Skip to main content

Era l’inizio dell’estate che come tutte quelle degli ultimi anni si preannunciava molto calda, eravamo ai primi di giugno e già le temperature superavano i 30 gradi e l’afa era già opprimente.
Eravamo presto alla fine dell’anno scolastico e come sempre i miei genitori erano partiti per i loro classici 30 giorni di ferie senza di noi,dicevano che avevano bisogno di ricaricare le pile senza nessuna che gli rompesse le scatole.
Dimenticavo di scrivere che mi chiamo Elena ho 19 anni e ho 2 sorelle gemelle tra loro di 18 anni, Cristina e Cristiana(che fantasia che hanno avuto i nostri genitori).
Io sono castana chiara quasi bionda porto i capelli molto lunghi(sono quasi la mia ragione di vita,mi dicono che sembro una maniaca quando si parla dei miei capelli)con una carnagione chiara (e si che passo tantissime ore al sole ma non riesco ad abbronzarmi come vorrei).
Le mie sorelle invece sono quasi identiche se non fosse per dei piccoli nei alla base della schiena di Cristina,loro sono molto ma molto carine, labbra carnose seno di una seconda misura un pò scarsa ma molto sodo (a volte non usano il reggiseno le sorelline ma quasi non ce se ne rende conto)e culo che &egrave da fine del mondo, dimenticavo sono di carnagione quasi mulata (le odio perch&egrave sanno che vorrei la loro carnagione e così mi prendono per il culo)

Come dicevo eravamo a fine anno scolastico e mentre per le mie sorelline non c’era nessun problema di voti io dovevo per forza avere un buon voto al prossimo compito di Inglese altrimenti rischiavo di non venire ammessa agli esami(già avevo perso un anno alle medie per dei problemi di salute non volevo assolutamente essere bocciata altrimenti chi le sentiva le sorelline poi).
Era una settimana che studiavo come una matta ma il caldo non aiutava e naturalmente il condizionatore era rotto ma finch&egrave non sarebbero rientrati i nostri genitori sarebbe rimasto così, inoltre le care sorelline mi prendevano in giro perch&egrave mentre per loro l’ammissione e il superamento dell’esame era facile(avevo in casa due geni si può dire) per me sarebbe stato molto più difficile.

Finalmente dopo una settimana arrivo il giorno di quel maledetto compito in classe e per mia fortuna lo superai con un bel 8 che mi permise di stare tranquilla almeno gli ultimi di scuola visto che ora ero sicura dell’ammissione, anzi per festeggiare io e le mie sorelle decidemmo di andare al lago assieme.

Così la domenica mattina caricammo la macchina e passammo a prendere anche i ragazzi di Cristina e Cristiana, io avevo appena rotto con il mio ragazzo perch&egrave aveva scoperto da amici che un paio di anni prima la davo via molto facilmente la mia passerina e lui era geloso così io non sopportando più le sue scenate l’ho mollato.

Arrivati al lago abbiamo preso una cabina dove ci siamo cambiati e 5 lettini.Io mi sono stesa subito al sole come una lucertola mentre le mie sorelle e i loro ragazzi sono subito entrati in acqua,ogni tanto guardavo nella loro direzione pensando a quanto sarebbe stato bello ad avere anch’io un ragazzo con cui divertirmi come facevano le mie sorelle, invece ero stesa li come quella incomoda, bah chi se ne frega pensai ora ho voglia solo di rilassarmi e prendere un pò di sole.

Mi slacciai il reggiseno e lo me lo tolsi e mi girai per prendere un pò di sole sulla schiena chiusi gli occhi e misi le cuffie nelle orecchie, ora poteva succedere la fine del mondo ma non me ne sarei nemmeno accorta ero troppa rilassata.

Ad un certo punto sentii una mano che mi toccava, era mia sorella che mi diceva qualcosa ma non sentivo niente, allora gli dissi di parlare più forte che non capivo e lei allungò le mani e mi tolse le cuffie, solo allora mi resi conto di avere ancora le cuffie all’orecchio.

Mi disse che era meglio che se mi mettevo la crema e che ogni tanto potevo anche girarmi altrimenti rischiavo un’ustione, gli risposi che mi sono appena stesa e poi per 2 ore al sole non mi succede niente, allora Cristina mi disse:

peccato che sono 5 ore che sei stesa al sole in quel modo!

la guardai in modo strano e mi misi a ridere pensando che mi prendesse per il culo come al solito allora mi fece vedere l’orologio erano le 14:00 e mi disse ti sei addormentata al sole e quando siamo usciti dall’acqua stavi già dormendo ma visto che ultimamente hai dormito poco a causa dello studio ti abbiamo lasciata stare e siamo andati a farci un giro e poi siamo andati a mangiare, ora siamo appena tornate ed eri ancora li che dormivi così ti abbiamo svegliata.

