Skip to main content
Racconti Erotici Etero

Passione per il sesso

By 3 Marzo 2010Dicembre 16th, 2019No Comments

Ciao a tutti mi chiamo Lisa e ho già scritto su Iomilu.
Ho 26 anni e sono mora, con capelli ricci alle spalle, occhi verdi, ventre piatto, alta 174, seno terza misura, culetto sodo (scusate la modestia) e non mi lamento delle gambe. Preferirei però due numeri in meno di piede. Peso 54 kg.

Nei miei racconti cerco sempre di trasmettervi le mie esperienze e la mia passione per quello che faccio. Nel racconto di oggi voglio mettere in risalto il grosso muro che divide la nostra cultura da quello che in realtà &egrave sinonimo di libertà, energia vitale, vita.
Ve lo voglio spiegare raccontandovi come vivo il sesso, e quali sono le conclusioni che trae una come me, inserita in un contesto come la nostra meravigliosa società.
Parto con il racconto. Non sarà lungo ma spero di farmi capire dai voi maschietti e, perché no, anche dalle lettrici. Ovviamente sarò il più schietta e diretta possibile nello scrivere.

Adoro il sesso in maniera totale. E’ la cosa che più al mondo mi da piacere soddisfazione e un senso di libertà e di apprezzamento della vita. In particolare adoro il corpo maschile in quanto tale: mi piace alla vista come al tatto, provo eccitazione di fronte a un bell’uomo ( e non intendo la sola parte fisica). Mi piace la presenza maschile, la sua figura, il suo odore e il suo sesso.
Provo un’attrazione sessuale forte molto spesso, e mi piace anche fantasticare sul sesso. Tante belle cose fatte le ho prima pensate e poi messe in pratica: &egrave l’immaginazione che aiuta a rendere speciali le cose che poi diverranno reali.

Purtroppo non sono brava a scrivere in terza persona quindi il racconto sarà di tipo diretto.

Vivo sola, e mi piace. Posso dedicarmi tutto il tempo che voglio e non ho altre persone che invadono il mio spazio vitale.
Quando ho voglia invito da me Luca, il mio ragazzo. Non ci vediamo spesso, ma le volte che succede vogliamo che sia il più bello possibile.
Questa sera ho preparato un po’di cose sfiziose da mangiare, un po’ di atmosfera con luci e musica giusta e la voglia di stare con lui.
Dopo aver chiacchierato, scherzato, mangiato di gusto e bevuto un po’, il giusto per rendere la serata ancora più preziosa, ci spostiamo sul divano.
Quando succede ci rendiamo conto che stiamo per iniziare un incontro fisico-spirituale, ed entrambi siamo involontariamente concentrati l’uno sull’altra. E’come se tutto quanto scivolasse via e perdesse importanza in una frazione di secondo.

Lui seduto sul divano, io sopra, cominciamo ad accarezzarci e baciarci, prima con delicatezza, poi sempre più appassionatamente. Dopo poco le nostre lingue si mescolano l’una con l’altra, fino a giocare a succhiarci le lingue, a leccarcele, a infilarcele in bocca il più possibile. Baci più lunghi si alternano ad altri più corti, baci con molta saliva, ci sbaviamo addosso, ci lecchiamo il mento umido. Ci diamo piacere a vicenda baciandoci il collo, leccandoci le orecchie.
Sono già bagnata fradicia, e Luca ha un cazzo di marmo che sento premere su di me.
Comincio a spogliarlo dalla camicia ai pantaloni, fino a lasciarlo completamente nudo. Ha un cazzo bellissimo, grosso, e si &egrave persino depilato parecchio! Quanto mi piace il cazzo con poco pelo, mmm.
Ora lo lascio lì, seduto a godersi lo spettacolo che sto per iniziare.
Davanti a lui, con fare sensuale, comincio a spogliarmi lentamente, fino a restare solo con il perizomino e le autoreggenti. Vestirmi in modo sexy mi eccita molto, soprattutto se col fine di spogliarmi per lui. Mi fa sentire donna, sensuale e femminile.
Ora che sono seminuda, alzo la musica e mi muovo davanti a lui, mi piego, gli mostro il mio corpo, mi strofino su di lui.strofino la mia figa sul suo cazzo, ci divide solo il mio perizomino umido.
Lui mi afferra le tette e comincia a palparle senza tanti complimenti, mi strizza i capezzoli durissimi, poi si attacca con la bocca e mi succhia e lecca le tette con avidità. Io ci sputo in mezzo, so che a lui piace, e a me piace quando mi lecca in mezzo alle tette mischiando le nostre salive.
Appena si stacca un momento lo prendo per il mento con le mani e gli infilo la lingua in bocca, poi scendo piano piano sul petto, gli lecco i capezzoli e scendo sulla pancia, fino ad arrivare al cazzo.

