmi, che Gloria astutamente &egrave riuscita a trattenere per poter giungere solamente inseguito allo smisurato piacere.

Ben presto si fecero sentire i nostri orgasmi che arrivarono tutti e quattro assieme producendo un ‘concerto del sesso godereccio’ per telepatia.

Stremati da quella strana esperienza, la mia mente stava già elaborando nuove ed intriganti situazioni di eccitazione di gruppo.

Leave a Reply