Skip to main content
Racconti Erotici Etero

Martedì scorso.. blind date

By 28 Aprile 2012Dicembre 16th, 2019No Comments

Martedì scorso.

Martedì scorso vado dalla mia amica.. Patrizia.

Patrizia è una mia ex collega, ha 40 anni appena compiuti. In rete ha una sola piccola e sfuocata foto. Molto graziosa.. L’unica cosa che so di lei in pratica più una breve descrizione, alta 1,63, terza di seno, 40/42 di taglia, 40 anni ben portati.. Di me Patrizia sa che sono alto 1,74, 50/52 castano.. Null’altro!

Si, assomiglia molto.. ad una blind date.. E'(!) un blind date.

Quando ci sentivamo al telefono per lavoro. Due tre volte alla settimana circa, io avevo già avuto un primo.. ‘stuzzichino’ diciamo.. una volta mi disse che le sarebbe piaciuto trasferirsi in Emilia che la vita e le persone sono.. più calde.. socievoli.. e cose così.. Io l’avevo presa già come un mezzo abboccamento. Sicuramente fantasticando più del dovuto. Forse. E pensai che speravo che Patrizia ce l’avrebbe fatta a trasferirsi, per conoscerla. Quando mi ha comunicato che si sarebbe dimessa, in quattro e quattr’otto, dall’Azienda mi dispiacque. Ma vidi anche la possibilità magari di avvicinarla.. Chissà?, vedremo..

Infatti una trentina di giorni dopo.. Le ho scritto un messaggio. E.. diciamo che in una decina di messaggi, un giorno al massimo, ci eravamo già promessi di incontrarci. E non sembrava che l’avremmo fatto solo per chiacchierare.. La mia impressione che le braci fossero accese e che solo si nascondessero sotto una coltre di cenere era un pochino confermata.

Io non sono un belloccio. Però ho avuto donne bellissime al mio fianco.. Ventenni che facevano girare la gente in discoteca, trent’enni bellissime, quarantacinquenni affascinanti e mooolto in forma. Un motivo ci sarà..

Avevo bevuto un po’ troppo vino quella sera, al risto dove Patrizia ha scelto per noi. E la necessità di Patrizia, che io condivido in linea di massima, di proteggerci ha fatto il resto.. Non sono riuscito raggiungere l’orgasmo. Non ero.. in formissima. Cosa che non mi accade mai. Lo dico con franchezza e senza spavalderia. Ma mi è piaciuto mooolto’

Patrizia.. Patrizia si..

Quattro volte. Ed per dirla con le sue parola ‘ho la fortuna di avere orgasmi multipli..’

Patrizia ha goduto come una matta. La vedo nel suo corpo splendido contorcersi e avere spasmi di piacere..

Io le ho piantato il mio viso nella sua fica.. e la leccavo.. e la mangiavo.. poi presto mi ha chiesto di essere penetrata. Patrizia me l’ha preso in bocca.. Bene. Ad Patrizia non le era mai capitato di essere mangiata lì.. e non ha mai ricevuto il seme di un uomo in bocca. A me queste cose fanno impazzire ‘Andrea.. tu mi hai messo a mio agio.. mi sono fatta leccare per questo..’. Ha deciso che con me poteva abbattere qualche piccolo tabù. Io ne sono felice.. Il sesso è belissimo lo sappiamo.. E se fatto’ senta patemi.. senza paure.. senza troppi casini in testa neh.. diventa molto meglio no? Ecco essere l’uomo scelto da una donna per avere questa piccola grande svolta.. che te lo dico a fare.. mi fa andare giù di testa..

Patrizia non aveva rapporti sessuali da 16 lunghi mesi.. Da quando aveva litigato malamente con il suo ex. Patrizia non si concede facilmente.. Non è una ragazza facile.. Quando mi è scappata una parolina (‘puttana..’ sussurrata durante il primo rapporto.. si è bloccata. ‘No questo no!’ Non è una mia fantasia ‘offendere’ nell’atto.. ma volevo vedere cosa le piaceva.. ci stavamo studiando un po’). Mi ha confessato di avere un debole per me, di aver trovato sempre molto calda la mia voce, di conoscermi ‘ telefonicamente – da due anni e di avermi un po’ capito, che non ero un cretino. Sa che non sono libero, ma questo non significa che uno non possa desiderare un altro..

Io abito in Emilia Romagna. Lei in Piemonte. Distanza 350 km. Ci siamo annusati per un mese abbondante e il giorno prima dell’incontro mi ha fatto sapere che il ciclo era cominciato con anticipo. Di decidere io se andare o meno, ‘decidi tu..’ diceva. Grazie.. io è 40 giorni che ti desidero e adesso ‘decidi tu..’.. caspita che voglia che mi dimostri.. Non lo sapevo, era una prova. Voleva vedere cosa volevo io. Le ho detto che se a lei faceva piacere io facevo la mattata ed andavo lo stesso. Io no sono libero. Ho fatto un casino per organizzarmi. Sarebbe stato più facile trovare una scusa e posticipare di una settimana la mia ‘trasferta’. Per massimizzare il risultato diciamo.. Invece no. Sono andato. E sono stato premiato.. Nessun ciclo.. solo una prova.

Quando si cava giù i vestiti Patrizia ha un corpo di una ragazzina.. Davvero.. è impressionante. L’avevo sentito dire che, non di lei intendo, ma in generale che succede.. ma vedermi davanti questo fiore di 40 anni è stata una vera sorpresa. Che tette, che gambe, che culo e un pancino.. umm.. Quando alla fine ci dovevamo vestire e ha suggerito ‘hanno inventato le lampadine sai?’ nella luce poco più che soffusa.. il suo corpo, il suo seno.. è stato una vera visione..

Patrizia è calda.. Patrizia aveva voglia di godere.. Patrizia ha energia da vendere.. ‘La prossima volta non andiamo neanche al ristorante’ mi ha detto. Ci può scommettere Patty. Non ci andiamo proprio al ristorante. Quando ci viene voglia ordiniamo una pizza.. e una tua amata birretta.. giusto epr darci un po’ di energie.. poi facciamo i maiali anche con cibo..

Ho fatto molto uso delle mie mani. Patrizia’ là.. dentro è.. mormida’ io non so, non ho mai sentito una patatina tanto accogliente.. tanto morbida.. è una sensazione che solo a ripensarci ora.. sento la vaniglia..

Leave a Reply