Skip to main content
Racconti Erotici Etero

Nuova esperienza

By 30 Gennaio 2006Dicembre 16th, 2019No Comments

Ho pensato a ciò che mi hai scritto.. ‘>…userò la mano destra, poi aggiungerò le labbra, poi la lingua, e poi farò di tutto per sentirti esplodere di piacere…….dove?…..chissà…………‘ ed ho immaginato (sognato) la scena. Ho visto la tua timida mano farsi sempre più audace e la lieve carezza sul mio pene si &egrave fatta una vogliosa presa. Ora stringi il mio cazzo con voglia ed eccitazione sempre crescenti.
Vedo la tua lingua farsi strada tra le tue labbra ed inumidirle un pò.
Lo sguardo in basso per pudore e voglia di vedere la tua mano che serra e domina quel sesso che stai per assaporare.
Avvicini timorosa la tua bocca. ‘L’odore della mia eccitazione &egrave già nelle tue narici.
Mi eccita vederti così vicina.. sento il calore del tuo respiro avvicinarsi al mio sesso che si gonfia ancor più nella tua mano. Te ne accorgi e ti ecciti.
Le tue labbra sfiorano la turgida asta. La baci … ancora … ancora… ti fai coraggio … la tua lingua esce ad esplorare questo nuovo sapore.
Inizi a farla scorrere lungo tutto il mio sesso… ora sei più tranquilla, alterni caldi baci a sensuali a colpi di lingua e risali… risali l’asta fino al glande gonfio e voglioso della tua bocca…
Lo baci… lo baci ancora… ora la tua lingua lo assapora e le tue labbra si dischiudono… lentamente… timidamente ‘ avvolgi la punta del mio cazzo con le tue labbra… lo accogli nella tua bocca
Ora esiti… timorosa alzi lo sguardo e leggi il piacere sul mio volto…nei miei occhi chiusi … nella mia bocca aperta a cercare l’aria per non svenire dall’eccitazione che mi doni.
Ti fai più tranquilla… la tua bocca ora accoglie il mio cazzo. Lo assapori… ne controlli la consistenza e ne godi il calore mentre la tua lingua non smette di giocarci come fosse la mia lingua nel gioco di un focoso bacio…
Ormai ti lasci guidare dalla voglia di darmi piacere. Muovi la tua bocca sul mio sesso facendolo uscire e poi succhiandolo quanto più possibile… ogni volta sembra tu riesca a prenderne un pò di più nella tua bocca.
La tua lingua scorre sul mio cazzo … poi di nuovo la tua bocca lo accoglie
Ormai sai come darmi piacere. Lo serri tra le tue labbra e lo succhi… fai scorrere la tua bocca e la tua lingua sul sesso gonfio di desiderio. Capisci che sono prossimo all’orgasmo ed aumenti il ritmo.. la tua bocca scorre veloce … ti urlo che sto per venire .. mi guardi negli occhi mentre la tua mano afferra il mio cazzo e lo porta sul tuo seno… lo stringi tra le tue tette … ancora un colpo .. forse due ed il piacere mi annebbia le idee.. il mio seme schizza sul tuo seno… sul tuo collo… stringi ancora il mio pene tra le tue tette e senti le pulsazioni che ti spiegano quanto piacere mi hai donato. Premurosa lo prendi nella tua mano e lo accarezzi.. lo baci sulla punta quasi a salutarlo prima del riposo. E’ un bacio dolce .. un bacio affettuoso ma la tua voglia, la tua curiosità… apri un poco le labbra ed accogli il mio glande ancora segnato dal mio seme e lo assaggi. Lo assaggi… ne inizi a conoscere il sapore .. la consistenza.. ti piace… ti piace l’idea che… forse… la prossima volta… le tue tette non verranno bagnate dal mio piacere… forse la tua lingua accoglierà il caldo getto del piacere che mi dai…

Leave a Reply