Skip to main content
Racconti Erotici EteroRacconti sull'Autoerotismo

Il sesso secondo loro

By 8 Settembre 2011Dicembre 16th, 2019No Comments

Le immagini scorrono frenetiche sullo schermo: zoom studiati ad arte e posizioni da contorsionista per mettere in mostra le parti più private dei corpi sudati. Trucco sbavato, violenza nei colpi.

Harder, harder! La donna geme, le mani appoggiate sulla scrivania. E’ una casalinga bionda, dal seno prorompente e gambe chilometriche. Indossa ancora il reggiseno, anche se ormai le è scivolato in vita. L’uomo non ha avuto abbastanza pazienza e l’ha tirato giù con furia per poterle pizzicare e leccare i capezzoli. Quando l’uomo era entrato nella stanza, lei stava preparando il tavolo per pranzo in reggiseno, autoreggenti e grembiule.

Una visione domestica piuttosto improbabile, avrebbe pensato Riccardo, se non fosse stato concentrato su altro. Seduto alla sua scrivania con i jeans aperti e le mutande abbassate, ora lascia che la mano sinistra viaggi lungo il pene con colpi determinati. Non pensa a nulla, osserva l’uomo del video mentre penetra con forza la donna. Dentro, fuori. Dentro. Harder! I gemiti di lei si fanno più insistenti. Grida quasi, quando viene. Poi si volta, si mette a sedere sul tavolo e tira verso di sé l’uomo. Come all over me. Dice. Vienimi addosso. Prende il pene dell’amante e comincia a masturbarlo con una mano, osservandolo con le labbra semidischiuse mentre lui esplode in un orgasmo e le riversa il seme sul ventre.

Viene anche Riccardo, nel buio della sua stanza. Non nella mano di una casalinga seminuda, ma in un fazzoletto di carta, per non sporcare… che non si sa mai che mamma venga a saperlo. 

Leave a Reply