Skip to main content
Racconti Erotici Etero

Non è più mia moglie

By 9 Febbraio 2004Dicembre 16th, 2019No Comments

Quello che stò per raccontare &egrave una storia realmente accaduta.

Vivo separato da mia moglie da qualche mese perch&egrave così lei ha deciso.

In pratica mi ha lasciato nonostante io l ‘amassi ancora.

‘Voglio vivere la mia vita ‘ Mi ha detto.

Premetto che mia moglie &egrave sempre stata una gran bella fica, capelli neri sciolti sulle spalle, belle tette e veramente un gran bel culo nonostante i suoi 42 anni…Anzi ora più che mai.

La vicenda comincia in una calda sera d’estate, quella appena trascorsa,quando casualmente tornando in auto da una cena tra amici incrocio l’auto della mia ex. Con una rapida inversione di marciadecido all’istante ed a sua insaputa di seguirla e dopo qualche chilometro la vedo fermasi in un parcheggio antistante un ristorante. Poi eccola che scende dall’auto, jeans,camicetta rosa e tacchi a spillo…Semplicemente meravigliosa. Lì era attesa da un gruppo di amicio, probabilmente colleghi di lavoro.Tutti entrano nel ristorante.Attendo paziente all’interno della mia auto e dopo circa tre quarti d’ora la vedo uscire seguita da un uomo sui trenta, trentacinque anni. Insieme i due salgono su di un grosso fuoristrada’ Cavolo..si &egrave già ttrovata l’amichetto’ mi dico. Insieme partono ed io dietro a debita distanza per non essere visto.

Non faticavo molto data la mole del fuoristrada, qualche chilometro ancora ed il fuoristrada raggiunge la zona industriale dove parcheggia in prossimità di un capannone industriale.

Mia moglie ed il tipo scendono e si dirigono verso la porta dell’ufficio esterno all’edificio, quindi entrano.

A questo punto scendo anche io e cautamente mi avvicino alla porta che in alto aveva una finestrella a vetro.

Origliando li sentivo discutere di pratiche e documenti poi decido di dare una occhiata all’interno attraverso la finestrella e salgo su di una cassa di legno. Così potevo veder tutto cercando naturalmente di non farmi vedere. Lei era di spalle e parlava concitatanìmente con il suo interlocutore che la assecondava.

Nulla di stano fino quà, poi quando la discussione finisce ed i due stanno per uscire, lui la prende tra le braccia e vedo ma sopratutto sento lei che dice: ‘ Ma…Andrea che fai…??’ cercando di divincolarsi dall’abbraccio. Lui, Andrea, dalla sua non mollava la presa e cercando di baciarla le diceva:’Stafania(Così si chiama mia moglie)…dai…Non fare la scontrosa…Un bacio…Un bacio soltanto..’ Lei cercando di opporre tutta la sua resistenza possibile diceva:’No…Per piacere non posso…Mi sono separata da poco…Non me la sento…’ E lui replicando ‘ Appunto…Chissà da quant’&egrave che non ti fai una bella scopata…’

Leave a Reply