Skip to main content
OrgiaRacconti di DominazioneRacconti Erotici EteroRacconti Gay

Mia moglie si vende/ terza e ultima parte

By 22 Maggio 2025No Comments

Tornando a casa dopo il bukkake party , non parlammo. Mia moglie guardava il contenuto della busta e ruppe lei il silenzio.
Il vecchio, viscido come sempre, voleva far ingroppare mia moglie da quei quattro “tori da monta”. Mia moglie memore del trauma subito da quel branco di muratori nordafricani, e dall’umiliazione del bukkake per ripagare il chirurgo, non era molto convinta.
Passano i giorni e il viscido la chiama per vederci ancora al capannone.
Arrivati vediamo la sua macchina e almeno una decina di macchinoni.
Entriamo e dopo averci salutati ci fa vedere una busta piena di banconote da euro 100. Questa volta dovevo partecipare anche io però. In pratica dei 15 partecipanti alcuni erano bisessuali e quindi anche io sarei stato coinvolto
Mia moglie disse che come lei rischiava il suo culo questa volta anche io avrei dovuto rischiare. Il pervertito voleva che corressimo per poi farci prendere dal branco. Presi mia moglie e lo mandai a quel paese. Non devi in tempo che si paventarono i quindici nudi , tutti giovani e muscolosi. Uccelli duri percorsi da vene grosse pulsanti. Testicoli grossi e gonfi carichi di sperma. Ci saltarono addosso e mia moglie si lasciò spogliare. Il suo tanga striminzito venne strappato ma non feci in tempo a vedere altro. Un tipo mi stava già svestendo. Io mi opposi ma non potevo essendo comunque meno muscoloso di lui. In breve le mie chiappe erano già violate da dita che mi preparavano per la mia prima sodomizzazione. Sentivo mia moglie urlare di godimento. In due la stavano sodomizzando mentre un terzo la scopava nella figa. Volevo dirle di smetterla ma in quel mentre mi sentii violare analmente. L’ urlo nonostante la lubrificazione si smorzo subito. Avevo un uccellone in bocca che mi toccava le tonsille. In tutto questo il vecchio viscido si segava e venne poi a scaricarsi sulla faccia di mia moglie. Io nel frattempo avevo accolto l uccellone nel mio culo il tipo nel frattempo venne nella mia bocca. Sputai. O almeno ci provai perché mi chiuse la bocca e mi costrinse a ingoiare il suo sperma caldo e denso. Mia moglie vabbè era già tutta ricoperta di sperma dopo numerose ingroppate e il mio ano dolorante sgocciolava. Mi aveva inculato in 4! Potete immaginare come uscimmo io e mia moglie. Dopo questa umiliazione decise di non andare più in palestra ne di veder i sentire il vecchio. Abbiamo preferito lasciare queste storie come scheletri nel nostro armadio.

Leave a Reply