Skip to main content
Racconti Erotici Etero

La nuova Cameriera

By 5 Settembre 2018Dicembre 16th, 2019No Comments

La nuova cameriera

Lavorando di sera in un cinema le mie possibilità di mangiare bene una buona pizza e bere la mia media di pepsi sono o alle ore 19 o alle ore 23 ,durante la settimana …..!!!!

Da qualche anno ho preso L abitudine che uscito dal posto di lavoro ,vado in una pizzeria /pub qui vicino ,il simbolo di questo ristorante è un metà Angelo metà demone ….e già solo per questo dettaglio mi sento a casa ….
Dentro è gestito da ragazze/i sempre in forma e di bella presenza e di ottimo carisma requisito minimo per stare in mezzo alle persone ……
La mia pizza preferita è il calzone small prosciutto cotto ,ricotta ,bufala !!!
Il bello è che spesso cambiano alcuni membri del personale e c’è un giro di volti nuovi ogni mese….
E puoi rifarti gli occhi mentre assapori la bontà della pietanza scelta …..

Ieri sera siccome ho inizia il turno alle ore 22 ,alle 19.30 mi sono trovato a mangiare con due amici con cui condivido il sapere per tutto ciò che riguarda la filosofia della legge di attrazione …la spiegazione filosofica di film come Matrix e dello studio della sincronia tra persone ed eventi ….ogni volta confrontando le nostre esperienze di vita senza mai diventare nessuno il guru del altro …..!!

Sono serate magiche e fuori dal tempo in cui noi tre siamo in una bolla di sapone fuori dal tempo e dallo spazio ,in mezzo a persone che mangiano con il cellulare in mano e facendo finta di ascoltare i propri interlocutori….e che non vivono in presenza mentale nessuna delle tre azioni che stanno svolgendo ……

Arriva il momento di ordinare , arriva una nuova cameriera un metro e settanta magrina non particolarmente in forma ,abbastanza gracile,un seno piccolo forse una prima ,leggings neri attilllati e il grembiule con L icona del ristorante ,un viso molto curato occhi azzurri e un taglio di capelli a caschetto biondi , occhiali da vista …nonostante il corpo …una persona molto graziosa …e con un certo non so che di classe …..
Ci guardiamo negli occhi …ed ho quasi la sensazione che il tempo si fermi ….
è una di quelle magiche persone che ti sembra di conoscere da sempre ….il vero problema sta nel fatto che nel medesimo momento mi rendo conto che mi è venuta un erezione fulminea….

Mentre iniziamo a ordinare prende L ordinazione dei miei amici e la mia ma non riusciamo ne io ne lei a staccarci gli occhi di dosso ….lei avrà una decina se non quindicina di anni più di me ….io ne ho 35 ma non mi importa …..

E poi mentre se ne va in cucina con L ordinazione,nonostante abbia un sedere un po’ cadente ,le fisso il culo sculettante che se ne va !!!
E lei come se lo sapesse si gira e mi sorride …..
Noi continuiamo a chiacchierare con ardore sulla sincronia degli eventi e sulla presenza mentale ,ma ogni volta che lei passa il mio pensiero va su linee di pensiero di libidine sessuale …..ho come la sensazione che lei non sia abituata a lo sguardo di uno così giovane come me ….e continuiamo a lanciarci occhiate e sorrisi …..
Dopo una ventina di minuti arrivano i nostri due mezzi metri di pizza e lei li appoggia sul tavolo mi guarda e inciampa in uno dei miei piedini numero 48 cadendomi addosso….
se ne rende conto tutto il locale ….ma la mia prontezza di riflessi ha fatto si che mi cadesse in braccio ….
Volevo sentire il suo profumo ,,,,e lei cadendo si appoggiata con la mano tra le mie gambe …..
Lei mi sorride e mentre cerca di rialzarsi mi tasta bene tutto L attrezzo e spalanca gli occhi e arrossisce…..
Stai bene ?
Si…..si grazie ….bella presa …..!!!
Mi cadessero più spesso degli angeli come te tra le braccia …..!!!!
Si ricompone e torna verso la cucina …..

