Skip to main content
Racconti Erotici Etero

DANIELA

By 22 Settembre 2009Dicembre 16th, 2019No Comments

LA MOGLIE DEL COLLEGA DI PAPà
Salve a tutti questa è una storia realmente accaduta qualche tempo fa.
Tempo addietro, nell’azienda dove lavorava mio padre, arrivò un nuovo dirigente giovane e del nord. Era quello che si dice uno stakanovista, sempre in ufficio e per questo godeva della stima di mio padre, tanto da guadagnarsi un invito a cena da noi.
Pensai subito che sarebbe stata una di quelle serate pallose dove si sarebbe parlato di strategie aziendali e di fondi di investimento, cosi decisi di invitare a cena anche la mia ex ragazza Marta, cosi almeno avrei avuto modo di sgattaiolare via prima. Scoccano le20:00 ed ecco preciso al campanello Maurizio con la moglie Daniela’accidenti che moglie!!!
Quando la vedo resto inebetito, bionda con capelli a caschetto, labbra carnose e abbellite con un lucida labbra rosa sensualissimo, 3 di seno con un corpetto che lo teneva su e lo mostrava sodo e duro!. E poi quando finalmente saluta mia mamma posso ammirare una splendido culo fasciato splendidamente in una gonna nera che lo valorizza ancora di piu qualora c’è ne fosse stato bisogno. Marta mi riporta alla realtà sgomitandomi, giusto in tempo per presentarmi agli ospiti.
Trascorriamo una cena per me piacevole, visto che mio padre e maurizio si eclissano nei loro argomenti seri, e io invece sono un po il fulcro del discorso con mia mamma a raccontare le mie birichinate da piccolo e Marta alamentarsi di quanto non fossi ancora proprio cresciuto!!
Questi aneddoti suscitarono prima l’ilarità e poi l’interesse di Daniela, che dapprima si limitava ad ascoltare, poi da brava professoressa iniziò a pormi domande. Finita la cena ci salutammo e io andai ad accompagnare Marta, durante il tragitto, mi fermai in un luogo appartato, scopai la mia ragazza ma pensai a Daniela.
Capitò tempo dopo, che mio padre e Maurizio furono inviati dalla loro ditta a Seul, mamma allora decise di invitare a cena una sera la povera Daniela rimasta sola in una nuova città. Fu cosi che comincia a prendere un po di confidenza con la signora Daniela. Trovai subito una scusa banale ma poi alla fine efficace, dover fare una relazione per un prof seccante e visto che studiavo economia non ero particolarmente portato per l italiano, ecco che la dolce amica si offre di correggere la mia relazione.
Io colgo la palla al balzo e il giorno seguente sono a casa sua con la mia relazione, lei cordialmente la legge e ne cambia la forma, poi mi dice rielaborala bene e vieni domani che la completiamo.
Prima di andare mi offre da bere e chiacchieriamo un po, io faccio il cretino e le dico che una prof come lei la vorrebbero tutti, infatti lei insegna italiano e latino in un liceo scientifico.
Scherziamo un po e le dico che se vuole la porto in giro a vedere un po di posti che lei non conosce, la sua risposta è che il marito la ucciderebbe, mi confessa che è molto geloso di lei, e chi non lo sarebbe le rispondo io.
Ci salutiamo con un bacio sulla guancia, ha un profumo eccezionale e ci diamo appuntamento per domani.
Il giorno seguente aspetto con ansia le 17 ora del nostro ‘appuntamento’. Puntuale sono a casa sua, portandole un gelato, Daniela mi apre la porta ed è fantastica, gonna stretta e camicetta bianca con i primi bottoni aperti a lasciare intravedere il seno, le do un bacio sulla guancia e le dico che è bellissima e che se va a scuola vestita cosi difficilmente i ragazzi seguiranno la lezione. Lei sorride divertita e inizia a mangiare il gelato che le ho portato, naturalmente un cono, è fantastica, poi si alza si mette gli occhiali, davvero sexi e inizia la lettura della mia relazione, mi dice molto bene pochi errori e un’ottima struttura, ti sei meritato un caffe. E va in cucina a preparare il caffe, ritorna la osservo, e le dico che sta bene con gli occhiali, lei un po imbarazzata mi dice ‘se vuoi ti faccio ridere un po, ti leggo un po i temi dei miei alunni vieni con me.
