Skip to main content
Racconti Erotici Etero

Per soldi

By 23 Luglio 2012Dicembre 16th, 2019No Comments

avanti spogliati…
quella frase buttata li, asciutta aveva imbarazzato Chiara ancora di piu.
in pochi istanti aveva pensato a come era arrivata a quel punto…
Tre giorni prima, al tavolino di un bar, con Lisa e Francesca. Quest’ultima si stava lamentando della costante carenza di soldi.. scherzando le parole erano volate all’idea di prostituirsi, diventare delle escort. Chiara (160 fisico asciutto castana liscia, occhi da cerbiatta una seconda di seno) aveva confessato che quella di farlo almeno una volta “per soldi” era una sua vecchia fantasia.
Era stata Lisa, a quel punto a spiazzare tutti dicendo che lei una volta lo aveva fatto e se Chiara lo avesse voluto le avrebbe passato il contatto.
Il dott Rossi, 54 anni docente nella locale università era solito cercare “compagnia” in cambio di un discreto regalino.. unica regola: non dovevano in nessun modo essere sue allieve.. già qualche sua allieva ci provava per ottenere un bel 30 ma lui aveva sempre resistito ripiegando su altre studentesse che però ricompensava.
Chiara toglie la maglia, sgancia il reggiseno.. e lascia cadere la minigonna..
la raccoglie la piega e la ripone con al maglia. Imbarazzata abbassa il perizoma che aveva messo per l’occasione rimanendo con il sandaletto con il tacco alto. Nuda osserva il dott Rossi. E’ stato gentile quando ha citofonato e ha fatto di tutto per farla sentire a suo agio quando è entrata. Le ha pure offerto un drink.. ma ora le chiede di fare ciò che entrambi sanno…
Lui è un uomo non bellissimo, ma di quelli che sanno cosa vogliono. Alto sull’uno e 90 – supera i 110 kg una discreta pancia. E’ stravaccato sulla sua poltrona.. la stanza è in penombra, e a differenza di lei lui è ancora vestito.
Fatti vedere bene…
Chiara si avvicina.
Girati.. chinati, allargati le natiche
come un automa Chiara esegue docilemente.. non è così con gli altri uomini con cui talvolta fa sesso, e nemmeno è stata cosi con i suoi ex. Ma è questo che l’ha spinta a farlo per soldi. Avere un alibi per poter essere almeno una volta usata da un uomo.
Prendi il cuscino e inginocchiati qui.. dice indicato prima il cuscinoe poi il posto in mezzo alle su gambe.
Chiara capisce..si posiziona, apre la cintura del dott Rossi, a fatica sbottana i pantaloni la pancia rende l’operazione un po piu complicata. Lui alza un po il sedere facilitandogli il compito di abbassare i pantaloni…
-toglimi tutto, anche le scarpe
Chiara esegue..i piedi del suo amante non puzzano..ma nell’aria si diffonde odore di scarpa e piede sudato..
E’ la volta dei boxer… con sua sorpresa il cazzo è ancora a riposo. Le pare incredibile! lei nuda in ginocchio e lui nulla… qualche suo amico sarebbe già venuto..
inizia a leccarlo timidamente…non si è appena lavato ma è abbastanza pulito..
lo scappella con la mano.
NON usare le mani
piu facile dirsi che a farsi pensa…
lo imbocca…lo succhia lo accarezza con la lingua.. piano piano sembra reagire crescendo si sta impegnando molto mentre lui sembra disinteressato. Non un gemito da parte sua. Ha acceso la tv è dalle voci che giungono dietro di lei Chiara intuisce che si sta godendo la partita.
il cazzo del prof Rossi è adesso in piena erezione… è grosso le riempie la bocca come (almeno le sembra) non le è mai capitato.
non ti ho detto di fermarti..
-Chiara riprende il suo lavoro, ogni lo lascia uscire per leccare l’asta i lunghi peli grigi le fanno un po schifo… ma ormai è in ballo.
quando la mascella le fa ormai male Rossi spegne la tv. Si alza senza curarsi di avvertire Chiara, il sesso nello sfilarsi dalla bocca le batte su una guancia lasciando una scia umida…
Avanti la camera è di la.. ma facci caminando a 4 zampe.
