Skip to main content
Racconti Erotici Etero

Eva la signora della palestra

By 25 Agosto 2018Dicembre 16th, 2019No Comments

La signora della palestra

Da qualche mese vado a fare pesistica in un una palestra della mia città …
Sono un uomo di 2 metri per cento kg sono ectomorfo che nel regno dei palestrati siamo considerati i secchi o i magri ,perché il nostro corpo brucia tutto sotto sforzo e non mettiamo ne grasso ne muscolo …diventiamo un fascio di nervi ma i nostri muscoli più di tanto non diventano grossi ……

Sono e mi considero un bel ragazzo di quasi 40 anni ….
Mi alleno in una palestra alla moda nella mia città ,con la fortuna però che avendo un lavoro notturno e lavorando nei weekend pomeriggio e sera ho tutta la mattina e metà pomeriggio da dedicare a me stesso e in quegli orari c’&egrave poca gente e ho la possibilità di allenarmi con molta più calma e tranquillità ….

Ho molti hobby scrivo racconti erotici ,disegno,mi piace leggere ,spesso vado in piscina a nuotare , la palestra e amo la musica e di tanto in tanto costruisco maschere in lattice e in altri materiali!!!

Come ogni giorno mi sveglio alle 9.30 faccio colazione con le mie dodici fette biscottate integrali ,burro di arachidi,e un po’ di latte e fiocchi d avena ……
Mi lavo e per le 10.35 sono in palestra che &egrave vicino casa …..entro saluto Enrico il receptionist e vado verso gli spogliatoi ……
Mi cambio e rimango in braghette corte e smanicato …..

Enrico mi ferma e siccome siamo molto in confidenza mi avverte che c’&egrave una signora nuova che non &egrave niente male ……ma che ha un difetto &egrave una rompicoglioni e ogni due secondi tormenta qualche cliente della palestra ,

Enrico sa che ho abilità nel tenere sottocchio le persone, anni e anni in discoteca a fare sicurezza mi hanno allenato bene a capire in pochi minuti le persone …..

Vado in sala pesi e capisco subito qual &egrave la signora nuova …..e si a guardarla mi &egrave già venuto duro …..
Scarpe bianche di 39 di numero ,leggings nero attillato gambe muscolose un culetto tondo piccolino ben fatto ,un ventre piatto &egrave una maglietta nera stretta che le parte da sopra L ombelico…. una terza di seno delle spalle strette con braccia muscolose ….un bellissimo viso con un po’ di lentiggini occhi verdi e una bocca sottile ,capelli lunghi neri tinti ……
sarà al massimo alta un metro e cinquanta….veramente bellina ….penso tra me e me !!!!

Mi avvicino e la ragazza infastidita dalla signora nuova ,guarda verso di me e esclama invece lui &egrave Alessandro il gigante della palestra faccia 4 chiacchiere anche insieme a lui ……

La signora si gira verso di me e mi porge la mano e si presenta salve io mi chiamo Eva e tu bel giovanotto ?
Alessandro
Sei proprio un gigante e pure bello oserei dire …
Grazie Signora Eva anche lei &egrave molto bella e in forma ….
Posso allenarmi vicino a te Alex ?
( questa qui si &egrave già presa troppa confidenza ) penso
Va bene
E comunque puoi chiamarmi Eva senza signora ok?
Ok Eva
Per il fisico che ha &egrave una donna che si allena da molti anni e sicuramente gli esercizi li conosce molto bene…

