Skip to main content
Racconti Erotici EteroRacconti erotici sull'Incesto

La sorella del mio migliore amico..

By 28 Settembre 2011Dicembre 16th, 2019No Comments

Giorgia La sorella di Fabio, la conosco praticamente da quando era una bambina e andava al mare, senza reggiseno..

Ora che ha 19 anni il reggiseno deve metterselo, visto che ha la 5 ed è estremamente attraente!

Una bella mora labbra carnose, con un culo grosso ma sodo e bello in sù!

Lei è sempre stata infatuata di me solo che io non l’ho mai vista come una vera donna. Ma tutto stava per cambiare..

Circa 7 mesi fa la vidi uscire dalla doccia, in accappatoio. entrò in camera da letto e iniziò a spogliarsi dimenticandosi di chiudere completamente la porta. io mi sporsi, e vidi dallo specchio lei tutta nuda.. le tette erano stupende grosse e sfidavano benissimo la forza di gravità capirete dunque che l’eccitazione era alle stelle.

Andai a casa, e mi tirai un bel segone pensando di sborrarle in bocca.

Iniziai a mandarle Sms, e lei sembrava starci.. ma poi..

L’imprevisto lei si fidanzò! Cazzo io pensai! ho perso l’occasione proprio ora che avevo scoperto le sue “Potenzialità”!! Niente di piu’ sbagliato.. 

Certo dovevo muovermi con piu’ cautela..ma ero abituato a situazioni strane! iniziai ad avvicinarmi fisicamente.. per esempio quando eravamo seduti in macchina le mettevo la mano sulla coscia e lei sembrava gradire..o quando andavamo in discoteca lei era tutto il tempo attaccata a me che mi strofinava le tette addosso, o mi premeva il suo culo sul cazzo!

Dovetti lavorarmela per un paio di mesi, ma poi l’occasione si presentò!

Eravamo rimasti soli a casa io lei, succedeva spesso.. ma non era mai successo nulla per un motivo o per l’altro.. a quel punto mi sono steso, sul suo letto e ho iniziato a giocare con il cellulare, lei con la scusa di vedere cosa stavo facendo si stese al mio fianco, e mi appoggiò la sua gamba sulla mia..io mi avvicinai un pò a lei.. lei ruotò un pò e si mise su di un fianco , ora la sua vagina era praticamente a contatto con la mia coscia e le sue tette, poggiate su di me. 

Il mio cazzo immediatamente diventò di marmo, lei se ne accorse e si avvicinò di piu e mise la sua coscia sul mio cazzo, io iniziai a muovermi un pò a fare della pressione.. e lei assecondava il mio movimento, a quel punto, mi girai e la baciai..lei non se lo fece ripetere 2 volte, sali’ su di me!

e iniziò a muoversi con foga io le ho palpato il culo, e le ho infilato la mano nei jeans e nelle mutandine, esplorando la sua fighetta.

Mi guardò e disse “Ora ti voglio” e io “Anche io” mi tolsi e le tolsi i pantaloni.. e lo tirai fuori.. lei esterrefatta alla vista dei miei 29 cm..non disse una parola, lo prese e se lo infilò tutto in bocca! iniziò a succhiarlo avidamente, lo voleva tutto, mi stava facendo impazzire perchè mentre lo succhiava gemeva!! stava godendo ad avere il mio cazzo in bocca.

io le tenevo i capelli e le davo il giusto ritmo! finchè ad un certo punto, lei fece uscire il cazzo dalla sua bocca.. prese 2 dita ci sputò su e se le infilò nella figa gia’ bagnata! a quel punto si pianto sul mio cazzo.. e inizio’ una cavalcata selvaggia.. io la sculacciavo, lei gemeva cosi’ forte che l’avrebbero potuta sentire dallo spazio..mi diceva che voleva godere, che se lo sentiva fino su nello stomaco e che era il cazzo piu’ bello che avesse mai preso!

Mi guardava con una faccia da vera porca che non mi sarei mai aspettato! aveva cambiato completamente espressione! io mi eccitai ancora di piu’ e le dissi di girarsi.

A pecora era fantastica il culo in aria e la fica aperta e sgocciolante e aspettava solo il mio cazzo. La puntai ed entrai tutto dentro.. lei iniziò di nuovo a gemere come una troia la scopavo forte da dietro, il rumore delmio bacino sul suo culo, quel clap clap clap, scandivano il tempo della scopata piu’ bella che avessi mai fatto prima! la presi dal letto e la feci spostare sul divano era stupenda a pecora sul sul divano, con le gambe aperte.. la faccia poggiata giu’ e il culo tutto in prima vista! usci’ fuori..e iniziai a sbatterle sul culo il cazzo e lei godeva e io con lei. Perchè veramente mi faceva troppo godere il suo modo di mugulare e di gemere! puntai il suo culetto.. spinsi e senza troppa fatica entrai! lei gridò prima di dolore e poi iniziò, a spingere verso il cazzo, inizio’ a gridare e dirmi che voleva essere fottuta nel culo ancora piu’ forte, di aumentare il ritmo e voleva sentirsi dire che la stavo scopando da troia nel culo! io l’accontentai e a mia volta le dissi che stavo per venire.. di dirmi che voleva la miia sborra calda tutta nel culo! lei disse: “Sii vienimi in culo ti prego sto venendo anche io..” le inondai tutto il culo di sborra calda..tenendola per capelli..come una vera troia!

rimasimo stesi per una ventina di minuti..baciandoci..

Finchè non sentii un rumore erano i suoi che rientravano cazzo! Mi precipitai verso i vestiti mi vestiii subito e usci’ dalla finestra in fretta e furia!

Qualche ora dopo mi chiamò dicendomi che voleva rivedermi in un posto piu’ tranquillo perchè una sola scopata non bastava!

Aspettate il seguito dunque..

Leave a Reply