I mie due amici risero ….la tua presenza mentale è formidabile sembrava sapessi già che stava per cadere e L hai presa al volo come se fosse facile ….

Il tempo non esiste ,siamo solo noi a dargli una velocità e la possibilità di esistere, con ciò che pensiamo e che facciamo ….

Da qui apro un discorso basato sul sentire il sapore della pizza e gustarsi ogni momento sui piaceri svuotando completamente la mente ……!!!
Come al solito mangio da solo quasi mezzo metro di pizza non per niente sono 104 kg per 2 metri E quando ho il giorno libero dalla dieta per via degli allenamenti che faccio in palestra mangio come un dinosauro…..!!!

Torna la cameriera dei miei sogni e mi appoggia un biglietto sulla coscia facendo in modo di far sembrare che si allacciasse una scarpa ….
mi sorride …sparecchia e ci chiede cosa vogliamo …caffè o altro …
I miei due amici prendono due caffè macchiati io come mio solito prendo un cappuccino….
Ma un cappuccino a quest’ora?
Vede signorina io lavoro nel cinema qua di fianco e i miei turni iniziano alle 8 di sera e a differenza di coloro che vanno al lavoro alle 8 del mattino la mia giornata è iniziata adesso …….e questa è la colazione per me ….
E fino a che ora lavori stanotte ?
L una e venti ….c’è mission impossibile che dura 152 minuti e inizia alle 22.50 quindi si ….L una e venticinque ……

A ti capisco io finisco all una e venti tutte le sere !!!!!
Mi sorride e va a preparare L ordinazione ……

Mentre i miei due amici continuano a parlare io apro il bigliettino con scritto

ciao” Non scrivo bene in italiano ma siccome tu hai detto che sono un angelo caduto tra le tue braccia ,questo è il mio numero di cellulare, mi piacerebbe molto se anche tu cadessi tra le mie braccia “

Rimango di sasso ha una bellissima calligrafia e in più da forma alle maiuscole con i riccioli come piace a me ….Quindi da questo capisco che ha una vena artistica dentro di sé…
essendo io , Una persona che nota molto i particolari Apprezzo anche le piccole cose come questa!!!!

Bevo il cappuccino ,saluto gli amici , pago la mia parte della cena e mi dirigo verso la mia automobile …..
Lei è lì fuori che fa una pausa ….
ciao vai al lavoro?
Si ….
Grazie del biglietto dopo ti scrivo, …comunque lasciatelo dire sei meravigliosa …!!!!
Rimane senza parole e io apro la macchina salgo accendo la musica e vado verso il mio posto di lavoro!!!
Timbro il cartellino alle 22 e All’1:25 di notte esco e mi dirigo verso la macchina …mi si avvicina una macchina …una multipla nera Modello di qualche anno fa..tira giù il finestrino ed è lei la cameriera del posto dove ho cenato prima del lavoro….
Ciao ….
Ciao ….
Ti vanno 4 chiacchiere ?
Ok volentieri ….
Dai sali !!!!
Salgo nella sua macchina chiudo la portiera e lei parte …..
Comunque piacere io sono Luisa …..
Io Alexander ma tutti mi chiamano Lex….
Dove mi porti?
Qui vicino c’è un parco e siccome sono quasi le due di notte potremmo far 4 chiacchiere su una panchina ….
Ok …..volentieri Luisa …
Io sono sposata è ho due figli 15enni ….lavoro lì da pochi mesi e lo uso come secondo lavoro perché vogliamo dare una vita più bella ai nostri figli ….
Tu invece….?
Lavoro in un cinema sono fidanzato da 5 anni e convivo con lei da altrettanti….!!!!
Senza girarci troppo intorno lei mi chiede !!!!
Hai mai fatto le corna alla tua fidanzata ?
No!!! Mai !!!!
E tu a tuo marito ?
No …mai …
ma il tuo sguardo da subito mi ha conquistata e come adesso non riesco a fare a meno di guardarti negli occhi e provare un forte emozione ….
Succede anche a me la medesima sensazione piacevole …..e in più sono eccitato al solo guardarti …
È tanto che un uomo non mi guarda con quello sguardo!!!
Mi fai sentire desiderata ….
E tuo marito ….non fate mai L amore ?
No …lui non mi guarda neanche in faccia quando facciamo sesso ,sicuramente ha l amante ….
Eppure sei una donna così piacevole che non smetterei mai di guardarti ….