Parliamo per circa un’ora e mezza mentre facciamo gli esercizi insieme ovviamente con pesi e massimali diversi non ci stacchiamo mai sguardi e ogni tanto mi da l’idea che come io sbircio il suo culetto le sue tettine ……
lei faccia altrettanto con me guardandomi le braccia e A volte la trovo con lo sguardo sul mio sedere muscoloso .
Mi racconta che &egrave divorziata dal marito E che entrambi fanno parte di ottima famiglie e il suo modo di sfogare le tensioni &egrave sempre stato la palestra da due anni vive sola ,Sua figlia studia in America e non ha nessuna intenzione di tornare in Italia ,suo marito se ne andato con una ragazza di vent’anni più piccola di lui, E con cui la tradiva già da tempo…..
Mi racconta che a differenza di quello che si pensa le famiglie con molti soldi non sono poi così felici ci sono sempre dei segreti e dissapori che magari in molte famiglie normali di operai non esistono ….
E che comunque anche se lei può vivere senza lavorare si sente molto sola a casa e che nonostante tutto le manca una persona vicino,
Per non sentirsi troppo sola ha aperto un negozio di intimo uomo donna .

Tutto sommato anche se parla troppo &egrave bello allenarsi con una donna così bella di fianco !!!

Ci salutiamo e andiamo ognuno del corrispettivo spogliatoio a fare la doccia faccio la doccia mi asciugo i capelli per modo di dire o il taglio militare e l’altezza dei miei capelli sarà di 2 mm mi vesto ed esco dallo spoiatoio Saluto Enrico ed esco dalla palestra….

E trovo Eva lì che mi aspetta …..Jeans stretti scarpette da ginnastica e una camicetta azzurra ,aperta fino allo spacco del seno I capelli raccolti indietro e un paio di occhiali da vista …..
Ciao Alessandro .. volevo chiederti se ti andasse di andare a bere qualcosa insieme?
Quando ?
Adesso !!!!
Vorrei continuare la chiacchierata insieme …..!!!

Eva molto volentieri vengo a bere un caff&egrave con te ma io sono piedi quindi dopo potresti riaccompagnarmi a casa?

Certo Alex !!!

Bene allora Salgo sulla sua macchina sportiva ,prende la strada principale e inizia parlarmi del fatto che si &egrave trovata molto bene a passare la mattinata con me e tornò sul discorso che lei &egrave sola da due anni …..

E io siccome sono un uomo e conosco molto bene il modus operandi di alcune donne ,le chiedo molto spontaneamente quanto le manca Il sesso ..

.Ho sempre pensato che tutta la mentalità umana dipende solo da quanto c’&egrave appagamento sessuale…se c’&egrave quello va tutto bene se manca quello va tutto male!!!

Eva mi sorride e le splendono gli occhi e con voce dolce mi dice mi manca molto &egrave due anni che non tocco un uomo ..
..E quelli cinquantenni come me sono dei vecchi bavosi
A me piacciono giovani come te muscolosi e Soprattutto alti ….

Nel mentre lei continua guidare e ci fermiamo sotto il semaforo e la sua mano del cambio si appoggia sulla mia gamba sinistra e poi molto delicatamente me la poggia sul pacco E sente tutta la mia erezione …..
Nonostante le braghe me lo sega un po’ sorridendomi esclama non sono l’unica ad aver voglia di scopare!?

Eva :ti va se il caff&egrave lo prendiamo a casa mia?
Certo Eva ma sarà molto schiumoso !!!

Dopo tre o 4 km arriviamo nel quartiere alto della città ,entriamo da un cancello automatico in una splendida villa c’&egrave anche la piscina ed esclamo sei sicura che non ci sia nessuno in casa ?vivi da sola in una casa del genere ?

Nella dependance ci vive il custode con sua moglieDue brave persone lui tiene dietro al giardino e alla sicurezza della casa nella stanza delle telecamere, lei invece mi tiene pulita a casa e il magazzino del negozio..

Entriamo in casa un open space senza muri Tutto pulito e molto in ordine
poi una scala di legno che porta al piano di sopra .
Eva mi prende per mano attraversiamo l’immenso spazio e facciamo la scala che ci porta alle stanze da letto Il fatto &egrave che una stanza da letto di casa sua era il mio intero appartamento.
con tutto l’arredo bianco vari specchi e il bagno annesso separato dalla stanza principale solo da una vetrata trasparente…
Per un bellissimo parquet Color marrone chiaro con le striature di legno ….