Cosi dicendo la seguo nel suo studio, lei prende dalla scrivania un tema ed inizia a leggere qualcosa pieno di strafalcioni grammaticali, io la osservo rapito dalla sua bellezza e dal suo sorriso, ad un tratto come ipnotizzato mi avvicino e mi metto alle sue spalle, lei continua a leggere, sono talmente vicino che posso sentire il suo splendido odore misto a quello di caffe. Decido di rischiare, mi avvicino ancora ormai sono a contatto con lei, le cingo la vita, Daniela smette per un attimo di leggere e si volta verso di me, le dico ‘ continua dai è divertente. Lei dopo un po di titubanza riprende la lettura, ma ormai il mio cazzo durissimo poggia sulle sue natiche impossibile che non si è accorta di nulla, la sua non reazione mi da fiducia cosi la stringo ancora un po verso di me e lei appena sente il mio pisello ben assestato fra il suo culo mi fa un sorrisetto malizioso, per me è il via!!
Inizio a palparle il seno lei ci sta, le bacio il collo ma quando lei con una mano mi afferra il cazzo da sopra i pantaloni no ragiono piu, la spingo a 90 sulla scrivania, la alzo la gonna e inizio a leccarla spostando il perizoma nero. Lei geme le piace ma non vuole farmi condurre il gioco si gira mi spinge sulla sedia si inginocchi mi slaccia i pantaloni e afferra il cazzo da sopra i boxer. Lo tira fuori mi guarda negli occhi, si piega e lo mette tutto in bocca, lecca e succhia da vera maestra, io assecondo i suoi movimente spingendole la testa giu, gradisce il sapore del mio cazzo, ma voglio godermi il suo seno, lo metto in mazzo alle tette e inizio una splendida spagnola. Ho il cazzo durissimo Daniela ne approfitta, e si impala su di me, è una cavallerizza mi cavalca come una forsennata, mentre scopa mi bacia, io sono fuori controllo, le infilo un dito nel culo, rallenta e mi dice ‘no li no, non mi piace. Per me è una sfida, continuo a tintinnare da fuori il suo buchetto, lei nel frattempo viene, io ancora resisto, la rimetto a 90 gradi sulla scrivania passo il mio cazzo fra la figa e le natiche lei mi guarda severa ogni volta che lo punto al culo. Allora inizio a penetrarla in figa le piace la tengo per i capelli e poi le stringo le tette, gode, allora provo il tutto per tutto, sfilo il cazzo dalla figa e lo punto al culo, lei quasi spaventata mi dice ‘ no la no dai non l’ho mai fatto. Io le dico ‘dai proviamo. Il suo culo è fantastico sodo e alto lo voglio, le infilo piano il cazzo lei gia grida ‘ mi fai male dai smettila, ed io ‘ ma se ancora non è entrato. Daniela ancora ‘ piano ti prego!!
Mi eccita questa cosa cosi decido di entrare e con un colpo secco la penetro, emette un urlo e sembra sofferente, io sto quasi per esplodere, e affondo i colpi ogni affondo un urlo ma sono pochi perché dopo 5 o 6 colpi vengo e le sborro sulle natiche e sula schiena fino ai capelli. Mi siedo sulla sedia sfinito lei resta ancora in quella posizione per qualche secondo poi si rialza, va in bagno, quando torna io ho rimesso i boxer quando Daniela torna e solo con la gonna, mi si avvicina mi abbraccia da dietro e infilandomi la mano nei boxer mi dice
– Non mi vuoi piu!?
– Stai scherzando!! Lei mi prende per la mano e mi porta in stanza da letto, sono gia pronto per il secondo raund, mi sdraia sul letto e inizia a succhiarmelo, mi si mette ancora sopra e mi cavalca è super!!.
La giro le metto nella posizione missionaria la pompo per un po poi le si gira si mette a pecorina e io la pompo ancora, dopo un po mi dice
– Mettimelo nel culo! Mi è piaciuto!
Non credevo alle mie orecchie e cosi la penetro di botto senza preavviso, emette un gemito e grida, ma allo stesso tempo mi incita, la inculo talmente forte che sento il rimbombo delle palle sulle sue chiappe, sto per venire glielo dico, si gira mi guarda, si toglie da quella posizione me lo riprende in bocca e mi fa venire dentro ingoiando tutto e apprezzando dicendomi – che buono!!
Per consigli e giudizi, nonchè per raccontarmi qualche storie a voi accaduta scrivetemi a calciatore2311@libero.it

Leave a Reply