Skip to main content
Racconti Erotici Etero

Incontro al supermercato

By 29 Dicembre 2012Dicembre 16th, 2019No Comments

‘Ti piacerebbe spingermelo dentro?’ chiese a bruciapelo la ragazza.
L’uomo si sorprese ed arrossì violentemente mentre farfugliava qualcosa, tentando di negare, anche se era irresisitibilmente attirato dalle curve ben in vista della giovane e graziosa donna in piedi davanti a lui, tanto da averla seguita, quasi senza accorgersene, fin nel reparto surgelati, l’ultimo e il più nascosto del supermercato.

‘ Dai, non fare il finto angioletto’ riprese lei ‘ Si vede lontano un chilometro che non stai più nella pelle dalla voglia di appoggiarmelo…’ il suo sorrisetto sarcastico non dava adito a fraintendimenti, mentre abbassava lo sguardo sulla sua imbarazzantissima erezione, ben visibile sotto i pantaloni.
‘… e spingerlo tutto a fondo!’ concluse con divertita disinvoltura.

In effetti quel dialogo era quasi surreale, tra due sconosciuti, in mezzo agli scaffali del supermercato, per fortuna poco affollato in quei giorni tra le festività.
Il pensiero di lui corse immediatamente alle varie conoscenze fatte in chat, cercando in contemporanea di ricordare a quale di loro avesse potuto dare dei dettagli fotografici tali da poter essere identificato.
‘Possibile che mi riconosca?’ si chiese tra sé, domandandosi nello stesso tempo quale delle ragazze potesse essere quella giovane, non molto alta e piacevolmente formosa, dai lunghi capelli e dallo sguardo impudente e disinibito.

‘Allora?’ incalzò lei ‘ Dove decidi che andiamo a…?’ e aggiunse un’eloquente strizzatina d’occhio.’ O sei sconvolto dalla mia proposta? Dico sul serio, sai ? Ho voglia di te, adesso, subito….’
L’uomo smise di interrogarsi e decise di abbandonarsi ad una realtà che nemmeno nei suoi sogni più arditi aveva osato dipingere: quella di una giovane sconosciuta che gli si offriva apertamente e spudoratamente….

…e/ma…

( come proseguirà il racconto? Lui accetterà la proposta …o….?)

Leave a Reply