Le sembra una cosa assurda… ma docilmente si avvia
Sali sul letto… e apri le gambe
Chiara sale e esegue..
sente la lingua di Rossi lambirle le labbra…questo le piace..
sei già bagnata troietta mi piace il tuo sapore giovane..
mentre la lecca le sale sopra in un 69
Chiara nel 69 è abituata a stare sopra… non ha mai visto il sesso di un uomo da quella prospettiva…
inizia a leccare le palle…
-Leccami il culo
quello no.. non lo ha mai fatto a nessuno…oddio che schifo
-Cosa aspetti… muoviti
timida tira fuori la lingua.. pensa a quanti glielo hanno leccato…. al suo ultimo ex una volta gli pure permesso di penetrarla li.. ma è diverso il suo non ha peli.. lei prima di fare sesso si è sempre fatta un bidet!
il sapore è amaro, ma Chiara è decisa a guadagnarsi i soldi pattuiti e sentirsi sottomessa. Il sospiro del professore è una gratificazione gli piace…
Lui scende e come se lei non avesse peso la prende e la mette sopra di se..
in meno di un secondo losente finalmente entrare..
le sue mani sulle chiappe le piacciono..Chiara inizia a godere..l’orgasmo in pochi minuti arriva.. lei ha sempre esternato i propri orgasmi (ma le puttane possono godere si chiede?)- non riesce a contenere il suo grido…
Rossi imperterrito la continua a scopare… si sente piena lo sente arrivare in alto non riesce a trattenere un secondo e poco dopo un terzo orgasmo..
si sente sfinita quando il professore la fa scendere e mettere a 4 zampe..
pochi istanti e si sente nuovamente penetrare.. le mani del professore adesso sono sui fianchi..la sta sbattendo la sta insultando la sta sculacciando.
-Adesso voglio incularti..
anche se non lo aveva detto esplicitamente in fase di trattativa era sottointeso..
Chiara non aveva un bel ricordo della sua unica esperienza anale ma aveva deciso di non porre condizioni..
sente la cappella premere sul buchino lubrificato dai suoi stessi umori..
un urletto..ma è stretta e lui non riesce a entrare
Prende un cuscino e glielo fa mettere sotto la pancia.. ora non è piu a 4 zampe ma il suo buchino è esposto..
qualcosa di freddo le viene passato li..e meticolosamente spalmato e infilato dentro con un dito.. non sembre nemmeno spiacevole
nuovamente la cappella appoggiata..spinge ma scivola davanti..nell’ingresso naturale.
Non ci siamo Chiara… collabora perchè da qui non esci fino ache non ti ho inculata
lei stessa non sa cosa fare.. poi ha un illuminazione
lui le ripunta la cappella sul buchino…le porta la mano dietro prende il sesso di rossi e lo tiene puntato li come un piolo.. lui spinge..cerca di rilassarsi e lo sente entrare..fa male… piano la prego.. ma Rossi è un treno in corsa sa di potersi godere ciò che ha pagato..e l’urlo della ragazza gli procura piacere
adesso è tutto dentro…
sei stretta puttanella…
non riesce a dire niente..annullata dalla sorpresa e dalla sensazione di essere inculata…
inizia a muoversi dentro di lei.. l’attrito è alto e le sembra di strapparsi a ogni movimento.. lui gode dei suoi lamenti e della stretta guaina intorno al suo cazzo…
capisce che è prossimo a godere da come sta ansimando.. e infatti nel giro di pochi istanti e fuori dal suo culo..sente distintamente tre o quanto schizzi posarsi sulla schiena.. mentre Rossi urla il suo piacere

Poco dopo tutto è finito.. Chiara si è rivestita, Rossi ancora no lo guarda e pensa come abbia potuto accettare di accoppiarsi con quell’uomo. Nudo in piedi la pancia sembra piu grande.. i pettorali adiposi. Il cazzo che l’ha scopata è tornato a riposo.. a lei fa ancora male il sedere che piano piano si è richiuso.
Questi sono i tuoi dice Rossi.
Lei prende quell’unica banconota gialla e esce.. sarebbe piu corretto scappa. In cuor suo sa che non ripeterà l’esperienza ma forse la consigliera a Francesca.

Leave a Reply