E poi Alex ,mio marito ha il pisello piccolo e corto e non so come sia averne uno grande e grosso come il tuo, prima con la mano L ho sentito bene e mi sembrava di sognare…mi sono sempre chiesta come sia …

La sua mano si appoggia sulle mie braghe e senza remore infila la mano dentro alle mie mutande e trova il mio pisellone già in tiro ….
Di questo parlavo ….e con un movimento lento della sua mano inizia a segarmelo con cura …
Non ci penso due volte con il braccio sinistro laTiro verso di me e le infilo la lingua in bocca e lei fa di conseguenza ,
Il nostro sguardo non si interrompe mai e ogni colpo di lingua l’eccitazione aumenta….
Le infilo la mano destra dentro leghins , supero le mutande e le infilo anulare e medio dentro la passera bagnata ,
inizio a stantufargliela per bene ,con il pollice le stuzzico il clitoride ….
Con il braccio sinistro me la tengo sempre più stretta….
Lei aziona di scatto i seggiolini reclinabili e ci troviamo di colpo sdraiati …
Lei fa passare la sua gamba sinistra a destra della mia gamba destra e si mette a cavalcioni seduta sul cavallo delle mie braghe….Io sono sdraiato sotto di lei ….mi si butta addosso di nuovo ,ridendo ,
Come due ragazzini al primo appuntamento che scoprono la loro sessualità insieme….
Penso dentro di me chi se ne frega della mia fidanzata a casa ,che non ha mai voglia di scopare ,questa non vede l’ora di farsi due salti e sinceramente mi ci trovo anche bene…..
Si leva la maglietta e reggiseno rimane a petto nudo …. un ventre piatto un seno con una rotondità appena pronunciata penso di non aver mai avuto una donna così assente di seno ma al momento non me ne importa troppo, I suoi capezzoli hanno un aureola Rosina e i capezzoli duri …..
E comunque la luce è poca la macchina viene illuminata da un palo della luce lì vicino…
Nonostante il suo seno sia piccolo e poco pronunciato Inizio a giocarci con la lingua e la bocca tenendo tra i denti il capezzolo e leccandolo con la lingua……
Lei inizia a saltarmi sul cazzo Nonostante entrambi siamo vestiti e si muove in modo da farmi capire che vuole essere penetrata e vuole farsi una cavalcata sul mio bel cazzone…
Lex rischiamo ….Ma voglio essere chiavata da te saltellando sul tuo cazzo …
Luisa questi sono atti osceni in luogo pubblico …
ma sai cosa c’è che non me ne frega niente anche io ho voglia di chiavarti e di farti galoppare sul mio cazzo…..
Per fortuna la sua macchina è una multipla e oltre ad essere larga ed alta lo spazio in altezza tra i seggiolini e l’inizio dei finestrini basta quasi a coprire i nostri due corpi e comunque sono le due di notte e fuori ci sono 18°….Ci spogliamo in preda all’eccitazione rimanendo tutti e due comunque in mutande così che nel caso qualcuno ci scoprisse abbiamo solo le braghe da metterci addosso…. ci scostiamo le mutande per dare spazio alla penetrazione
Io torno a sdraiarmi ,lei si mette a cavalcioni su di me e inizia a indirizzarlo verso la sua fighetta bagnata….
A vent’anni cioè 30 mi fa Alex ,questa era la mia posizione preferita Quando ero bella e giovane,mio marito nonostante le piccole dimensioni del suo uccello Mi chiavava così!!!!
Al primo tentativo il mio cazzone viene risucchiato dentro di lei e lei ansima Nonostante sia entrato al primo colpo la sento molto stretta ,intorno a me non vorrei farle male….
Luisa ti fa male?
No anzi ,ma non avevo mai provato una misura come questa e sinceramente dovremmo partire con un po’ di calma le prime volte perché mi arriva già fin infondo e se ci lasciamo andare mi potresti sfondare…..

