mi fanno uscire dalla vasca mi asciugano e mi fanno sdraiare sui ( letti-sofà) una comincia a leccami l’uccello visto che ero sopra in un 69 le leccavo la figa e la sua collega mi leccava culo,palle e le prendeva in bocca ,ero pervaso da un gusto incredibile. Poi mi fecero stendere e la più piccola SÈ lo infilo nella figa :ERA MERAVIGLIOSA mentre la sua amica mi aveva messo la figa in bocca x leccarla e lo feci : le piaceva e ne godeva quella che mi scopava era talmente dolce che mi fece sborrare dentro di lei e la sua amica le comincio a leccarle la figa e lo bene perchè gemeva e si dimenava tutta po si misero dentro alla vasca x lavarsi.le chiesi se potevano rimanere risposero facciamo ciò che vuoi. Allora chiesi vi va di rimanere e dissero TANTISSIMO allora mi fate vedere anche qualcosa fra voi 2 x eccitarmi? Non avevo finito di dirlo che erano già una fra le cosce una dell’altra in un meraviglioso 69 e dopo poco lo avevo già duro e dopo averlo leccato bene e umettato con gli umori dell’altra fighetta lo appoggiai al buco del culo di quella che era sopra e con suo benestare lo spinsi dentro ENTRO TUTTO FINO ALLE PALLE con il piacere di lei mentre l’altra mi leccava le palle e la figa della amica.entro sami e gli dissi di stendersi x terra e di fare infilare la ragazza sul suo cazzo mentre io la inculavo ma non ci riuscì così chiamo le altre e la capo si inginocchiò sul cazzo di SAMI e io lo sfilai e glielo misi in culo e riusciva a prenderli tutte e due era una meraviglia mentre le ragazze si leccavano fra la figa fra loro. Noi andavamo avanti e indietro e lei godeva e le usciva una Cremina dalla figa la cosa durò x 15 minuti poi sami sborro dentro la sua figa e dopo venni anche io nel culo,le ragazze si prodigarono a leccare tutto lo sperma e umori che uscivano dai buchi.
Quindi mi rimisi il camicione ed accompagnai SAMI e feci aspettare le 2 ragazzine,e mi chiese se invitiamo la ZIA verrà?se gli parlerò e spiegherò accetterà senz’altro e le piacerà questa nuova esperienza ,provare non costa niente.posso tenere le ragazzine? Non devi neanche chiederlo fai come credi.👍👍👍👍👍.ci stendemmo ,coprimmo e ci abbracciammo :mi dissero grazie di averci tenute qui con te ci fa piacere.
mv.2023@virgilio.it
Grazie. Si, arriveranno.
Simpaticissimo, questo racconto. È allo stesso tempo molto eccitante. Complimenti.
Ciao, Complimenti, bellissimo racconto!!! Spero che pubblicherai ancora altri capitolo, mi intriga molto! Se volessi anche fare due chiacchiere o…
Bello. Altri scritti tuoi?
Una delle storie più eccitanti mai scritte!