Eva si siede sul letto e mi guarda E sorridente ma non sa cosa aspettarsi d’altronde noi due non ci conosciamo .
io in piedi davanti a lei Le sorrido e mi avvicino le dico di stare ferma ,
Le slaccio le scarpe gliele tolgo e poi le slaccio i pantaloni e li sfilo lasciandola in mutandine …
Lei alza le braccia verso l’alto e mi fa cenno Di sfilarle anche la camicetta io lo faccio e pian piano iniziai a intravedere quei due bellissimi seni tondi e succosi dentro quel reggiseno ….

Io rimango vestito e inizio a baciarla lei si aggrappa a me Le sfilo i capelli e con una mano inizio a infilarmi tra le sue mutandine indice e medio iniziano a penetrarla E sento che lei &egrave già molto bagnata …
Lei in piedi sul letto io sono in piedi giù dal letto ma sono ancora più alto io.
La mia mano destra con movimenti molto veloci la sta penetrando di gran gusto Andare a toccare l’interno della vagina con i polpastrelli &egrave sempre stato un piacere e alle donne piac&egrave molto ..”
Mentre le faccio questo continuiamo a baciarci senza tregua senza remore istinti umani intrecciati tra le nostre lingue ….
Sento proprio il piacere di Eva tra le mani ,
&egrave da tanto che non si fa scopare da qualcuno lo sento dalla foga con cui si tiene stretta a me cerca con una mano di slacciarmi pantaloni ma io insistentemente continuo a penetrarla con lunghi affondi …..
Pian piano ci sediamo sul letto presi dalla foga …..
Mentre la bacio sento Eva che fa dei piccoli mugolii di piacereLe sferzate delle mie tre dita della mano destra che le entrano ed escono di continuo la fanno godere tantissimo…
Lei butta il peso indietro del suo corpo e allora ci accingiamo a sdraiarci sul letto ,Lei di schiena e io sopra di lei ,
le sfilo del tutto le mutandine le apro bene le gambe e
con la mia bocca vado all’interno delle sue cosce ..
Il succo di fica Ricopre già le mie guance ….
E la mia lingua aiutata dalle mie due dita la penetra ,la Lecco voglio darle tutto quel piacere che ha perso negli ultimi anni mi piacerebbe essere così bravo da diventare il suo amante
perché una donna così bella andrebbe fatta godere ogni giorno anche al costo di diventare un suo schiavo ,nel medesimo momento Assaggio il suo buon sapore E continuo a leccargli la figa Penetrandola di volta in volta con la lingua e poi quando inizio ad avere la lingua un po’ stanca inizio a ciucciarle il clitoride con dei piccoli colpetti di lingua sulla punta.
Lei tiene la mia testa spinta contro la sua figa nel mentre continua ad ansimare e sento che finalmente sta per venire, non vedo l’ora che mi innondi la gola Del suo piacere buon succo di fica distillato per due anni ,Inizia a stringere le gambe , ma ce la mia testa in mezzo ,sta per venire e sta tremando tutta ma io imperterrito continuo a succhiare con maggiore foga voglio farla sbrodolare ,voglio farle perdere ogni inibizione ,voglio che si fidi di me voglio diventare il suo oggetto fallico per I momenti di divertimento ,Voglio che non possa più farne a meno della mia lingua e delle mie mani e del mio arnese ,che ormai da mezz’ora &egrave lì sotto duro come il marmo in attesa di fare la sua grande entrata in scena…..

Inizia a fare dei versetti sempre più acuti e stringe sempre di più i muscoli della vagina ,lo sento con la lingua ,inizia a cercare il di spostarmi con le braccia la testa ,
rimango lì voglio bere tutto e farla godere a livelli infiniti
inizio sentire il sapore caldo cambiare e inizia ad avere un sapore forte vuol dire che siamo sulla strada Del suo orgasmo ….
Do gli ultimi colpi con la lingua e lei urla e si svuota completamente Sulla mia faccia e dentro la mia gola….