Il problema poi è che siamo in macchina in un letto normale potrei avere molto meno difficoltà ed essere più delicato!!!

Però c’è anche da dire una cosa ,hai una vagina molto stretta E questo mi piace molto ,ma mi farai venire anche molto prima….!!!!
Nel mentre dico questo si attacca con le braccia e le mani ai maniglioni sopra i finestrini e saltella lungo l asta due o tre volte ,il mio piacere è alle stelle,
Lo fa piano ,lo fa piacevolmente emmettendo gemiti …,
Lo sento è grosso e E ne voglio ancora tanto altro …
Scusami tanto però Luisa Quando sto per venire ti vengo dentro o vengo fuori ?

Alex tu non ti devi preoccupare quando stai pervenire fai ciò che ti piace di più !!!
io non posso più Avere figli perché ho avuto problemi alle ovaie e all’utero…
Un giorno poi con calma se ti andrà di ascoltarmi mi sfogherò un po’ della mia vita ma ora sinceramente voglio godermi il tuo cazzo e voglio poter fare l’amore con te o come vuoi chiamarlo …..!!!
E adesso ….mi infila la lingua in bocca…
Le infilo le mani sotto al sedere e inizio ad accompagnarla negli affondi dentro di lei ,inizia a saltellàrmi sopra con calma e Per sentirlo tutto e meglio ,si mette dritta ….
Appoggiando le sue mani sui miei addominali e poi di nuovo Afferrando le maniglie sopra i finestrini !!!!
pian piano aumenta il ritmo di discesa e di salita ….
Umhhhh umhhhhhh si bagna molto ma Più gode e più ho la sensazione che riesca a stringere i muscoli della vagina e Attanagliarmi il cazzo ……
Godo molto anche io …..
A differenza delle mie esperienze solite ,in quella posizione fa tutto lei e godiamo molto entrambi Da quanto tempo non mi sentivo così rilassato durante una scopata ,non lo so Luisa ha qualcosa di magico…..!!!!
In più salta come una cavalletta mi sta facendo impazzire…!!!!
Voi italiani Dite sempre che un nostro personaggio delle leggende Impalava le persone …..
Luisa mentre scopa mi dice questa cosa e io rimango esterrefatto per il fatto che sta parlando, di Dracula o “per la storia Vlad Tepes Conte di Vallacchia “
Uno dei miei personaggi preferiti del romanzo di Bram Stoker un personaggio molto articolato in quanto il libro che ho letto più volte mi ha sempre ispirato nei comportamenti e nei modi del personaggio stesso….!!!

Ma poi Luisa decide di farmi venire inconsapevolmente …..Lex non vedo l’ora che quando troveremo un posto più appartato mi impalerai anche il mio buchino di dietro …..
Mi immagino la scena …e umanamente
Inizio a venirle copiosamente dentro la figa e Lei capisce che è stata la sua frase a farmi perdere il controllo……
Scusami Luisa è che i mi eccittà anche solo sentirti parlare di sesso….

Sei stato fantastico …..
Ti dirò molto sinceramente che neanche mio marito è mai riuscito a farmi venire io mi concentro molto nell’azione in sé È come una droga vorrei godere all’infinito a volte mi sento insaziabile ma essendo donna sposata mi sono comprata di nascosto un giocattolo di gomma ,quando mio marito è in giro per lavoro ci gioco un po’ e mi diverto tantissimo da sola !!!!!

Ti andrebbe di essere il mio amante ?
Sono sicura che con il feeling che abbiamo riuscirò a venire con te!!!!
Mi piaci tantissimo ,pulito ,dolce e premuroso!!!!
Grazie Anche tu mi piaci tantissimo sinceramente non vedo l’ora di poterti leccare la fica!!!!

