Skip to main content
Racconti Erotici Etero

*POI…**

By 20 Dicembre 2004Dicembre 16th, 2019No Comments


La conversazione langue, non so piu’ che pensare, credevo che tu volessi far l’amore con me.

Me lo aspetto, sono qui, a casa tua, solo per questo.

La certezza di cedere alla tentazione mi sta gia’ provocando un piacere fisico altrettanto forte di quello che tra poco provero’ a slacciarmi da sola il vestito, ad aprire le gambe, a toccare un corpo di cui fino a questo momento non conosco il contatto, a sentire il tuo calore entrare in me in un sol colpo, oppure, al contrario, lentamente, a poco a poco, per poi ritirarsi, lasciandomi ansimante,aperta, dipendente, incerta e umida, per poi tornare ancora, sempre, meraviglioso,gonfio, imperioso nella carezza all’interno del mio sesso, a vuotarti in me, fino all’ultima goccia,lasciandomi inseminata, terra lavorata, irrigata, coltivata’

Mi mordo le labbra, sono pronta, risparmiami pero’ i giochi complicati’

Ora posi una mano sulla pelle nuda della mia spalla, tanto avanti che le lunghe dita sfiorano l’inizio del seno ricolmo,mentre con l’altra solleva con delicatezza l’orlo della gonna, scoprendomi le gambe fino all’inguine, dove lo slip nero, di pizzo trasparente da’ saggiamente ordine ai riccioli setosi.

Ti siedi di fronte a me , e inizi ad accarezzarmi le caviglie, risalendo verso il polpaccio, attardandoti nell’incavo delle ginocchia fino a toccarmi appena le natiche.

Poi con dita ferme costringi le cosce ad allargarsi, e ne sfiori con le labbra la parte interna, cosi’ tenera e sensibile per finire con la bocca sul nero del pizzo , gli occhi chiusi come se stessi già assaporandomi…

Allora io , per sfida e per aumentare la mia e la tua eccitazione lentamente faccio scivolare le mutandine lungo i fianchi .

Le tue mani diventano immediatamente piu’ ardite, aiutano lo slip a scendere, lo trascinano lungo le gambe, fino a terra.

Poi’.

Poi… non lo so, perché questo é solo un sogno , mille volte ho desiderato di trovarmi con te , a casa tua, con questo desiderio struggente delle tue mani e del tuo corpo.

Ma questo non accadrà mai e allora a quel ‘poi’ faccio seguire le fantasie erotiche più diverse, ogni volta che penso a te.

In verità non so neppure se mi desideri, ma nei miei sogni questo non ha proprio alcuna importanza…..

http.//enrica21.interfree.it/erotica.html

Leave a Reply