Mi tira per le orecchie verso il suo viso e con un po’ di coperte mi pulisce lo bocca il naso e le guance e porta la mia testa alla sua ….
Noto che sta piangendo e le chiedo subito se ho fatto qualcosa di sbagliato e mi risponde dicendo che &egrave stato bellissimo e che era tanto tempo che un uomo non la trattava con così tanto riguardo da darle il piacere per prima …..

Tu sei bellissima per me e pensare che il tuo uomo non ti abbia toccato per una più giovane mi sembra veramente una abominio il sapore della tua fica &egrave per me come il miele E il suono delle tue ansimate &egrave una dolce musica per le mie orecchie .
se per te non &egrave un problema vorrei continuare ciò che abbiamo iniziato e se dovessi sentirne la voglia …
Posso fermarmi e abbracciarti perché finché me lo concederai ti starò vicino io ho sempre sognato una donna come te più grande e più bella di me Sei bellissima Eva !!!

Alessandro sei bravissimo con la lingua ….
Ma posso chiederti gentilmente una cosa ?
Dimmi Eva ?!
Potresti essere un po’ meno dolce e un pochino più bestiale ,pensi di esserne capace ?
Certo !!! Fammi un esempio ,dimmi le tue fantasie e io le esaudirò ….
Alex con calma arriveremo anche alle mie fantasie ma oggi vorrei tanto che tu mi trattassi come sei io fossi la tua serva o schiava ,!!!
Io rido …….perché ridi Alex ?
Perché di Milf ne ho scopate tante e molte di voi amano essere schiavizzate e utilizzate come oggetti quando scopate ,poi vi si incontra durante la giornata in mezzo allà gente e sembrate le tipiche donne in carriera tutte d un pezzo che spaventano anche L uomo più sicuro di se !!!!!!
E questo mi fa ridere ………
Eva : e perché ti fa ridere ?
Perché esistono donne che in ufficio e altri lavori sono sottomesse da uomini e arrivano a casa e mentre scopano con il loro uomo …nel tempo arrivano a prendere degli strap on con cintura o addirittura falli di gomma e frustini per sottomettere i loro uomini e riprendere potere ….
Quello che voi donne cercate &egrave di compensare con il sesso quello che siete o non siete nella vita di tutti i giorni …..
Questo mi fa ridere immensamente………
Perché voi uomini cosa fate invece …?
Gli altri non lo so ….ma io mi sento speciale …io mi attengo semplicemente a una sola regola far godere le persone e diventare ciò che loro vogliono sperimentare !!!!!
Fammi un esempio Alex?
Una volta sono entrato in confidenza con una donna incinta ….lei e suo marito avevano delle voglie particolari ….ho bevuto il latte dal suo seno ….L ho scopata in entrambi i buchi e con foga ,mentre suo marito si masturbava a guardarci …..poco dopo mentre lui le leccava la passera io L ho inculato e lei godeva come una matta a vedere suo marito sottomesso da un altro uomo ….e infine mi hanno spompinato entrambi e bevuto tutto il mio seme….e potrei raccontarti mille altre cose che ho fatto e che mi sono lasciato fare nel nome del Piacere ….
Quindi vuoi un Padrone oggi …..Sarò il tuo Padrone …..mettiamo un orario di inizio e uno di fine e in quel lasso di tempo sarò quello che vorrai ……!!!

Se lo sapesse la mia amica Shantal la mia amica quella alta un metro e settanta cinque ….dice sempre quelle cose zozze io no le faccio !!!!
Se sapesse quello che faremo io e te insieme morirebbe dalla voglia di farsi leccare la figa da te …..e chissà leggendo tutti quei racconti erotici che legge quante volte si masturba da sola ,quando potrebbe avere molto di meglio di alcune dita o un dildo di gomma !!!!