Prima di usare la bocca, mi sputo sulla mano e poi anche sulla punta del suo uccello, facendogli una bella sega bagnata alla cappella. Quel pezzo di carne nella mia mano mi fa venire sempre più voglia di prenderlo in bocca e succhiarlo tutto.
Succhiare il cazzo mi &egrave sempre piaciuto tantissimo, non potrei vivere senza il sesso orale. Sentire il suo sapore in bocca, la sua carne dura e il suo piacere mentre lo succhio mi ha sempre eccitata.
Il pompino per me non &egrave un atto di sottomissione, o un gesto da puttane, ma una cosa che mi da piacere, che mi piace e che voglio fare, perché &egrave naturale. E’ eccitante, fa godere il maschio moltissimo e soprattutto non posso pensare al sesso senza il sesso orale.
Per cominciare parto dalle sue palle, da sotto. Lecco la sua pelle morbida, affondo tra le sue palle, e dopo averle insalivate un po’ le succhio delicatamente, una per una. Salgo e mi lecco tutta l’asta con scrupolosità, fino ad arrivare alla parte più bella: la cappella.
Ci passo la lingua tutto attorno, lecco i suoi bordi e il frenulo, passo la punta della lingua sulla sua fessurina e la muovo velocemente. Sono bagnatissima, ho voglia di fare la troia.
Mi alzo e lo prendo per mano. Vieni amore, ho una sopresa. Lo porto in bagno.
‘Voglio che mi metti tu il rossetto sulle labbra. Ti voglio fare una pompa super! Che colore preferisci?’
‘Rosso acceso, da porca.’
‘Wow, ok eccolo. Fai tu ora.’
Metto le labbra ad U e mi faccio disegnare le labbra. Mi guardo allo specchio: &egrave stato bravo, mi ha disegnato bene, senza esagerare, ma deciso.
Mi abbasso, bagno il cazzo con le mani dopo averle insalivate.
Apro la bocca e mi metto metà del suo cazzo in bocca, chiudo le labbra attorno alla sua pelle e comincio a succhiare lenta, decisa, ma delicatamente. Muovo la testa sul suo palo e mentre lo faccio alzo lo sguardo su di lui, mi piace vedere come reagisce. Ora che mi sto scaldando, lo succhio in modo pulito, e cerco di andare abbastanza giù con la testa. Ogni tanto lo tiro fuori per stringerlo in mano, o per leccarlo e baciarlo tutto. Ci giro la lingua attorno veloce e me lo succhio vogliosa. Non smetterei mai, se non avessi voglia di prenderlo anche altrove.
Sento che anche lui si sta arrapando parecchio, quindi comincio a insalivarlo di più e a succhiarlo più veloce. Appena mi sento pronta mi stacco e gli chiedo: ‘mi vuoi scopare la boccuccia?’
‘Me lo chiedi anche? Apri, porca!’
Io apro bene la bocca, e attendo che lui me lo infili. Sento il cazzo entrare, e io la tengo aperta, finch&egrave mi arriva in fondo. A questo punto comincia a fare sue giù, lento e profondo, facendomi salivare un sacco. Sto sbrodolando, e colando saliva, così lo succhio io per un po’, poi ricomincia lui a scoparmela, io lo guardo, sta godendo e si vede.
Mi dice che sono una gran maiala, e che ho una bocca da pompini. Io gli rispondo che &egrave vero, ho una bocca da pompe, e soprattutto che mi sento maiala eccome. Ci piace dirci cose eccitanti durante il sesso.
Cambiamo qualche posizione e lui preso dalla foga arriva persino a mettermi a ridosso del muro con le spalle e a scoparmi la bocca senza che io possa retrocedere. A questo punto tengo la bocca socchiusa e lo lascio fare, mentre continuo a salivare fino ad avere dei rivoli che dal mento mi bagnano il petto. Lui lo sfila, io gli sputo sul cazzo e poi facciamo un giochino: lui cammina all’indietro e io in piedi piegata a 90′ lo seguo con la mia bocca attaccata al suo uccello.
Tornati sul divano Luca mi bacia in bocca, dove sono bagnatissima (oltre che lì sotto), e mi lecca il petto e le tette già bagnate dalla mia saliva.

Mi fermo qui per la prima parte. Il racconto continua, e la prossima cosa che vi dirò &egrave quanto mi piace farmi leccare la figa e il culo.
Non perdetevi le prossime puntate, soprattutto perché nel finale ci tengo a dire alcune cose che ritengo importanti riguardo al sesso.

Non esitate a scrivermi, appena avrò tempo cercherò di rispondere a tutti.
Roseline5150@hotmail.com

Leave a Reply