Skip to main content
Racconti Erotici Etero

eravamo sul divano

By 30 Agosto 2008Dicembre 16th, 2019No Comments

Eravamo sul divano, vogliosi ed eccitati’stavamo già pomiciando da un po’ e la sua mano era già attorno al mio cazzo..lo stringeva, andava su e giù’lo faceva godere’l’idea di star li con lei, che tra poco tempo l’avrei scopata, l’idea di possedere finalmente questa ragazza di due anni più grande di me( quindi 24 lei 22 io) era veramente estasiante’forse anche troppo.
Ormai i miei pantaloni erano tutti calati, la sua maglietta già per terra’e la mia lingua incollata al suo collo, passando spesso sull’orecchio’forse la troppa foga della sua sega ke intanto mi faceva forse la mia troppa eccitazione ecco ke mentre la sua mano andava con foga giù’..iniziai a sborrare’ne uscì tantissima fui percorso da un lungo brivido ‘e il mio liquido finì tutto sulla sua mano.
Non fu di certo una gran bella figura, ma lei senza scomporsi mi confermò quanto fosse porca”si abbassò ed inghiottì tutto il mio cazzo ormai moscio e con un abile gioco di lingua lo ripulì tutto’fantastico.

Restammo un po’ a parlare sul divano fin quando arrivò un messaggio dalla sua amica che ci aspettava in centro R. andò a prepararsi in bagno e dal divano la vidi di fronte allo specchio che si sistemava la gonna ancora stropicciata..nel fare questo mostrò senza remore il perizoma ke risaltava un culo da favola”mi arrapati di nuovo’.senza parla andai da lei da dietro misi una mano sopra il peri da davanti e la baci sul collo”ci mettemmo poco a trovarci uno di fronte l’altro a slinguazzare di nuovoa questo punto le sfilai il peri’la misi seduta sul ripiano del bagno e mi ingionocchiai a leccarla’.

R: ‘F…dai dobbiamo andare’ahhhh siiiii’
F: ‘ti piace essere leccata’vero???’
R: ‘ohhh siiiii ma non abbiamo tempo’..’
F: ‘allora vienimi in faccia presto’..’ dissi io guardandola negli occhi e subito dopo la mia lingua fu tutta dentro la sua fica’..

Feci scattare in lei la molla mi tirò su abbassò i boxer e con la mano indirizzò il cazzo dritto la sua fica”non fu difficile penetrarla”le smorfie di godimento sul suo viso mi fecero subito sbatterla con potenza’.foga’.quasi violenza””.

R: ‘ siiiiiiiiiiiiii mmmmmmmmm daiiiiiiiiiiiii’
F: ‘ mi vuoi vero???…ahhhh sei miaaaa veroooo??? Ahhhhhhhhhhh’
R: ‘ si solo tua per sempre tua ma ora vieni insieme a me”!’

Non era difficile capire quello ke voleva’..stava per venire e allora la facilitai infilando con la mano due dita nel culo mentre le sbattevo il cazzo in fica’.mi sentii inondato’aveva raggiunto l’orgasmo’confermato anche dal suo grido’

R: ‘ ohhh siiiiiiiiiii’il paradisooooooooooooooooooooooooooooo’

E grazie a questo suo godimento anche orale’gridato praticamente venni anche io dentro di lei.

P.S. sono molto gradite qualsiasi tipo di critica’all’indirizzo tuttofantasia@yahoo.it

Leave a Reply