Ma pensiamo a noi …ogni volta che entri dalla porta della camera da letto di casa mia potrai usufruire di me come meglio credi e potrai darmi tutti i comandi che vuoi …in più ti metterò a disposizione tutti i sexy toys che ho e le attrezzature in latex per la mia sottomissione ….e la situazione finirà ogni volta che scenderemo dalle scale per recarci al piano di sotto …..
Ci stai Alex?
Certo ….quindi ora che siamo in camera tua sei già una mia proprietà?
Si mio Signore !!!!!
Bene …Eva ora levati il reggiseno in piedi davanti a me e inizia massaggiarti il seno in modo sensuale e se ne hai bagnatele con il lubrificante….
Si mio Signore !!!!
Eva si slaccia il reggiseno di pizzo nero …prende dal cassetto il lubrificante e si imbratta il seno e inizia a massaggiarmi i seni…..se li raccoglie da sotto poi li rilascia cadere …..se li stringe e rotea indice e pollice sui capezzoli che sono già belli e dritti…così per più e più volte
Io intanto mi slaccio i pantaloni mi levo gli anfibi e rimango nudo seduto sul letto con lei che mi sfila d avanti alla faccia i suoi magnifici seni ……
Lei lo vede svettare mentre guardandola me lo sto segando 23 cm per 3 di diametro era già duro da prima ….
La guardo dritta negli occhi ….Eva lo sai questa bella cappella violacea a chi andrà in bocca ?
a te mia piccola Eva !!!
Si Padrone …..
Devo svezzarti schiava …..inginocchiati davanti al tuo signore e infilalo in bocca senza soffocare ma prima baciamelo leccamelo e poi succhiamelo …
Eva inizia e lo prende con una mano e con L altra mi massaggia i testicoli sa quello che fa ….non &egrave una principiante me lo stringe con forza come piace a me e inizia a farmi una sega magnifica…..nel mentre con la bocca mi inizia leccare L asta e la cappella rimanendo sempre sopra alla mano con cui mi sega….un pompino di quelli magistrali come se nella vita non facesse altro …..
E di tanto in tanto mi guarda negli occhi per cercare la mia ammirazione …..le prendo la testa a due mani e le do con forza il ritmo ….il suo sguardo si fa più intenso e sento che anche lei ci mette più forza nei movimenti ….
Dentro di me penso quanto sia Incantevole sta schiava pompinara e poi anche se faccio il Padrone non riesco a non apprezzare la sua infinita bellezza …..
Non mi ero mai scopato una donna tanto bassa …
L avevo sempre sognata così però!!!!
Una donna da proteggere nella vita di tutti i giorni e nel letto una vera macchina da sesso come me !!!!

La più alta delle mie compagne di letto &egrave stata una olandese di due metri cinque con dei mammelloni infiniti e una corporatura da valchiria ,e una pelle bianca come il latte …una di quelle che con cui potevi mettere alla prova la tenuta delle molle del letto del hotel !!!!!

Essere due metri ha i suoi vantaggi nella vita ….ma io essendo italiano le donne più alte italiane che ho avuto al massimo erano un metro e ottantasette magre con seni piccoli e il carattere da principessine e a letto limitatissime e non solo ….

Vabb&egrave ,donna nana tutta tana si dice dalle mie parti ….e siccome sono un orso perché no …..
Ritorno alla realtà ….nonostante la difficoltà mi sta facendo uno di quei lavoretti di bocca che dovrò premiarla la schiava …….

Continua serrando sempre di più ..su e giù su e giù …su e giù le labbra intorno al mio attrezzo e mi parte il primo schizzo nella sua bocca …..e lei si ferma tenendolo in bocca e con la lingua muovendola come se vibrasse e tintinnare la mia cappella appena sotto la punta che inizia ad eruttare sperma di continuo …..
godo così tanto che mi si incrociano gli occhi e emetto il mio ruggito di quando godo tanto anche con la parte più bestiale nascosta in me ……

Se lo sfila dalla bocca e a bocca aperta Eva mi fa vedere che ha ingoiato tutto lo sperma ……..
Continua a guardarmi con quello sguardo intenso ,subito pensavo fosse odio ,

Mio Signore sono stata brava ?
Si schiava …..ma non ti pavoneggiare troppo …ora vai a prendere le manette che ti insegno un nuovo gioco !!!!!

