Skip to main content
Racconti Erotici EteroRacconti erotici sull'Incesto

La prima esperienza

By 24 Gennaio 2011Dicembre 16th, 2019No Comments

Salve a tutti, dopo aver letto molti dei vostri racconti, ho deciso di raccontarvi anche le mie esperienze con il sesso, perchè il sesso è bello, provoca piacere e ti fa entrare in sintonia con molte persone..
Mio Padre e mia Madre sono originare del salento, ma molto giovani si sono spostati per motivi di lavoro, però, tutte le estati, si tornava giù in vacanza…Questa prima storia si svolge nella casa dei miei nonni materni; mia madre è la prima di 6 sorelle, ma sono le due più piccole le protagoniste delle mie prime esperienze sessuali.
La zia Tana, la più piccola, ha 10 ani più di me, ragazza mediterranea, non molto alta ma con forme prorompenti. Con lei passavo la maggior parte del mio tempo durante le vacanze. Un pomeriggio,come facevamo sempre, andammo a riposare sul suo letto da una piazza e mezzo, lei rimaneva sempre con gli slip e una maglietta che lasciava intravedere i suoi seni molto torniti. In quel periodo avevo iniziato ad avere le mie prime e forti erezioni. Quel pomeriggio, lei si addormentò, mentre io non riuscivo a dormire.. era supina e il desiderio di toccarla fu troppo forte, con la mano tremante inizia ad accarezzarle le coscie, lei non si muoveva ed io presi coraggio…Infilai la mano sotto la maglietta e le accarezzai i seni..Pochi minuti e lei si inizio a muovere..Io mi fermai subito e rimasi li fermo ed immobile.. Il giorno dopo, quando mi chiese di andare a riposare con lei, ebbi subito una forte erezione e quando arrivammo in camera fu inevitabile che lei la notò. In un primo momento non disse nulla, ma una volta distesi, io ero a pancia in su, si girò erso di me ed iniziandomi ad accarezzare il torace, mi disse di non preoccuparmi, che era normale e che, se io avessi mantenuto il segreto, mi avrebbe aiutato lei.. Io feci cenno di si con il capo e lei, facendo scivolare la sua mano verso il mio ventre, mi tolse gli slip abbassandoli fino ai piedi…Risalendo si fermò a pochi centimetri dal mio pene ed iniziò ad accarezzarlo dolcemente.. Accarezzò anche i miei testicoli, tenedoli nella sua mano per qualche istante, poi riprese il pene e iniziò a masturbarmi molto delicatamente.. Era una sensazione fantastica, mai provata prima, e la mia eccitazione fece si che in breve tempo eiaculai abbondantemente..Lei continuò per un pò, poi prese dei fazzolettini di carta e mi pulì per bene.. allora mi disse di seguirla, in maniera furtiva ci dirigemmo verso il bagno, entrammo e lei chiuse la porta a chiave.. Mi fece sedere sul bidè e mi lavò con cura.. L’erezione che si era placata, tornò ad indurire il mio pene, lei mi sorrise, mi fece alzare in piedi, prendendo il mio posto sul bidè.. La vidi avvicinarsi lentamente con la testa verso di me, ad un tratto sentì un forte calore avvolgere il membro e la sua testa che faceva un leggero movimento ondulatorio.. Non sapevo cosa stesse facendo ma era fantastico.. Lo fece per alcuni minuti, poi lo riprese in mano, mi fece risedere sul bidè e continuò a masturbarmi fino alla mia seconda eiaculazione…
Mi diede un bacio sulla guancia e mi fece uscire dal bagno, dicendomi di andare a vestirmi e che ci saremmo rivisti più tardi..
Questo è il primo episodio di una lunga serie, spero vi piaccia e che abbiate provato almeno un centesimo del piacere che provai io allora…. ciao a presto

Leave a Reply