Lex nessuno in cinquant’anni mi ha mai leccato la sotto …..
Ma quanti uomini hai avuto in cinquant’anni?
Solo mio marito, siamo scappati trent’anni fa dal nostro paese di origine perché le nostre famiglie non volevano stessimo insieme ,poi lui ha trovato lavoro come camionista e io come bidella in una scuola italiana ed è iniziata una vita piena di sacrifici!!!!!

Posso assicurarti che farsi Leccare la fica è veramente piacevole dobbiamo solo decidere il quando così che finalmente ti aprirò le porte del piacere sessuale…..

Io e Luisa ci rivestiamo e mi riaccompagna alla macchina …..
Buona notte …..
Notte Luisa e grazie !!!
Ci baciamo a stampo e ognuno a casa propria !!!!

CLICCA QUI PER ACCEDERE ALLE CAMS GIRL ITALIANE

Free porn videos

Il secondo incontro con Luisa .

Quella sera usciamo entrambi alle 23 dal lavoro e ai corrispettivi coniugi riferiamo di finire all una e un quarto di notte ,
Esco dal cinema dove lavoro , vado verso il parcheggio a prendere la mia Suzuki samurai bianca ….un bellissimo fuori strada d epoca che non si ferma davanti a niente ,ruote tacchettate …con due kit di rialzo ..e un adesivo di una tigre sul cofano …..
Infilo la chiave dentro la serratura e appena si sblocca vedo Luisa sbucare da dietro macchina di fianco e dirmi ….ti ho fatto una sorpresa!!!
Ciao Luisa !!!
Avremmo perso tempo se dovevi anche venirmi a prendere al locale dove lavoro in più ci avrebbero visti insieme!!
Quindi ho pensato di guadagnare qualche minuto così ne abbiamo di più per stare insieme….
Luisa sei fantastica!!!
Entriamo in macchina e ci infiliamo lingua in bocca senza neanche salutarci ….
Luisa è ora di andare ,
ti va se andiamo in un motel qui vicino?
Andrei dovunque con te..
Percorro pochi chilometri e arrivo al motel prima della tangenziale ci sono già stato qualche volta con qualche altra amica
Quando non ero fidanzato e discreto il gestore mi sembra una persona normalissima che si fa i cavoli propri e in più le stanze sono molto pulite e all’avanguardia e con 40 € riesci avere un po’ di tranquillità e segretezza…
Ci mette nella stanza all ultimo piano …
Prendiamo l ascensore ….troviamo la stanza…e apriamo la porta e c’è la richiudiamo dietro .
Lei appoggio la borsetta poi si gira verso di me mi abbraccia e cerca il mio sguardo…..
Ognuno di noi trova lo sguardo dell’altro con un bel sorriso mi piego un po’ e iniziamo a baciarci con passione ,
Ovviamente vista la differenza di altezza l’eccitazione le avvolgo le mani dietro al sedere e la sollevo da terra e poi girandomi verso la parete l’appoggio contro la parete e tenendola su con il braccio sinistro
con la mano destra mi infilo tra i suoi leggings e le sue mutandine ….
Al tatto mi rendo conto che si è depilata la vagina ,
la sera prima aveva un po’ di pelo ,
ma sicuramente non vede l’ora di farsela leccare e per essere alla moda se la sarà depilata…..
Da Quella posizione In un colpo solo le sfilo mutandine e leggings …
Sento già un odore caldo pervadermi il naso ,
che parte dalla sua vagina bagnata ed eccitata …..
Lei è ancora abbracciata al mio collo ed è ancora sospesa da terra ….con il mio braccio sinistro sotto il sedere….
Con L’altro braccio Sblocco la cintura e il bottone delle mie braghe che “prendendole sempre di qualche taglia più grande mi arrivano alle caviglie al primo colpo
scosto le mutande sulla destra tra testicoli e coscia ,
lui Svetta fuori bello in tiro con la cappella violacea bella estesa è tanto tempo che non me lo sentivo così duro e dritto …