Si mio Signore !!!!!!
Le manette ….
Le manette collegate da un tubo di 20 cm una per ogni estremità del tubo…
Girati di schiena verso di me …e le ginocchia sul letto ….
Si.mio Signore !!!!
Eva si gira e si lascia ammanettare le braccia dietro la schiena …..
Mio Signore ….mi sta facendo bagnare tutta …
Taci schiava ….!!!!!
E le do un bello schiaffo sulla natica destra ……sciisaff..e lei mugola
Schiava dove trovo delle corde ?
Mi fa cenno con la testa verso L armadio ….
Apro L armadio e trovo una corda da Bondage rossa …..
Brava la mia schiava ….hai già imparato il silenzio ….
Eva si gira e mi fa vedere la lingua che in senso orario si lecca tutta la bocca ….
Tendo la corda tra le sue due caviglie le lego entrambe separate ,alle rete del letto belle strette così da lì non scapperà mai .
e con il culo per aria e i gomiti appoggiati in avanti …
La vista da dietro &egrave un bellissimo spettacolo ….
Il suo bel culetto piccolo e tondo nasconde un bell ano …..
E lì sotto invece all incrocio tra le gambe c’&egrave una bella vagina luccicante di piacere ….

Ora il gioco mia cara schiava &egrave semplice,si chiama gioco della verità ….vedrai ti piacerà …..
Io ti faccio le domande ,tu dovrai essere sincera e se dallo specchio avanti a te vedrò che sei sincera sarai premiata …se sarai falsa pagherai penitenza ok schiava ?
Si Padrone !!!!
Brava……

Io :Cosa ti piacerebbe ti fosse fatto dal tuo Padrone ?
Eva: vorrei che il mio Padrone mi chiavasse da dietro con forza …vorrei essere trattata come la Troia che sono ….con forza e nel mentre tirata per i capelli …e sculacciata con forza …

Lascio scendere dalla mia bocca la saliva direttamente sul suo ano poi con la mano scendo all imboccatura della sua figa …&egrave già bagnata ….bene la Troia &egrave già eccitata esclamo io….
Le appoggio la punta del mio cazzone e provo ad entrare ….ma siccome &egrave troppo largo sguscia fuori …..

&egrave colpa tua schiava …tre schiaffi consecutivi sulla stessa natica ….
Vedo dalla vagina colare del liquido ….penso adesso ci divertiamo …questa gli piace farlo a livello bestiale ….non chiedo di meglio…

Lo appoggio di nuovo con i suo 23 cm e una cappella larga come la lattina della redbull alla sua figa e tenendole le chiappe aperte con le mani …do un colpo di reni e do la prima sferzata …che entra ma solo di metà ..il suo corpo per istinto ha stretto i muscoli della figa …..
Io metto tutto il peso avanti e lui scivola dentro a quella figa stretta fino a toccarle il fondo ….
Sento Eva che ansima ahhhh mhhhhh dai Padrone sfondami con forza ….
Sento il mio cazzo che si gonfia ancora di più ..e la prendo per i fianchi e le do un altro affondo più deciso …le arriva dentro come una martellata ….e poi inizio Pian piano a dare i primi 15/20 colpi sempre più forte …e la Troia per così poco &egrave già lì che gode ……
Per dare il via al tutto mi fermo e le do un colpo di potenza inaudita …lei fa un urlo …e sento la sua figa bagnarsi ancora di più ..’ti piace Troia ?
Siiiiiiiiii ..ancora ….Padrone

Dimmi che sei la mia puttana !!!!
Sono la tua Puttana !!!!

Sentendo questo &egrave inizio a penetrarla con forza toccandole il fondo di continuo e la prendo per i capelli colpo di bacino mio ,sferzata nella fica e tirata di capelli urla di godimento dalla sua bocca ….

