Skip to main content
Racconti Erotici Etero

La zia di mia moglie

By 26 Febbraio 2009Dicembre 16th, 2019No Comments

Ciao a tutti…questo racconto è vero….
Qualche mese fà lo zio di mia moglie ha avuto un incidente , è stato investito da uno scooter…io ero presente e l’ho accompagnato all’ospedale…..
Da quel giorno non sò come mai (forse perchè ho avuto l’opportunità di frequentarla) mi sono preso una “cotta” per la zia di mia moglie…..
Più che una cotta è un desiderio di lei….un desiderio fisico…..
Io ho 42 anni e lei 75…..non era mai successo prima che mi piacessero donne così mature…..
Ma adesso è così e mi sono accorto che non mi piace solo lei ma tante altre donne mature……
Ho persino messo un annuncio….
La zia di mia moglie ha un bel seno molto grosso, è una donna di classe…..molte volte ho pensato di dirle quello che provo per lei ma mi sono sempre limitato …..un giorno troverò il coraggio …ma prima vorrei avere un esperienza con una donna matura per capire se davvero la cosa mi interessa……..
voi cosa mi consigliate ? Questo è quello che mi immagino che succeda …..
Le suono al citofono…..mi risponde gentile come sempre….. un quattro balzi salgo le scale e arrivo con il cuore in gola….
Lei mi fà entrare……ci baciamo sulle guance…… mi fà accomodare in salotto….
Le chiedo se lei e lo zio fanno ancora sesso…
Lei mi risponde di no….
Le chiedo se lei ne avrebbe ancora voglia ….mi risponde di si…
Le chiedo se le farebbe piacere che un uomo più giovane fosse interessato a lei…
Inizia a sorridere….(forse ha capito)
Le dico che da qualche mese la penso spesso…e che mi tocco ….
Mi alzo e mi avvicino a lei…… le passo dietro…… le tocco il collo con le dita…piano……faccio scivolare le mie mani sotto il suo maglioncino a cercare i suoi capezzoli….grossi e duri…… li trovo e inizio a torturarli…
le scappa un gemito….. è il segnale di via libera….inizio a baciarle il collo…….. (continua) salgo le scale come un razzo……entro e chiedo se c’è lo zio….
mi dice che è via per tutta la mattinata…..
allora invece di baciarla nel solito modo sulle guancie la bacio dritto in bocca…..
lei non reagisce anzi ricambia il bacio….
le mie mani vanno subito al suo seno……slaccio il reggiseno….le tolgo la maglia….. le torturo i capezzoli con le dita e poi con le labbra…. le faccio sentire il mio cazzo duro……lo tiro fuori e glielo faccio menare piano piano…… poi voglio senitre se la sua fica è bagnata e allora inizio ad infilare le dita sotto la gonna e dentro gli slip…
cavolo è bangnata !!! una donna di 75 anni bagnata…non ci posso credere….e sono stato io a farla eccitare….. le dico che la voglio subito…. la porto in camera da letto….. la spoglio completamente…… inizio a leccarle la fica che ha un buoon sapore di pulito…… sento che geme e che grida il mio nome……. non apsetto altro….. le metto il cazzo in fica…..mi muovo piano….
le chiedo da quanto non scopa e mi risponde da 20 anni……. le dico se le piaccio e lei mi dice si molto…..e da molti anni…..le dico quanto tempo abbiamo perso….mi risponde di andarla a trovare tutte le notti mentre lo zio dorme (intanto dormono in camere separate)
ora ci vediamo tutti i giorni e la prendo sempre in posizioni nuove….
un giorno l’ho portata al mare….
tutti ci guardavano…… e io l’ho presa nella cabina…l’ho fatta godere come una ragazzina…..
la zia di mia moglie è mia ora !!!!

Leave a Reply