A differenza di tante altre scopate con altre donne voglio essere dolce con lei vorrei fare sesso con dolcezza e farle provare la bellezza del sesso in quanto nel guardarla oltre eccitarmi mi intenerisce ,
di solito vedo le donne più come delle schiave da sesso più come un oggetto da utilizzare per il mio piacere anche dandole piacere ,perché anche dare piacere da piacere…..!!!
La Tengo ferma ,mettendo il mio peso addosso a lei per tenerla attaccata al muro con il braccio destro le prendo sotto la coscia sinistra ,
con il braccio mio sinistro le afferro la coscia destra ,sollevandola e puntando il mio bell’arnese dentro la sua piccola topina gia bagnata e vogliosa …..
Luisa smette di baciarmi E con la mano indirizza meglio la mia cappella che pian piano con discrezione dolcezza lei entra dentro e con altrettanta calma centimetro per centimetro si lascia penetrare….
A mio avviso la sua topina è molto stretta ma Luisa in maniera molto dolce mi sussurra all’orecchio:
È grosso il tuo cazzo lo sento dappertutto e sempre paradiso….
La forza fisica non mi è mai mancata e ho sollevato donne molto più pesante di lei in quella posizione quindi pian piano con le braccia la porto verso l’alto e con il colpo di bacino dal basso verso l’alto inizio a penetrarla a fondo da sotto la vedo la vedo sbaragliare gli occhi ogni colpo lo sente fin infondo entrando al basso sino a toccare la fine di quella piccola e stretta topina che sempre di più mi bagna il cazzo ad ogni colpo ,
nonostante subito sono partito con dolcezza …Sento Luisa mentre gode dirmi “dammi più forte” Con il suo accento dell’est ,e quindi ad ogni Sferzata ci metto più forza toccandole sempre il fondo e sentendola sempre più stretta
una vera morsa penso che da tanto tempo non godevo così tanto
penso che anche lei non abbia mai goduto così tanto
la sento sempre più bagnata in più sento il sudore del suo viso cadermi sul petto ….
le sue unghie penetrarmi la pelle come se dovessero entrare dentro le scapole della mia schiena….
Ahhhhhh ahhhhhh ahhhhhhh più forte ….voglio più forte ….ahhhh ahhhhh uhmmm ummmmmm
La Sto montando di brutto e ci sto mettendo tutta la forza e la carica sessuale che ho addosso ,è proprio una cavallina da rodeo ,lei ha cinquant’anni di mancanza di cazzo dentro ….
Però le mie braccia iniziano essere doloranti che la sollevano e che la ri spingono giù ogni volta e dopo sei minuti sembra di aver fatto un’intera sessione di palestra petto e braccia….
Diminuisco la velocità di penetrazione .
Ed esco dalla sua topina,
Luisa ha goduto ma adesso visto che lo vuole forte la metto a 90 le faccio mettere due cuscini sotto ogni ginocchio in fondo al letto ,
Per arrivare all’altezza mia ,
Io in piedi dietro di lei ,messa a gattoni sul letto ….
Luisa questa è una posizione meravigliosa !
adesso lo potrai sentire forte e grosso e io potrò mettertelo dentro molto più forte e velocemente ,
Non ti preoccupare Lex a me un po’ di dolore piace ….
Va bene ….
Luisa mi guarda e mi dice :quando da sola mi masturbo con il mio giochino e guardo film porno vedo ragazze dire scopami e sbattimi …..
Tu mi piacerebbe facessi uguale con me…..Lex !!
Ricordati mio caro amante gigante che poi dovrai impalare anche mio culo,
sono una donna esigente ,adesso che ho trovato uno come te voglio provare tutto e subito…!
Non ci penso due volte e lo infilo tutto il cazzo dentro la fica ancora bella bagnata e vogliosa ,afferro Luisa per i fianchi e mentre con il mio bacino do il colpo in avanti
afferro il suo culo tirandola verso di me fino a battermi sugli addominali ….
Sbam !!!
Lo sento sbattere contro le sue pareti vaginali fino in fondo e toccando il fondo con potenza ,lei fa un leggero urletto ….
