Skip to main content
Racconti Erotici Etero

Le fantasie di Patrizia – primo capitolo;

By 4 Maggio 2012Dicembre 16th, 2019No Comments

Stanza buia. Il mio petto sale e scende al ritmo del mio cuore. Un paio di jeans stretti ed una camicia bianca sul corpo abbronzato. Io sono seduto sulla sedia che campeggia al centro della stanza.

Lei esce. Esce dalla stanza da bagno, l’unica stanza accesa e dalla quale la luce illumina un poco attorno.. ed è un colpo..

Capelli sciolti. Gu’pière. Scarpe tacco. Un filo di perle.

Io sono nelle sue mani.. e sembrano mani piacevoli..

‘Volevi incontrarmi allora? Eccoti accontentato..’

Siamo in un blind date. Lei è una mia ex collega, 40 anni ed un fisico da ragazzina. Io uno di meno e con un desiderio matto di buttarmi in una avventura. Ed ora sono qui nella camera di un albergo di una città non mia. Con i polsi legati dietro la schiena dalle sue calze..

‘Hai delle fantasie Patrizia?’ le scrissi una volta. ‘Si alcune cose nel mio immaginario che non mai fatto. Non so perché ma non le ho mia fatte..’

Si avvicina gatta a me.. gira attorno alla sedia lisciandomi i capelli.. ‘Allora tesoro?.. cominciamo le danze..’ e mi tira i capelli indietro e mi infila la lingua in bocca.. Io sono piuttosto su di giri, rispondo al suo bacio.. mi slaccia i primi bottoni della camicia e mi infila la mano dentro.. scende e poi torna in su graffiandomi.. ma è solo piacere e brivido quello che sento..

Mi libera il corpo della camicia.. lascandola a spenzoloni dietro.. E’ in ginocchio davanti a me. Mi apre la patta, con calma, senza fretta.. e mi cala i jeans.. ‘Ora vediamo cosa c’è qui..’ Infila una mano dentro i miei boxer e mi tira fuori il mio coso.. duro.. già lucido di umori..

‘Ah cattivone.. vediamo cosa possiamo fare con questo qui..’ Lo lascia e se lo infila in bocca e mi comincia un..

E’ in ginocchio davanti a me. Mani sulle ginocchia. Il suo corpo che va su e giù.. sul mio cazzo. Il mio cazzo che entra ed esce dalla sua bocca.. Poi me lo lascia. E comincia a leccarmelo su e giù fino.. io mi inarco un po’.. e lei capisce.. mi lappa fino al buchetto.. ho degli spasmi.. di piacere ‘ Ah è così eh?’ Mi infila un ditino lì intanto che torna ad occuparsi del mio coso.. Così anch’io finalmente faccio una cosa che non ho mai fatto.. Un ditino là e una bocca calda.. Sento che con la sua lingua si occupa del mio glande.. La pressione sale.. ‘Patty.. Patty!’ ‘Che vuoi?’ me lo lascia solo il tempo Patty sto.. guarda che è meglio che ti scansi.. Hey.. non ti avevo detto che volevo fare alcune cose Mio dio.. E mi parte dalle viscere il primo fiotto di sperma.. che le si fa a piantare in gola. Poi ancora ed ancora.. Non smetto più.. Tanto, tutto il mio piacere in bocca alla mia Patty..

Quando il mio seme sembra essere finito lei continua a tenerlo in bocca e a lavorarmelo e sembra che mi parta un secondo orgasmo.. è una situazione che ho sperimentato più volte.. e il secondo è ancora più forte del primo.. godo.. godo in bocca della mia Patty.. stretta nella sua gu’pière ormai un poco scivolata in basso e con il suo splendido e abbondante e sempre giovane seno..

Finalmente mi rilasso.. tutto il corpo lo fa.. riesco a guardarla la sotto.. eccitata e maliziosa..

E apre la bocca guardandomi e sorridendomi da là sotto.. e le esce un pochino.. un rivolo di me dalla bocca.. se lo fa cadere sul suo splendido seno.. e poi se lo massaggia con il mio seme.. non vedo l’ora di leccarglielo anch’io.. non vedo l’ora di baciarla.. non vedo l’ora di scoparla.. non vedo l’ora di sentirla godere.. e di farmi anch’io venire in bocca..

Leave a Reply