Skip to main content
Racconti Erotici Etero

i comportamenti di una grande troia

By 16 Maggio 2008Dicembre 16th, 2019No Comments

ciao a tutti…la vostra vale &egrave tornata…&egrave tornata più carica che mai con tante nuove esperienze da raccontarvi…
sono tornata l’altro ieri da un lungo viaggio nei mari delle hawaii fatta a bordo di un grande yacht di un mio “amico” che per motivi di lavoro aveva organizzato questo viaggio con dei clienti e aveva bisogno di una “first lady”.
tutto &egrave incominciato la mattina del due maggio quando salpiamo da genova destinazione ibizza e poi le hawaii. a bordo cerano sette clienti (tutti rigorosamente uomini molto molto carini) il mio amico, io (unica donna) e l’equipaggio.
dopo un pò di conoscenza diamo sfogo al divertimento. la serata tipo era cenetta atraccati al porto con tanto alcool girettino a terra e poi quando si risaliva a bordo ci si faceva (intendetela come volete). la terza sera abbiamo notato che scendere alla terra era un pò noioso e quindi siamo andati in sala e ci siamo sdraiati sul divano io, quella sera avevo bevuto più del solito e indossavo inoltre una minigonna e una camicetta molto molto scollata, quella sera tra le altre cose decisi di non indossare neanche l’intimo poich&egrave ritenuto scomodo.
mentre eravamo sul divano mi feci fare il massaggio da uno dei sette uomini che con le mani scendeva fino alla riga del mio culo…dopo un pò che mi massaggiava mi tirò per i capelli e incominciò a baciarmi con foga…io gli saltai addosso e incominciai a baciarlo…anche gli altri si unirono a noi…già tutti molto molto eccitati… dopo cinque minuti circa mi ritrovai sette cazzi intorno a me che presi rispettivamente nel culo nella figa e in bocca…mi feci scopare come una cagna e dopo che mi penetrarono e mi sfondarono completamente mi vennero tutti in bocca, tranne uno che mi venne sui capelli, e fui costretta a ingoiare tutto per non soffocare….
le sere dopo continuarono a scoparmi facendomi fare la troia…ovviamente alla vostra vale piaceva da morire…ho ancora piacevoli ricordi di questo viaggio
scrivetemi commenti e opinioni…l’indirizzo &egrave il solito valesexy2008@live.it

Leave a Reply