Skip to main content
Racconti CuckoldRacconti Erotici Etero

Il centro benessere

By 17 Gennaio 2011Dicembre 16th, 2019No Comments

 

 

 

Dal The Commedia

http://thecommedia.blogspot.com/

Ho fatto un bel regalo di compleanno alla mia ragazza, l’ho portata per il week end in un centro benessere in Toscana. Un luogo molto bello, elegante, un po’ fuori mano ma con tutto: piscina con idromassaggio, sauna, percorso Kneipp e tant’altro…
Quando ho prenotato l’albergatore mi aveva detto che l’hotel era pieno ma non mi aveva spiegato con chi; speravo di trovare tante coppie come noi e già fantasticavo su possibili situazioni eccitanti ma per mio grande dispiacere all’arrivo abbiamo scoperto da chi era affollato l’hotel…
Il posto era stato scelto per organizzare una “convention” di informatori scientifici del farmaco… proprio quel fine settimana… che sfiga… praticamente tutti uomini!
Il sabato mattina passa così, andiamo in giro con addosso l’accappatoio e le ciabattine ai piedi per l’hotel a scoprire le varie cose che si potevano fare ed il bello era che eravamo da soli, tutta la struttura per noi… si vede che gli altri erano tutti impegnati in qualche riunione…
Dopo pranzo ci piazziamo nella piscina con l’idromassaggio, non molto grande per la verità, ma proprio per questo molto apprezzata… e visto che siamo soli… ci abbracciamo, ci coccoliamo un po’ ed inizio a massaggiarle la schiena e poi scendo fino al suo grande sedere… l’acqua calda che ribolle fa eccitare ancora di più… inizio a baciarle il seno ed a succhiare i sui turgidi capezzoli, le abbasso il costume e con forza spingo dentro il mio uccello… in quel momento iniziamo a sentire delle voci… cazzo!!! Proprio sul più bello!!! Ci ricomponiamo in tutta fretta, anche aiutati dal fatto che siamo sempre in piscina, appena prima che entrino alcune persone…
Un paio di ragazzi, anche loro con l’accappatoio, entrano nella sauna mentre una ragazza, non ci speravo più… almeno una donna c’è… si avvicina alla piscina idromassaggio, si toglie l’accappatoio e vedo che è anche molto formosa… non bella di viso ma con un fisico… ed entra nella vasca dove noi poco prima stavamo facendo l’amore… il pensiero di questa cosa mi eccita tantissimo e non riesco a staccare gli occhi da dosso a questa ragazza… anche perché l’acqua che agita il suoi grandi seni mi ipnotizza…
Dopo un po’ la mia ragazza si stufa e mi sussura all’orecchio: visto che per te non esisto più vado a farmi una suana… esce dall’idromassaggio, indossa l’accappatoio e si sfila, lentamente, il costume da bagno… prima il pezzo di sotto e poi anche il reggiseno e lo lascia su di un lettino accanto a me e dice: beh, io vado.. mi raccomando fai il bravo…
Quasi non ci credo: la mia ragazza che mi lascia da solo con un’altra… e sa pure quanto mi piace quest’altra… incredibile… ovviamente cerco di approffitare della situazione e cerco tutte le scuse possibili per avvicinarmi alla mia nuova compagna di idromassaggio, sperando di finire con lei quello che avevo iniziato con la mia ragazza, cerco di attaccare bottone in tutti i modi… ma niente da fare, la tipa è tosta e non mi da molta confidenza… si parla un po’… del più e del meno… ma nulla…
Dopo una ventina di minuti la mia ragazza esce dalla sauna; si avvicina a me, riprende il costume, si abbassa per parlarmi ed intravedo il suo corpo nudo sotto l’accappatoio, mi dice: sono un po’ stanca: vado in camera a riposarmi un po’… penso: beh, è normale… è l’effetto che fa stare in sauna… dopo la sauna c’è bisogno di rilassarsi un po’…
Al momento però non faccio molto caso al fatto che, dopo pochi minuti, anche i due ragazzi escono dalla sauna ed io resto ancora un po’ nella vasca idromassaggio tentando in tutti i modi di farmi notare… ma nulla…
Come se non bastasse iniziano ad arrivare altre persone e la vasca non è più solo nostra, vedo la ragazza quasi sollevata da questo fatto ed inizia a parlare con persone che, evidentemente, conosce… chissà saranno suoi colleghi… capisco che non c’è niente da fare…
Ancora pieno di eccitazione decido di raggiungere la mia ragazza in camera, meno male che c’è lei… così concludiamo quello che avevamo iniziato prima…
Davanti alla nostra camera mi blocco. Sento dei rumori, sento ansimare, decido di non entrare, la conosco questa voce: è la sua. La mia ragazza non si sta riposando… anzi… mi metto ad origliare e con mia grande sorpresa sento la mia eccitazione salire, pensavo che in situazioni simili avrei sfondato la porta e fatto un casino ma stranamente ciò non accade… resto un altro po’ fuori alla porta ad origliare e capisco che dentro sono in tre… si sento distintamente tre voci: quella della mia ragazza e di due uomini… incredibile sono ancora più eccitato…
Che fare? Entro? Di certo non posso restare fuori alla porta ad origliare… al piano c’è una camera aperta, entro nel bagno ed inizio a pensare alla scena, alla mia ragazza che si fa scopare da due uomini e la cosa mi eccita… lentamente sento la mia mano scendere in mezzo alle mie gambe e mi concedo un grande piacere solitario pensando a quello che sta succedendo poco distante…
Godo in maniera indescrivibile, mi rilasso un po’ … mi pulisco… ed ora? Decido di scendere di nuovo giù nella zona sauna, entro e chiudo gli occhi… resto un po’ lì dentro. Non so dire quanto tempo sia passato in tutto ma non riesco più a stare lontano dalla mia ragazza, esco e decido di entrare in camera… succeda quel che deve succedere!!!
Busso e la sento rispondere: arrivo… Penso dentro di me: mi sta sfottendo? E dopo un attimo mi apre la porta e mi accoglie con un bacio… noto immediatamente la sua bocca stranamente amara… ed il volto un po’ stravolto… le chiedo: ma che hai fatto? E lei risponde candida ho dormito un po’…
Poi mi chiede: e tu ti sei divertito con quella tettona? Ma no amore, lo sai che tu per me sei l’unica donna… e tu invece che sei entrata nella sauna mentre c’erano quei due…
E lei: si, è stato molto eccitante… eravamo tutti e tre nudi ed ho notato che a loro due la cosa piaceva molto… soprattutto quando mi muovevo un po’… quando mi abbassavo o quando mi sdraiavo… poi uno con la scusa di aprire un po’ la porta è passato dietro di me e mi ha strusciato il suo membo duro sul mio sedere…
E poi cosa è succeso? Lei: niente, dopo un po’ sono uscita e sono venuta a riposare in camera… lo sai che tu sei l’unico uomo per me…

Leave a Reply