Skip to main content
Racconti Erotici Etero

ke compleanno..

By 9 Dicembre 2007Dicembre 16th, 2019No Comments

sera a tutti..e chi avrbbe pensato mai d passare il mio compleanno in makkina con luca… eravamo tutti insieme in un pub al centro di napoli…fino a quando a causa di tutti i brindisi fatti mi era un pò salita la pelle..
incomincio a scherzare cn lui..a fare battute e a provocarlo cn lo sguardo.. con la scusa di ndare a fumare usciamo fuori… incomincia a fissarmi il seno e ad avvicinarsi x darmi dei teneri baci sul collo..oi incomincia a leccarlo.. poi m mette la lingua nell’orekkio ed io.. sono partita!!!! inizio a baciarlo appassionatamente..mentre gioco cn la sua folta chioma… un bacio tira l’altro ke ce ne andiamo senza salutare nessuno e ci incamminiamo verso casa sua dove vive da solo..
appena aperta la porta d’ingresso iniziamo come dei forsennati a baciarci..a spogliarci.. e c dirigiamo sul candido divano bianco.. eravamo rimsti io in mutandine e reggiseno di pizzo e lui cn i boxer neri attillati ke nn nascondevano la sua eccitazione…abbiamo continuato a baciarci all’infinito fino a quando incomincia a leccarmi i capezzoli..li baciava li succhiava e la voglia di lui saliva sempre di più.. poi ha incominciato a scendere..mi leccava sotto il seno,l’ddpme..l’ombellico..l’inguine..stavo impazzendo..non vedevo l’ora ke mi togliesse la mutanda per essere leccata lì..nel monte di venere.. eccoooooo..finalmente &egrave arrivato lì..ha iniziato a succhiarmi e a pennellarmi il clitoride..io ululavo x il piacere ke mi stava procurando..poi ha messo la lingua nel buketto e io stavo impazzendo.. xò non m sembrava giusto ke io godessi così tnt e lui no.. allora ho intrapreso 1 bel 69.. &egrave stato il più bello!!!! ho iniziato a leccargli la cappella e piano piano a mettermi cm x cm in bocca..fino alle palle…ke dopo ho preso 1 x 1 in bokka e ho iniziato e succhiarle mentre muovevo velocemente la mano lungo l’asta ormai lunghissima.. grazie a qst 69 sn arrivata la bellezza di 3 volte..non potete capire..non vedevo l’ora ke il mio amore entrasse dentro di me..volevo amarlo e venire insieme a lui… abbiamo ripreso a baciarci e mi sditalinava a malo modo tnt ke io non riuscivo nemmeno a parlare x qnt ansimavo.. ecco,finalmente ha capito ke doveva entrare dentro me…una spinta ed era tutto dentro…su e giù..su e giù… stavo io sotto..poi con tnt agilita m sn messa io su di lui..e guidavo io il ritmo…
dopo m sn impalata da sola..mentre lui m leccava e sukkiava i capezzoli… ecco eravamo all’apice del piacere e cn un urlo simultaneo abbiamo detto VENGOOOOOOOOOOOOOOO
OOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
OOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
OOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
OOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
&egrave stato 1 orgasmo mai avuto prima d’ora..abbiamo continuato a coccolarci x poi addormentarci abbracciati.. c siamo risvegliati il giorno dopo cn la voglia + di prima… ma qst &egrave un’altra storia!!!! commentate e scrivetemi in tanti.. la mia mail &egrave: alessandra_nap@yahoo.it sxo v siate eccitati!!! un baciooooo dopo ke ci siamo lasciati quella fatidica mattina..ci siamo ritrovati a messaggiare e la mia sorellina era più bagnata che mai.. non potete capire… fino al punto di pregarlo a venire da me xk&egrave avevo davvero tanta voglia di lui… insomma ci siamo detti tante di quelle cose,raccontati ogni piccola sensazione provata la sera prima..i miei sogni proibiti e le mie voglie… mi ha chiesto di depilarmela x potermi leccare fino allo sfinimento..ed io sn subito corsa in bagno a farlo..e mentre lo facevo la mia farfallina si bagnava smpre di +.. ero in un bagno di umori..una cosa mai successo.. m ha detto k anke lui si stava eccitando all’idea ke io stessi facendo questo x lui… e si stava incominciando a toccare..chiedomi di farlo io..allargando le gambe..chiudere gli okki e immaginando ke c fosse li qui,accanto a me..che mi accarezzava..ke mi leccava e ciucciava i capezzoli ke a lui piacciono tanto..poi incominciava a leccarmi dall’orecchio x poi passare al collo..x finire novamente suoi miei grandi seni..pancia..inguine ed eccolo klì ke mia allargava la mia fighetta fracida ormai senza nemmeno + un pelo… la cosa m stava facendo impazzire allorch&egrave gli ho chiesto di venire subito a casa xk&egrave avevo una gran voglia di lui… poko dopo.. mentre io m stavo preparando.. m sn messa le calze atoreggenti..perizoma semi trasparenti..reggiseno a balconcino di pizzo.. hanno suonato alla porta ed era lui…. nemmeno il temo di aprire che ci stavamo già baciando..siamo subito corsi in camera..ci siamo baciati a lunghi..lui era sopra di me e quindi potevo setire la sua forte eccitazione… ha iniziato a leccarmi lorecchio..il seno..i capezzoli..e piano piano &egrave arrivato lì..nel monte tanto sognato da lui… appena ha visto ke lo avevo fatto realmete x lui..non ha prso un attimo..m ha aperto con due dita le grandi labbra e ha iniziato a leccare intorno al clitoride..poi quando ha visto ke si ingrossava sempre d più ha iniziato a sukkiarmelo fino allo sfinimento.. e io come potevo nn ricambiare???? l’ho fatto allungare soltto di me..l’ho spogliato e.. ho incominciato a fargli un pompino da favola… lo leccavo dappertutto..prima la cappella..poi l’asta mentre me lo mettevo in bokka accompagnavo il movimento cn la mano sinistra.. poi giocavo cn le palle..facavo finta di morderle,di graffiarle..stava arrivando.. allorch&egrave abbiamo iniziato un perfetto 69.. dove siamo arrivati entrambi..sincronicamente.. beh..no vedo l’ora che qst esperienza si ripeti!!!!!!! scrivetemi in tanti.. baci ale ah..mi sn resa conto di amarlo alla follia

Leave a Reply