E quasi per istinto mi porte un bello schiaffo sulla sua chiappa destra la sento chiudere i muscoli della vagina ancora di più in una morsa infernale di piacere .
adesso altro che dolcezza …
questa qui vuole essere sbattuta con forza e invece di lamentarsi si gira e mi dice impalami impalami con forza…..
Cara Luisa da qui non si torna più indietro……
A due chiappe un po’ moscie ad ogni sferzata è penetrata le irrigidisce e tende a buttarsi avanti con il peso toccando di volta in volta con la testa sul materasso ,
ci metto sempre più forza e molte volte mi butto anche in avanti con i miei 100 kg di peso e di tanto in tanto una bella pacca sulla chiappa destraHo voglia di sentirla urlare ,ha finto di essere dolce e carina ,
ma come tante altre inizio a pensare che voglia essere scopata all’inverosimile e con forza !!!
Ogni colpo che le entra dentro alla fica i suoi versi iniziano ad essere più acuti e i colpi che le do dentro la fica ,fanno un suono molto simile a un battito di mani continuo …..
la sento sempre più bagnata è leggermente più larga vedo che iniziano a tremarle le braccia e che proprio in quel momento si mette sui gomiti con la testa dentro al materasso sta godendo veramente tanto e io continuo con i miei affondi Sempre più veloce ,pensavo che non ci fosse niente di meglio della mia mano in quanto piacere mio personale!
Anche se il sesso molto bello con le donne ,ma nessuna donna mi ha mai fatto godere tanto senza lamentarsi della grandezza o dei mie affondi ,anzi questa ne vuole sempre di più e se ne sbatte altamente di un po’ di dolore ….
La vedo nello specchio sullo schienale del letto le smorfie che fa e ha sempre quello sguardo dolce e assatanato nello stesso momento …….
Il fatto però che mi fa strano è che gode tanto ma non viene mai non mi era mai successo è come se avesse un piacere infinito ,mi viene il dubbio che vada stimolata in altra maniera durante il rapporto di penetrazione vaginale …io nonostante mi ritengo un uomo molto in forma inizio ad avere Qualche dubbio di riuscire a farla venire !!!
per scrupolo mi metto due dita in bocca e gliele infilo senza troppi complimenti in culo cercando di infilargli il Medio e L indice ….
Immagino ….vista la stretta che ha il suo ano sulle mie dita …che paradiso sarà per il mio cazzone ……!!!!
Ma proprio grazie a quello ,di colpo la mia cara Luisa inizia a venire e a provare un forte orgasmo …
Facendo un mugolio continuo e inondando il mio cazzo e i due cuscini sotto le sue ginocchia del suo mieloso piacere colorato biancastro …

ho capito qual è il suo segreto deve essere anche stimolata nel ano …..
Ma forse non lo sa nemmeno lei ,dovrò approfondire l’argomento scopandola più volte ….
Esco e la lascio sdraiarsi sul letto di schiena si sta godendo il suo vero primo orgasmo dato da un uomo dopo chissà quanto tempo…..
Nonostante abbia le lacrime agli occhi mi guarda sorridendo con una mano sulla vagina come se volesse tenersi dentro il piacere e non farlo scappare…..
Ha ancora il respiro affannato …
Ma inizia ridere di piacere guardandomi negli occhi e dicendomi
dammi cinque minuti per riprendere fiato ne voglio ancora!!!!
Mi stendo vicino lei le faccio levare la maglietta e reggiseno che sono bagnati di sudore
E prendendole il viso con dolcezza la bacio in bocca e lei fa lo stesso con me e Le sussurro nell’orecchio ……è ora di leccarti la fica !!!!!
Lei sorride …
E con una mano mi afferra fortemente il cazzo in tiro ed esclama ok va bene ma dopo voglio che mi insegni a succhiarti il bastone !!!!

Free porn videos

Leave a Reply