Ci prendo gusto e ho preso il ritmo e la infilzo per minuti interi ….e la Troia gode urla e continua a bagnarsi di più ….e più lei urla &egrave più io ci metto forza ….lei respira sempre più affannosamente forse il primo suo argasmo ?
Schiava stai per venire ?..
Ahhhhhhh mhhhhhhhh mhhhhhhhhh siiiiiiiii siiiiiiiiiii paaaaaaaaaaadrooone
Spac spac spac spac spac il suono di impatto tra il mio cazzo e la sua figa sembra un continuo battito di mani….
Ma le sue urla mi fanno capire che &egrave prossima a venire …quindi le do anche due belle sculacciate e lei sbrodola copiosamente ….e fa versi di piacere io esco dalla sua figa con il cazzo bagnato dei suoi piaceri …le infilo una mano dentro la passera e portò fuori un po’ del suo piacere e mi succhio la mano …..
le vado a sedere davanti alla faccia e la prendo per i capelli e le do uno schiaffetto sul viso ….riprendi fiato Troia e poi ingoia tutto ……
Aveva ancora il fiato corto e il mento appoggiato sul letto con io a due centimetri che seduto che mi segavo il cazzo aspettando la sua gola …..
Allora ti muovi schiava ???
O vuoi che ti rompo il culo?
Spalanca gli occhi fa un respiro profondo e si avvicina al mio cazzo con la bocca e esclama :
il culo no &egrave vergine e con quelle dimensioni che ti ritrovi mi uccidi ……..
Ok schiava ….mi metto in ginocchio davanti alla sua testa gliela tengo sollevata con due mani e gli infilo il cazzo in gola e la penetro più volte ,rumori indicibili e fiotti di saliva che mi si attaccano al cazzo e vedo una sua lacrima scenderle dal viso e mi rendo conto che non &egrave ancora il momento per me di vederla così tanto sottomessa ,essendo legata può essere pericoloso per la sua salute
se le andasse di traverso lo sperma non potrebbe muoversi perché &egrave legata e rischierebbe grosso !!!!!

Mi alzo dal letto e lei capisce che mi sono preoccupato per lei e ….sorride …..
Le faccio una carezza e mentre mi sego d avanti a lei la slego completamente da corde e manette …..
Siediti ai piedi del letto e massaggiati i seni ……
Si Padrone ……
I suoi seni sono perfetti una terza tondi e succosi due belle aureole violaceee i capezzoli duri in tiro e un seno abbronzato ,
si mette le mani nella figa ancora bagnata poi si va a stimolare i capezzoli con indice e pollice appena inzuppati tra i suoi piaceri ….poi se li porta verso il viso spingendo i seni dal basso e inizia succhiarseli con la lingua che tentenna sui capezzoli ……
che gran schiava che ho penso ….
I capezzoli di Eva luccicano come il marmo bagnato si prende i seni all estremità e li spinge uno contro L altro guardandomi a bocca aperta …..
….inondami Padrone ….
Quella scena mi manda le palle in fiamme sento che non riesco più a trattenermi e lo sperma dentro all asta che vuol schizzare fuori come se fosse in pressione ,tra la lingua e i seni di quella Milf meravigliosa
e tengo dentro fino all ultimo mi tengo la pelle alla base del cazzo per godere di più e parte il primo filamento di sperma che le prende bocca naso e un occhio …..e lei si avvicina e lo prende a due mani e me lo sega con forza dentro la sua bocca e io vengo ancora in quella bocca meravigliosamente calda ….
Lo sperma che ha in
bocca lo lascia scivolare sui seni e mi guarda con la bocca colante di sperma caldo e le mani che si massaggiano i seni imbrattati della sua saliva mescolata al mio piacere ….e vedendo il mio arnese tornare normale ….
mi fa un ultima sorpresa ingoia tutto quello che ha sul viso portandoselo con le dita alla bocca e si massaggia tutto il corpo con quello colato tra le tette avendo così la pelle luccicante …..

Padrone sono stata brava ?

Stupenda direi …..ora facciamo una doccia insieme &egrave un ordine….

Si Padrone!!!!!

0
2

Leave a Reply