Skip to main content
Racconti Erotici EteroRacconti Erotici Lesbo

la vicina porcellina

By 6 Novembre 2013Dicembre 16th, 2019No Comments

mi ero trasferito da poco in questo condominio ero al 2’piano,un appartamento piccolo ma confortevole!!!
spesso all’ inizio mi venivano a trovare qualche amico,una sera avevo invitato a mangiare un amico.
sale e quando arriva gli apro la porta e nel frattempo entra in casa anche la vicina,luisa una una gran bella donna che abita con il marito nell’ appartamento vicino al mio,il mio amico entra e mi dice la tua vicina &egrave mi dice che cinghiale eravamo assieme in ascensore..
ma che cazzo dici cinghiale quella &egrave formosa come piacciono a me &egrave bella e sexy ogni volta che la vedo mi si tira il cazzo e me la scoperei!!
il giorno dopo sento suonare il campanello della porta,apro era lei luisa vestita in maniera sexy con minigonna una felpina aderente che mettevano in risalto le tettone e il cazzo mi si &egrave drizzato all’ istante!!
la faccio entrare e lei mi dice sono venuta per fare conoscenza con il nuovo vicino facendomi un sorrisino..io ho pensato stai a vedere che ha sentito quello che ho detto ieri sera ed &egrave venuta a farsi scopare?magari penso io(ma non mi sbagliavo)
lei.allora come ti trovi qui?
io.bene grazie un posto tranquillo e poi ci sono belle donne||
lei.belle donne e dove?
io pensa che la più bella &egrave in casa mia in questo momento,davanti a me!!
lei..dai che mi fai arrossire!!
io.e dai che sarai abituata i complimenti sei una gran bella donna
lei grazie sei un tesoro
io non mi ringraziare &egrave così sei bella
lei ma grazie!!!
metto su il caff&egrave preparo i biscotti e metto anche qualche brioscina sul tavolo
lei.io mangio la brioscina!!
io.sei golosa con un sorriso malizioso ihihih
lei e si vede sono pienotta!!
tra me pensavo in bocca ti metterei la mia di brioscina e da qualche altra parte e avevo sempre il cazzo duro e immaginavo che me la scopavo,stavo lavorando di fantasia
iniziamo a parlare in generale del lavoro della vite sentimentali
lei mi dice io sono sposata ma mio marito &egrave sempre fuori per lavoro e non c’ &egrave quasi mai sempre in viaggio
io pensavo meglio così quando scopiamo non ci disturba nessuno
ci sediamo sul divano io mi avvicino a lei le metto una mano sulla coscia la guardo e le dico mi piaci mi fai impazzire gli metto la lingua in bocca,non mi ha respisno ci sta evvai pensavo
inizio a baciarla sul collo orecchie la stavo iniziando a spogliare piano piano,sfilo il reggiseno inizio a leccare e baciare quelle stupende tette enormi
lei faceva un verso ahh ahhh e mi stringeva le mani sui capelli,non ci credevo il figone che mi sognavo la notte era qui e me la stavo per scopare,le dico il sogno diventa realtà,ero felicissimo e eccitatissimo!!!
le levo la mini quando ho visto quel gonfiore di figa in mezzo le gambe sono salito di bestia gli strappo le calze a rete e il perizoma e come un porco giù a leccare e assaporare il suo nettare,era bagnata fradicia,aveva fatto un lago sul divano una macchia enorme
lei.ora tocca a me lo voglio in bocca fammelo succhiare,se lo prende in bocca.
la golosona sembrava una bambina che gli &egrave stata data la caramella,succhiava come se fosse la prima volta che assapori qualcosa che ti piace..
io le dico ti piace eh?succhia succhia,succhia fino a quando non ti si secca la bocca!!!
ero in piedi davanti a lei,lei seduta sul divano io con la mano sx la prendevo dai capelli e con la dx le facevo un ditalino..
mi mette un preservativo e me lo spinge giù con la bocca da troia!!!
lei seduta sul divano io davanti le alzo le gambe mi avvicino e la penetro con violenza e continuo con colpi secchi e veloci,lei ohhhhhhh mioooooo dioooooooooooo continua cosììììììììììì godooooooooooooo godooooooooooooo sei fantasticooooooo scopamiiiiiiii scopamiiiiiiiiiiii!!!!la faccio mettere a pecorina,nel culo non lo voleva solo nella patatina il buchino &egrave sacro dice lei!!
la penetro mentre &egrave a pecorina per un po e poi mi dice dai fammi cavalcare a me ora!!mi siedo sul divano lei si mette sopra e inizia a cavalcare,passa una mezzoretta e le dico facciamo pausa…beviamo un limoncello fumiamo una sigaretta e poi…
la faccio sdraiare sul tavolo io in piedi e lei sdraiata e con le sue gambe sopra le mie spalle
