Skip to main content
Racconti Erotici Etero

ho voglia di te

By 21 Luglio 2010Dicembre 16th, 2019No Comments

ho ripreso a lavorare dopo la pausa pranzo . suona il cell . guardo il n’ è lei la mia sensuale amante ‘ oggi sono libera dopo le quattro ti va bene ? ‘
‘ Certo amore , ci vediamo nel nostro nido . sono in riunione ..se non sono ancora arrivato entra pure ‘
Non è vero che sono libero , ma come sempre farò i salti mortali per liberarmi e dedicarmi a lei . il suo corpo , la sua sensualità mi hanno stregato .non so chi dei due è più incasinato’si sa con il cazzo non si ragiona . anche lei sfrutta ogni occasione rubata alla normalità per fare l’amore con me ..
arrivo davanti al nostro rifugio segreto prima di lei , devo preparare il nostro nido d’amore , arieggiare l’ambiente . ho acquistato dell’intimo ormai conosco i suoi gusti ‘e depongo i vari pacchettini sul letto . quando li apre si diverte come una bimba’ poi si spoglia li indossa ‘ . ho comprato il meglio che ho trovato ,
Autoreggenti con disegni erotici , reggicalze , perizomi’. una varietà di scelta . so i suoi gusti e spero le piaccia tutto’. Naturalmente li ho coperti così li scoprirà come una bimba curiosa guarderà e sceglierà cosa indossare .
Lei ama vestirsi sexy ed ogni volta che trova cose nuove sembra una bambina che ha appena ricevuto un regalo prezioso .
Appoggio le autoreggenti con il pizzo vicino ad un perizoma nero molto malizioso ed una mise leggera trasparente del tipo ‘ vedo non vedo ‘ prevedo che durerà poco addosso a lei e mi perdo a pensare come le starà addosso e se le piacerà tutto .
il tempo passa , vado a fare una doccia veloce , tanto anche lei ha le chiavi . un ultimo tocco accendo delle luci soffuse in camera . mi piace guardarla mentre gode con una luce soffusa , vedere il suo corpo nudo sudato , e le contrazioni dell’addome che esplode godendo .
sto uscendo dalla doccia asciugandomi i capelli , sento la chiave girare nella toppa . la porta si apre lascio cadere l’accappatoio ai piedi allargo le braccia e mi corre incontro’ ‘ Ciao amore ‘ è bella e trafelata come sempre . ci scambiamo un bacio sensuale ed intenso . la bacio la palpo tutta sente il cazzo indurirsi e lo stringe in mano . lo soppesa poi inizia a scappellarmelo lentamente ‘ il tuo trofeo è sempre più desiderabile ‘ il suo sguardo è intenso , le dico di andare in camera da letto e la seguo ma mi fermo sulla porta . è felice come una bimba ‘ è tutto per me ? è bellissimo sei il solito pazzo e spendaccione ‘ i suoi occhi sono attratti da un perizoma’se lo appoggia sull’inguine fa una giravolta e sorridendo ‘ come sto ? ‘ ‘ ‘ stai molto meglio senza ‘ si spoglia velocemente allarga le braccia ‘ vieni qui ‘ è splendidamente nuda la stringo ci baciamo , le palpo il culo , le faccio sobbalzare le chiappe cerca il cazzo e lo scappella fin dove può’ ‘ questo è il mio trofeo ‘ si abbassa bacia la cappella la slingua se l’infila in bocca alza gli occhi è felice . saliamo sul letto in ginocchio uno di fronte all’altra , le metto il cazzo duro tra le cosce , le apre continuando a baciarmi le metto il cazzo tra le grandi labbra e lei avanzando con il ventre se lo fa entrare tutto’socchiude gli occhi e sorride ‘ averti dentro è come essere in paradiso ‘ ci adagiamo sul letto , il mio cazzo la penetra completamente . Il leggero cigolare del letto all’entrata del suo corpo mi fa dimenticare tutto . Le mie mani salgono ad accarezzarle i capelli mentre la mia bocca s’ impossessa della sua .
una mia mano scende tra le sue cosce e comincia ad accarezzare il pelo morbido che copre la vagina . è già bagnata , ancora una volta è la prova di quanto anche lei mi desideri . è ben lubrificata è pronta per la mia lingua . a malincuore mi sfilo da lei e comincio a baciarle il collo, scendo a gustare i sui seni sodi e turgidi per il piacere , i capezzoli sono gonfi , gioco con loro , le sue gambe divaricate mi aspettano .
La lingua scivola dentro ancora . è nuda splendidamente nuda , vedo la figa fremente la mia lingua si impossessa del suo fiore. Le bacio la figa facendole dei succhiotti, assaporo il suo miele che mi bagna e mi riempie , è piacere puro. Le tengo aperte le grandi labbra e la mia lingua penetra fin dove può arrivare . la stimolo , la lecco , la succhio il grilletto s’inturgidisce , a mia eccitazione è ormai parossistica ‘ ti diedro . voglio entra mel tuo paradiso ‘ Con le mani le blocco i fianchi. La conosco so che nel momento del godimento estremo cercherà di scappare per non impazzire di piacere . Per cinque secondi , interminabili per lei , mi dirà che devo smettere che non ne può più’ma io so che superati quei momenti, le sue mani mi prenderanno forte la nuca e verrò risucchiato dal suo piacere , gliela bacerò , la leccherò fino a farla urlare di piacere ed è quello che puntualmente accade .
Mi piace leccarla , toccare i suoi punti più sensibili orai la sua figa per me non ha più segreti , inizio a torturarle la clitoride con la lingua , farla impazzire , metterle un dito in bocca pensando al dopo, sentire come lo succhia .
