Skip to main content
Racconti Erotici Etero

estate magica

By 31 Luglio 2008Dicembre 16th, 2019No Comments

Avevo da poco finito gli esami’.l’estate era ormai inoltrata’e da li a poco sarebbe iniziata la caccia a qualche bella ragazza con cui divertirsi. Mi chiamo C. ho 21 anni e l’occasione della prima scopata stagionale avvenne una sera in cui ero con qualche amico ad un falò sulla spiaggia. La compagnia era numerosa’e tra le tante persone c’era anche lei M. 19 anni. Spesso avevo fantasticato su di lei ma non essendo della mia città le occasione per rimorchiarla erano state poche. Trascorreva le vacanze estive qua da noi’era bionda, magra, alta circa 1.70 occhi castani, viso normale, una 2 di tette’.ma il meglio era il suo culo! Perfetto tondo, a mandolino’.mentre si stava intorno al falò si chiacchierava e soprattutto si bevevo’.e fu proprio con la scusa di fare due passi per riprendersi che riuscii ad allontanarmi con lei.
Allontanandoci dalla nostra comitiva la spiaggia era deserta’il rumore del mare accompagnava i nostri passi”.e con facilità misi una mano sulla sua spalla.
Dopo aver camminato un bel po’ arrivammo ad uno stabilimento deserto’e ci sedemmo sulle sdraie aperte’.li iniziai a chiederle del ragazzo’.
F: ‘con A. come va?’
M: ‘ ci siamo lasciati un mesetto fa’.’
‘scusa nn lo sapevo’
‘fa niente nn mi va di parlarne’
a quel punto mi voltai per bene verso lei, la fissai negli occhi e con naturalezza posai la mano sulla sua coscia.
Indossava un maglioncino, un pareo’e sotto un bikini mozzafiato con cui era stata durante il giorno in spiaggia. La reazione alla mia mano sulla sua gamba fu di buttare il collo all’indietro e chiudere gli occhi’per me fu un chiaro segnale’mi gettai sul suo collo ed inizia a baciarla’.tantissimi piccoli baci su tutto il collo’e la presa sulla sua coscia che diventava sempre più stretta. M. non perse tempo mi abbracciò e cominciò a godersi quei baci’con la mano sinistra risalii fino allo scippino del costume e da fuori con un dito inizia a far pressione sulla sua fica’
F: ‘ ti va vero?..’
M: ‘ da morire’
F: ‘sei una gran fica’
M: ‘ allora fammi godere’
Non c’era bisogno di dirmelo.. con due dita mi intrufolai nel suo intimo e le penetrai la fica..senza pietà’finalmente riuscivo a vedere quella gran fica di M. che si contorceva dal piacere mentre le torturavo la fica’la sua faccia così segnata dal piacere mi faceva arrapate ancor di più.
Dopo poco mi sdraiai sul lettino e la feci mettere in ginocchio con la fica sulla mia faccia’inizia a leccare’..dapprima le bagnai tutto il pelo passando la lingua sulle grandi labbra..poi insinuai la lingua dentro’era calda..piena di liquidi’.lei si lasciava andare a gemiti che mi facevano impazzire..
M: ‘ o si mi piace continua”
F: ‘quanto?’
M: ‘ tantissimooooooo’
F ‘ e anche questo?’
Era troppo invitante quel culetto che aveva catturato il mio sguardo in spiaggia per nn so quanto tempo’.misi una mano sulla chiappa’.e da li senza aspettare la sua risposta con un dito feci pressione sul buco del suo ano’..nn ci misi molto a inifilargli tutto il dito’.
M: ‘ o siiiiiiiii.daiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii’
F: ‘godi’.’
M: ‘ si ma ora scopami”
Mi slacciai i pantaloni’.tirai fuori il cazzo’lei scivolò giù e si impalò con estrema facilità tanto era bagnata la sua fica’.
Mi cavalcò con tanta foga che nn ci misi molto a venire’.
F: ‘ fammi uscire sto quasi per venire’ahhhhhhhhhhhh’
M : ‘ tanto prendo la pillola riempimi”..’
Fu troppo’.sborrai nn so quanto sperma tutto dentro di lei’..si accasciò su di me’e per un po’ continuai ad accarezzargli le chiappe’.
F: ‘ la prossima volta voglio il tuo bel culo’.’
M: ‘ sarà tutto tuo”

Questo è il mio primo racconto di fantasia è ben accetta qualsiasi tipo di critica. Grazie

Leave a Reply