Ero sul mio yacht 25 metri, lei ed io, sdraiati sul letto della cabina, lei a gambe aperte ed io che le accarezzo la fica, era morbida e stavo molto bene, ad un certo punto le chiesi se voleva farmi un pompino e lei ci pensò su un po’, poi annuì e mi sfilò il costume, mi menò il pene per farlo indurire un po’ di più e incominciò, era ovvio che per lei era la prima volta perché succhiava solo la punta, io le ho spinto la testa per farmelo succhiare un po’ di più, ma lei si tirò indietro e staccò’
Uscì al settimo cielo e mio cugino mi chiese ‘una pompa?’ ed io”una mezza pompa”
Questa è stata la mia prima vera volta’grazie mille Francy
Grazie davvero, sono racconti di pura fantasia. Da quando ho scoperto la scrittura come valore terapeutico, la utilizzo per mettere…
Questo è ancora meglio...le sensazioni descritte da Mena sembrano così reali. Sanno quasi di...vissuto? ;) Complimenti ancora!
Un altro capitolo eccellente, intrigante e pieno di carica erotica ma non solo. Sai veramente scrivere benissimo. La carica emotiva…
Ciao Grazie, apprezzo molto il tuo commento. Il nuovo capitolo è già online e presto anche il successivo
Questi racconti son fantastici...ho sperato per mesi che arrivasse il continuo della storia. Complimenti, super intrigante e lo stile di…