Continuo questo gioco sensuale per diversi minuti , lei gode con urletti di gioia e movimenti sempre più scomposti .
Mi ha sempre detto che essere presa con la lingua è il massimo del piacere e io mi sottometto volentieri ai suoi desideri , come poi lei farà con i miei.
Aspetto di sentirla esausta , i suoi gemiti sono un canto d’amore per le mie orecchie .
Stremata con le cosce oscenamente aperte, . sembra una bimba indifesa che aspetta i miei voleri , anche lei sa cosa voglio e come lo voglio.
Salgo con la lingua a baciarla mentre il mio cazzo teso entra a cercare il suo piacere .
Comincio a scoparla selvaggiamente, velocemente , forte , l’animale che è dentro di me si scatena , penso solo a entrare fino dove è possibile in lei e poi spingo , spingo forte fino a farla urlare di piacere .. la sua figa fremente mi sta massaggiando il cazzo
Le sue cosce si stringono attorno a me e i suoi muscoli vaginali me lo stringono come se volessero tranciarlo’siamo tutt’e due ansimanti ci fermiamo un momento per rifiatare il suo viso è radioso , sorridente .
Ci guardiamo negli occhi mentre ricomincio la mia danza erotica nel suo corpo . vedo il suo sguardo pieno di soddisfazione , gli occhi lucidi, fieri , sa che mi sta facendo morire dentro lei , sa come soddisfarmi , il mio corpo comincia a muoversi sinuoso , le sue unghie segnano il mio corpo senza lasciare traccia , la sua bocca stringe i miei capezzoli, i denti mordono la pelle, un mix di dolore e piacere che presto mi porta a esplodere in lei . lascio che il cazzo sfoghi tutto il suo piacere nel suo corpo . ad ogni mia eiaculazione la figa me lo stringe .
Sono felice ma non appagato . Mi piace sodomizzare la mia amante, sapere che lo fa solo con me mi fa sentire unico. Ma per ricominciare ‘devo recuperare le forze .
vado a prendere delle bevande fresche che beviamo avidamente insieme . il suo volto è radioso ‘ avevo proprio sete mi hai prosciugato tutti i miei umori ‘ accarezzo il suo sedere pienoe sodo , le natiche sono belle sode rotonde e il tempo ne ha conservato la magnificenza . si gira languidamente allarga le braccia ‘ vieni qui amore mio , gusta il mio latte ‘ le bacio e le succhio capezzoli , poi si posiziona a cosce spalancate mi sento un leone . le tengo le natiche aperte con le mani e punto la cappella sul suo fiore nero ‘ sei sicura di volerlo nel culetto ? ‘ ‘ ‘ sììì ti voglio ,lo voglio .lo voglio tutto ‘ la mia cappella sparisce e quella cavalcata sembra non finire mai , il viso e la schiena sono imperlati di gocce di sudore e quando sente il cazzo pronto per allagarle il culo ‘ lo sento , sento la cappella gonfiarsi cosìì, lasciamelo dentro , tutto e lascialo sfogare ‘ le metto le braccia attorno alla vita e la pompo con tutte le mire forze . reagisce sopportando le mie profonde penetrazioni con gridolini di piacere e poi esplode in un rauco e prolungato ‘ vengo amore mio , vengooo , vengoooo ‘ le sborro’quel poco che è rimasto nei coglioni..le bacio la schiena che le gocce di sudore la rendono lucida . si adagia pigramente sul letto il suo viso è stravolto dal piacere e mi guarda implorante ‘.
Ci stendiamo sul letto ansanti tenendoci per mano , il su volto è sudato e glielo asciugo con il lenzuolo .chiacchieriamo ,ci alziamo dal letto ed andiamo a dissetarci .
Le lenzuola sono letteralmente bagnate ed impregnate dei nostri liquidi . le cambiamo e ladagiarci sulle lenzuola fresche ci rilassa .
Appoggio il mio corpo sul suo , la mia lingua lecca tutto di lei fin dove posso arrivare , il mio cazzo è tra le sue cosce ma non voglio farle male ,
Le mie dita preparano lo stretto cunicolo mentre la lingua la fa rilassare . poi , come sempre, mi lascio andare e la penetro. accoglie il cazzo trattenendo il respiro ‘ ti faccio male amore ‘ ‘ ‘ nooo è una sensazione stupenda sentirti avanzare piano nel mio corpo ‘ nel suo corpo libero tutto il mio piacere i miei istinti bestiali e entro in lei a cercare il mio piacere, le pareti strettedella vagina mi avvolgono e sembro massaggiare il cazzo .
I suoi gemiti sommessi di dolore mi fanno rallentare la penetrazione ma non fermano la mia carica sessuale, entro deciso e comincio a danzare nel suo ventre .
Guardo quel corpo, lo vedo sobbalzare sotto le mie spinte , le mani le stringono i fianchi ed il mio sesso affonda deciso .
mi sembra di profanare e nello stesso sentirmi padrone del suo corpo .
I suoi gemiti diventano sospiri , si gira a guardarmi ha occhi lucidi per il piacere ma m’implora ‘ sborrami dentro come solo tu sai fare” il mio liquido vizioso le allaga il ventre’ So che il suo è dono d’amore , ci guardiamo intensamente negli occhi’ la mia bocca va a baciare la sua proprio nel momento che il mio sperma le allaga l’addome’ .
Sento le contrazioni del suo corpo che cerca di spremermi fn all’ultima goccia ..
Quelle sue ultime contrazioni sono una sensasz

2
0

Leave a Reply