Presi quasi un colpo sentendo la spiegazione e alzandomi per sedermi sul lettino le ringraziai, mi fecero un sorriso e mi allungarono una scatola, le guardai e mi dissero che mi avevano portato qualcosa da mangiare e bere.
Pensai a quanto erano state gentili ad aver pensato anche a me.
Aprii la scatole e dentro c’era un pò di frittura di pesce e una lattina di th&egrave, mi misi a cercare una forchetta per poter mangiare ma Cristiana mi disse che se cercavo una forchetta non c’era e che avrei dovuto mangiare con le mani come avevano fatto anche loro.
Vabb&egrave era lo stesso e presi a mangiare

Finch&egrave mangiavo notai che Angelo e Massimo i ragazzi delle mie sorelle continuavano a guardarmi intensamente e che ogni tanto parlavano con Cristina e Cristiana in modo sussurrato e che queste ridevano e mi guardavano, mi dissi dentro di me che si stavano dicendo le solite frasi dolci che si dicono tra innamorati e lasciai perdere.

Finito di pranzare vidi che in fianco a me era rimasto solo Angelo così gli dissi che io avrei preso ancora un pò di sole e se per caso mi fossi addormentata di nuovo di svegliarmi per le 17:00 in quanto c’erano almeno 2 ore di auto per tornare a casa la sera, mi rispose di non preoccuparsi che ci avrebbe pensato lui.
Mi stesi, occhi chiusi cuffie nelle orecchie e ripresi a prendere il sole.

Alle 17:00 arrivo Cristiana e mi svegliò per la seconda volta nella giornata mi ero addormentata al sole pensai alzandomi sul lettino,erano tutti li a guardarmi mezza addormentata, li guardai anch’io e finch&egrave mi stiravo le braccia per svegliarmi un pò dissi che era tempo di raccogliere le nostre cose e di andare verso la macchina.
Solo in quel momento feci caso che Angelo e Massimo stavano parlando piano tra loro e ogni tanto mi fissavano, io mi giro per vedere se c’&egrave qualcosa di strano dietro di me e non vedo niente li guardo e mi rigiro.Niente!

Cristiana allora mezza incazzata mi si fa incontro e mi da della troia e che aveva ragione il mio ex ad essere geloso di me per il mio passato.
Io presa di sorpresa non riuscivo a capire…
Ora era Cristina che mi dava della puttana..
Io proprio non capivo avevo dormito tutto il giorno e ora loro mi danno della troia e della puttana, così mi feci loro incontro e chiesi spiegazioni di questo loro atteggiamento verso di me(&egrave vero che ci prendiamo sempre per il culo ma lo sia fa per scherzare di solito ora invece sono offese belle buone e ci sono rimasta male).

Allora Cristina senza dirmi nulla mi prese la testa la girò verso i loro ragazzi e mi fece abbassare leggermente lo sguardo.
Ma cosa voleva guardassi!Mi girai verso di lei e lei mi rigirò la testa e mi disse di guardare bene.
Cazzo gridai dentro di me, chiusi gli occhi e gli riaprii!Non ci credevo a quello che vedevo, Massimo e Angelo avevano due bozzi da paura sotto i boxer, gli guardai in faccia e divennero rossi guardai allora le mie sorelle e sorridendo gli dissi:

complimenti avete fatto il colpo grosso stavolta

Cristina mi salto addosso e cominciò a darmi schiaffi e a gridarmi della troia e della puttana, per fortuna intervenne subito Massimo che prese la sua ragazza e la spostò da me, Cristiana prese Cristina e si allontanò da noi incazzata nera anche lei.

Io ancora non capivo, allora domandai a Angelo di spiegarmi cosa &egrave successo
Angelo allora mi disse se li prendevo davvero per il culo
io dissi di no, non capivo tutto questo
Allora mi si avvicino Massimo e un pò alterato mi disse:

MASSIMO:
cazzo Elena lo sai che hai le sorelle che sono gelose di te?
ELENA:
Loro gelose di me, dovrebbe essere il contrario!Sono più carine di me, hanno un culo da favola, riescono nello studio senza problemi quando io invece mi devo spaccare la schiena sui libri e oggi mi sono accorta che i loro ragazzi in mezzo alle gambe hanno 2 pitoni.E sono loro che dovrebbero essere gelose?
ANGELO:
cazzo Elena oggi ti abbiamo portato il rpanzo e tu ti alzi e mangi davanti a noi senza problemi in quel modo,poi ti svegliamo poco fa e cominci a fare ginnastica davanti a me e Massimo, come fanno a non essere gelose le tue sorelle?
ELENA:
Ma che cazzo stai dicendo Angelo
MASSIMO:
Che cazzo sta dicendo Angelo.Ti faccio vedere che cazzo stà dicendo.

In quel momento Massimo si avvicina a me alza entrambe le mani e …..
Comincia a palparmi il seno

Faccio un salto indietro e mollo uno schiaffo a Massimo

In quell’istante mi resi conto di essere rimasta in topless tutto il giorno

Angelo si fece avanti pensando volesse dare un bella palpata anche lui alzai subito il braccio ma lui mi prese il braccio mi si avvicinò e mi disse:
ma non ti sei ancora resa conto che sia Cristina che Cristiana ti venerano come una dea e che farebbero qualsiasi cosa per avere un seno come il tuo?

Leave a Reply