Skip to main content
Racconti Erotici Etero

io e fabiola

By 11 Luglio 2007Dicembre 16th, 2019No Comments

Ero seduto sulle scalette della solita chiesa dove &egrave abitudine incontrarmi con i miei amici quando da lontano vedo arrivare Fabiola una mia amica con cui avevo avuto una ralazione nel passato.
Di lì a poco ci siamo incamminati e visto che era tardi ormai decisi di andare via, fino a quando Fabiola mi disse che sarebbe rimasta a dormire in città (lei abita un pò fuori zona) nel luogo dove lavora. mi chiede gentilmente se voglio accompagnarla in negozio.una volta giunti lì mi ha chiesto di salire.
premetto lei &egrave una ragazza molto bella carnagione scura, delle tette stupende 4 misura e un culo che farebbe impazzire chiunque.
cmq giunti in negozio (un centro estetico), ci accomodiamo sopra un lettino per guardare un po ti tele.
ad un tratto vedo che aveva assunto un atteggiamento particolare così non facendocela più le dico: “io non ce la faccio più vorrei averti adesso”.
lei “speravo che mi dicessi questo”
così ho cominciato a baciarla ovunque
pian piano l’ho spogliata.
una volta nuda ho cominciato a leccarle la fica e nel mentre la masturbavo con due dita.
poi ho cominciato a scoparla con 2 dita in fica e un dito nel culo.a quel punto lei mi dice “ti prego scopami tutta non resisto più” e nel dirlo si inginocchia a prende a farmi un bocchino.
mi succhiava la cappella e poi la mordeva un po. se la passava tutta dentro la bocca e poi si menava il viso con il mio cazzo.duntratto si alza si siede supina allarga le gambe e mi dice “scopami con forza”.a quel punto le ho puntato il cazzo e in un solo colpo ero dentro di lei e a sentirla gemere mi diventava sempre più duro.
di colpo &egrave impazzita cominciando e infilarsi 2 dita nel culo e a leccarsi le tette.
così ho preso la palla al volo.ho cacciato il cazzo dalla fica e in un colpo netto le ho sfondato quel culo che mi chiamava.lei ahiiiii ahiiii ahiiiiiii si fottimi il culo fammi male.
ho cominciato e scoparle il culo poi l’ho fatta girare a inginocchiare a pecorina e le ho scopata il culo in quella posizione.più la scopavo e mi strillava dal piacere “scopami scopami e rompimi il culo”.
nel frattemo si masturbava con tutta la mano nel fica.il mio cazzo nel culo e la sua mano nella fica.stavo per sborrare quando si vuole girare di nuovo supina e con voce affannata mi dice “sborrami sulle tette e sulla faccia”.io a quelle parole a riversato sopra di lei tutta la sborra che avevo, e lei massaggiandosi le tette di sborra, la raccoglieva con le dita per poi portarle in bocca.due dita sborrate se l’&egrave messe nel culo e avendo ancora un po il cazzo in tiro l’ho inculata di nuovo però stavolta sborrando dentro il suo culo per poi cacciarlo a farmelo ripulire con un bel pompino.
&egrave stata un’ottima serata.aver incontrato lei mi ha fatto molto piacere soprattutto al mio cazzo che ha potuto sfondargli il culo.
a presto.

Leave a Reply