Skip to main content
Racconti Erotici Etero

La prima sega

By 23 Dicembre 2013Dicembre 16th, 2019No Comments

Devo fare una piccola premessa, non essendo esperta a scrivere, vi prego di perdonare magari le mie inesattezze o la semplicità di espressione.
Questo &egrave un modo per me di raccontarmi e di raccontarvi le mie esperienze sessuali e tutti i cazzi che ho preso, in maniera semplice e naturale senza troppe lungaggini. D’altronde quando leggo i vostri racconti cerco di saltare sempre al “dunque” proprio per paura di annoiarvi!!!

Ah, rispondo anche a chi già mi ha scritto, la mia mail non &egrave l’anno della mia nascita essendo io del 93, non vi confondete! ;-)

Come già accennavo nella presentazione dunque, il mio approccio con il sesso &egrave avvenuto in età precoce, ma a certe cose non si può dare una ragione o un tempo. La mia prima esperienza &egrave avvenuta come spesso accade, ad una festa a casa di un’amica di mia cugina. Avere una cugina più grande &egrave stato per me sicuramente un vantaggio. Uscendo insieme a lei ho appreso tante cose, lei mi ha insegnato a truccarmi, a camminare, mi ha spiegato il sesso anche guardando insieme video su internet, insieme a lei ho fatto la mia prima depilazione, insomma ho scoperto la mia parte femminile! E’ stata proprio lei a consigliarmi l’abbigliamento per quella festa. Jeans blu scuri strettissimi e scarpe con il tacco, sopra canottiera fucsia monospalla, un po di trucco e capelli legati con la coda. Semplice, ma carina.
A quella famosa festa ho fatto per la prima volta sesso! Ovviamente non abbiamo scopato perch&egrave alla fine parlo parlo, ma non me la sono sentita, però qualcosa almeno l’ho fatta! Lui era un amico della festeggiata e quindi suo coetaneo, mi ha guardata dal primo momento in cui sono entrata in casa e mi sembra che sia stato anche uno dei primi a presentarsi.
Abbiamo iniziato a parlare del piu e del meno e a conoscerci. Non voleva credere che fossi cosi giovane, sicuramente il trucco e i tacchi mi hanno aiutata a sembrare piu grande. Dopo un po che parlavamo mi ha invitata in un’altra stanza per chiacchierare con piu tranquillità, ma alla fine l’unica stanza libera era il bagno! Appena entrati lui ha chiuso a chiave la porta e mi ha baciata con una passione travolgente. Avevo le sue mani dappertutto, mi prendeva per le chiappe e mi spingeva sul suo pisello duro. A me piaceva, ma pensavo se stavo facendo la cosa giusta o se avrei dovuto fermarlo per non sembrare troppo troia! E ho pensato a mia cugina, chissà cosa avrebbe fatto lei…? Comunque visto che non era li e non potevo ascoltare i suoi consigli, ho seguito il mio istinto e mi sono lasciata un po andare in quella situazione che comunque mi stava eccitando.
Anche io ho iniziato a toccargli le spalle e il petto mentre le nostre lingue leccavano ben oltre la sola bocca. Ho chiuso gli occhi e ho sentito le sue mani sbottonarmi i pantaloni, tirarli appena un po giù e rimanere con le mutandine bagnate di fuori. Ha iniziato a toccarmi la fica mentre anche io ho iniziato da sopra i pantaloni a tastargli il pisello. Appena ha sentito che anche io lo stavo toccando si &egrave tolto, si &egrave slacciato la cintura e se l’&egrave tirato fuori. Mi ha preso la mano, se l’&egrave messa sul cazzo duro e ha iniziato a muoverla su e giù. Era il primo pisello che vedevo e che toccavo, non mi sembrava poi cosi diverso da quelli visti nei filmini porno, forse un po piu peloso. Abbiamo continuato a baciarci in quel modo, lui che mi toccava la fica e io lo segavo. Non sapevo se stavo facendo bene, ma dai suoi sospiri credo di si! E poi ad un certo punto mi ha detto che doveva venire! Lo avevo eccitato per bene, mi sentivo fiera, contenta!
Per sporcarci il meno possibile abbiamo cambiato posizione, ci siamo seduti sul bordo della vasca da bagno, uno affianco all’altro, e sempre con le lingue in bocca ho continuato a segarlo sempre piu forte. Per me era eccitante anche il rumore dei miei bracciali che facendo su e giu suonavano come un tamburello! Ho sentito il suo respiro sempre piu affannoso, infatti ha smesso di baciarmi lasciandomi a guardargli il cazzo e il risultato finale di quella pippa… 4 o 5 schizzi altissimi di sperma che sono poi scesi a pioggia sulla sua pancia oltre che sulla mia mano colandomi sull’avambraccio. A sega finita ho continuato a toccarlo piano, ho sentito il pisello ritirarsi nella mia mano, viscido di sperma e morbido, calmo…’
Ci siamo guardati con il sorriso e ci siamo ricomposti alla meno peggio! Mentre mi lavavo le mani ho visto che anche lui si puliva con la carta e che ne approfittava per pisciare. Anche quella immagine insieme alla venuta di poco prima mi &egrave rimasta impressa, tutte quelle “novità” in un solo pomeriggio…
Usciti dal bagno abbiamo cercato i nostri amici con i quali eravamo venuti alla festa e anche io sono ritornata da mia cugina con un sorriso che subito ha lasciato intuire che avevo fatto qualche cosa!!!!
Avevo preso il mio primo cazzo!

Leave a Reply