lei mi dice sul tavolo &egrave la prima volta!!
la penetro impazziva di piacere godeva come una vacca e io continuavo a darci dentro,mi dice tesoro sei stanco?
stanco io? ma stai scherzando andrei avanti per ore a scoparti…
ohhhhhhhhhhhhhhh vengoooooo,vengooooooooooooo urlava la porcona ,salgo sul tavolo e continuo a schiacciarla,sei un toro mi diceva e io impazzivo e più mi diceva sei un toro e scopami come una puttana più ci davo dentro!!!!passa un ora eravamo sfiniti quasi 3 ore di sesso veramente sfrenato.lei si riveste e mi dice sai ieri ho sentito che parlavi col tuo amico di me e mi sono detta me lo scoperei anche io!!
io mi avvicino la bacio e gli dico,,passa quando vuoi sono sempre disponibile!!
lei..sicuro che vengo facendomi l’ occhiolino
….E LA STORIA CONTINUA…. A PRESTO!!!! ormai eravamo diventati amanti da circa 7 8 mesi,non so se era una storia d’ amore ma la cosa sicura che sesso c’ era e anche tanto,ormai scopavamo tutti i giorni a parte quando il cornuto del marito tornava dai viaggi di lavoro.
era metà gennaio e lei mi dice che per l’ estate il cornuto aveva organizzato una vacanza di 10 giorni solo che erano troppi perch&egrave non potevamo scopare,mi disse se diventi amico suo magari l’ estate ce la passiamo assieme e facciamo i porcelloni..si poteva fare ormai era una cosa d’ obbligo scoparmela e se non lo facevo stavo male, uscivo pazzo!!
era tornato da un viaggio e stava 10 giorni a casa,lo incontro nell’ androne del palazzo facciamo 2 parole gli dico non ti vedo mai ecc ecc siamo vicini ma conosco di vista solo tua moglie.allora gli dico ascolta domani sera tu e tua moglie venite a cena da me se per voi non &egrave un disturbo sai a me piace socializzare con tutti e se ci scappa un amicizia meglio così..mi dice sono d’accordo con te per me va benissimo e mia moglie non &egrave un problema anche lei gli piace socializzare(tra me pensavo a tua moglie piace fare altro ihihih).allora facciamo per domani sera? va benissimo mi risponde il cornuto!!
il giorno dopo tutto il giorno a cucinare e ne avevo le palle piene ma lo facevo per noi per stare assieme,preparo di tutto e di più dal pesce alla carne alla griglia pasta antipasti,c’ era da mangiare e bere per 10 persone..alle 19:30 suona il campanello vado ad aprire li faccio accomodare,luisa aveva un abito che me la sarei scopata li al momento ,lo avevo duro,mi guarda il pacco e mi fa un sorriso passandoli la lingua sulle labbra
il cornuto dice mi sono permesso di portare una bottiglia di ferrari..ammazza cornuto ma con gusti buoni,la stappiamo e ci prendiamo un aperitivo con delle tartine di pane con salmone e formaggio.
ci sediamo a tavola iniziamo a cenare parliamo del suo lavoro del mio ecc ecc..mi dice che lui era appassionato di arrampicate:tra me pensavo cazzo che culo anche io sono appassionato di arrampicate così me lo intorto..
io ma dai anche a me piace tanto,magari in questi giorni andiamo se non ti disturba
lui si si che mi va &egrave da tanto che non ci vado ora che ci sei tu possiamo andare assieme.finisce la cena e tutto prendiamo il caff&egrave il digestivo poi siccome era gia sera tardi ci salutiamo e mi dice se ti va dopodomani mattina ci facciamo un arrampicata
volentieri dico io e la mio porcellina era contenta,me lo stavo facendo amico
arriva il giorno che andiamo a fare un arrampicata,alla fine era una persona simpatica e tra noi &egrave nata una vera amicizia(mi dispiace per lui ma non rinunciavo però a sua moglie )!arriva maggio e mi dice senti io e mia moglie quest’ anno andiamo in vacanza ad agosto se non hai impegni vieni con noi ne sarei felicissimo.
accettai e io ero ancora più felice di lui..
arriva agosto andiamo nella loro casa vicina a d un lago che a lui piaceva pescare e si erano comprati questa casa per passare giorni tranquilli.arriviamo e lui dice vado in paese a comprare della roba così domattina se vuoi vieni a pescare..appena esce io e la luisa ci siamo messi a scopare come dei porci in calore,torna ed era quasi pronto per la cena..
la mia porcellina aveva pensato a tutto,sonnifero el piatto del marito,faceva effetto dopo 1 o 2 ore…e così la notte scopavamo mentre lui dormiva,e che scopate per 10 giorni la notte era il nostro momento
..continua..

si stava avvicinando il giorno del mio compleanno,la mia amante mi diceva per il tuo compleanno avrai un regalo che ti piacerà tantissimo,ne sono certa!!
viaggiavo con la fantasia e pensavo a che regalo poteva essere, cercavo indizi per la casa ma non trovavo nulla,sembravo un bambino quando prima di natale cerca i regali che riceverà..ma mi sono rassegnato.
arriva il giorno del mio compleanno e siccome mi aveva organizzato la festa nel mio appartamento(il nostro nido di incontri)
mi ha detto devi andartene e torna stasera per le 19.
che palle pensavo io,ma che faccio fino a questa sera?
vado al bar dove andavo di solito a bere 2 birre e giocare a carte con gli amici,ogni 10 minuti controllavo l’ ora perchè ero impaziente di tornare per vedere il regalo ahhahahahah peggio di un bambino!!
finalmente sono le 18:50 esco di corsa dal bar e vado a casa ,entro vedo luisa e c’ era una donna, una bella topina con un fondo schiena da urlo!!ma tra me pensavo chi è questa?
luisa.ti presento carla una mia amica
io.piacere di conoscerti
carla piacere mio
si avvicina mi fa gli auguri dandomi 2 baci sulle guance e si strofina il seno sul mio petto,una 4 misura sode e dure come marmo e subito in tiro mi è andato
luisa.la mia amica mi ha dato una mano ad organizzare tutto,è stata un angelo
una tavola fantastica con tutti i tipi di cibo che mi piacevano e tra me pensavo se è questo il regalo non mi dispiaceva e poi sono sempre stato uno che ha sempre pensato che il regalo non è solo un oggetto materiale ma viene da dentro.
luisa.la mia amica ti spiace se si ferma qui con noi?
io.no no anzi con tutta questa roba c’ è posto per 10
carla.grazie sei un tesoro!!
luisa.carla sa tutto di noi che facciamo sesso
io..ok non ci sono problemi,basta che le cose non escano da qua
ci mettiamo a cena,davanti a me carla ogni tanto mi tirava delle occhiate come da pantera,sembrava mi stesse scopando con gli occhi ma il suo era un comportamento strano si che era amica di luisa ma con lei mi sembrava più di un amicizia ma erano solo miei pensieri
abbiamo mangiato tantissima roba ma molta ne è avanzata,mangiato e bevuto e io ero un po allegro vabbè era la mia festa!!!
mangiamo la torta poi aspettiamo un po e prendiamo un digestivo,si erano già fatte le 23:15
luisa.e ora il tuo regalo con un sorriso furbetto,ma prima ti dobbiamo bendare e poi ti dico io quando levare la benda
passano 10 minuti sento che spengono le luci poi passano ancora 5 minuti e sento versi a bassa voce mhhhhhh mhhhhhh
mi levo la benda e davanti a me sul diavano loro 2 nude che li leccavano e baciavano il cazzo mi è venuto duro seduta stante
luisa.ti è piaciuto il regalo?
io.il regalo più bello della mia vita,il mio sogno vedere 2 donne che si scopano tra loro,mi siedo sulla sedia e continuo a godermi lo spettacolo.passano 30 minuti circa mi alzo e mi spoglio e mi avvicino
carla.dai mettimelo in bocca,lo levo dai boxer e dice che bel cazzo grosso che hai!!ora ho capito perchè luisa si fa montare come una troia da te!!!
me lo prende in bocca mentre luisa gli continuava a scopare la figa con la lingua
mi sentivo in paradiso ero felicissimo,2 pezze di fighe li che si scopavano per me!!!
prendo carla la faccio mettere a pecorina gli lecco la figa, la sditalino e poi la penetro mentre lei scopava la figa di luisa!!!!mhhhhhhhhhhhh mhhhhhhhhhhh ohhhhhhh ohhhhhhhhhhh ohhhhhhhhhhhh continuaaaaa urlava carla e luisa godeva era bagnata fradicia,finisco con carla e poi passo a luisa me la scopo con violenza(come piace a lei) continuiamo per un po a leccarci baciarci e poi di nuovo a scoparmele,ero al 7° cielo felice come non so cosa!!!4 ore a fare zozzerie!!!finiamo e ho detto questa notte dormiamo assieme però vi avverto che se mi sveglio ci scappa una scopata ,mi hanno guardato con un sorriso malizioso(chi tace acconsente)siamo andati a dormire 3 ore di sonno e poi quando mi sono svegliato le ho toccate un po e si sono messe a giocare tra di loro e poi giù a scopare!!!!la mattina dopo quando carla se ne sta per andare mi dice così non ho mai goduto,lo rifacciamo? mi giro verso luisa e gli dico non vedo l’ora
..e la storia continua….

Leave a Reply