Skip to main content
Racconti Erotici Etero

Posto di blocco

By 10 Agosto 2016Dicembre 16th, 2019No Comments

La solita giornata noiosa a fermare macchine, poi con questo caldo non é proprio il massimo…. Però, se non mi fossi fatto beccare a flirtare con la figlia del maresciallo magari non sarei qui, alle 14 in una strada semi deserta.
Le 3 macchine fermate fino ad ora erano solo uomini che andavamo a lavoro, e neanche una ragazza…. Poi d’un tratto, il motore di una grossa auto lanciata a tutta forza, la vedo in lontananza ed allungo il braccio, nel mentre penso, adesso ti levo il vizio…..
Vado come un missile , alle 4 ho un servizio fotografico e se tardo .. . il fotografo chi lo sente, pigio ancora l’acceleratore quando .. ” porca puttana, paletta posto di blocco!
“Andavamo un po di fretta?!?” Urlo mentre sento la macchina inchiodare. Guardo bene e vedo una Ferrari blu… Sticazzi penso tra me &egrave me, “… Signorina” aggiungo una volta che ho visto chi &egrave condurre il mezzo… Con molta calma mi avvicino, e vedo un bel paio di tette mal celate da un abbondante scollatura…. ” buongiorno, non le sembrava di andare un po troppo forte?!?! Favorisca patente e libretto grazie”
” Scusi agente ma sa ho un importante servizio fotografico e sono in ritardo!” faccio gli occhi da gatta mentre do patente e libretto…
” scusi ma devo scendere dall’ auto?” dico con voce maliziosa mentre con gli occhi squadro il carabiniere e dentro di me penso’ che sexy!’
Questa vuol evitare guai facendo la gatta morta, penso tra me &egrave me. “Si &egrave metta le mani sul cofano, la devo perquisire” le dico mentre vado al pc a verificare i dati…..
Le mani davanti al cofano? E che cazzo ho combinato mai avessi ammazzato qualcuno!
Uffa ma quanto ci mette … Sono in tremendo ritardo e poi chi lo sente quel cagacazzo del fotografo!!!
Ma allora .. Che combina con quel PC…”No, non ha ammazzato nessuno, ma andava a più di 100 km/h su una strada che al il limite a 50. Quindi da codice della strada non solo le dovrei ritirare la patente, ma le dovrei confiscare anche il mezzo” le dico senza guardarla” e per il tempo, ci vuole quello che ci vuole, non abbia fretta se non vuole peggiorare le cose”
“Ed io poi come faccio ad andare al servizio fotografico agente?
Sono in dannato ritardo… Non vorrà mica farmi licenziare! Se chiude un occhio magari potrei trovare il modo di ripagare .. Per Favore!” dico con voce maliziosa!
“Brigadiere, prego. Allarghi le gambe” le dico mentre do un lieve colpetto ad i suoi piedini per farle capire di allargare “&egrave cosa proporrebbe come ringraziamento?!” Dico iniziando un leggero massaggio dalle caviglie in su…. ” diciamo cena a casa sua domani alle 21:00?!” Le chiedo mentre con le mani iniziò a massaggiarle la schiena?!
“Brigadiere mi perdoni… E se mi fa andare le offro la cena, la pregooo!” le sue mani toccano e la cosa mi provoca uno strano effetto…
” la prego brigadiere…
Via degli ulivi 15 domani ore 21… Su brigadiere” con voce sensuale!
Con un colpo repentino infilo le mani sotto la gonnellina e le strappo via il perizoma, ” questo te li riporto domani sera” vai pure. E vedi di non correre…Ma guarda te che porco!…salgo in macchina e volo al servizio fotografico.
Arrivo , scendo dalla macchina e come pensavo il fotografo mi stava aspettando.. Mi fa un cazziatone della Madonna… Io ho dovuto inventare che mi si era bucata la gomma e che ho dovuto aspettare un po prima di beccare qualcuno che mi aiutasse! Mi crede.. Facciamo il servizio… Finisco tardissimo…
Arrivo a casa alle 3 di notte .. Sfinita mi butto sul divano e mi addormentò!
Dormo fino a tardi dato che non avevo impegni lavorativi. Mi sveglio sono le 17.30 Sgranocchio una mela e mi rilassò … Ricordando che all e 21 sarebbe arrivato lo sbirro… Alle 19 mi metto ai fornelli… Poi doccia … Mi vesto e attendo le 21
Vado ad aprire , e lo sbirro… Indossa una camicia bianca e dei jeans… Mi squadra dall’alto in basso, il mio abitino lo deve aver colpito…
Lo faccio entrare e ci accomodiamo in sala, ci sediamo chiedo se vuole un aperitivo … Lui mi fa cenno con la testa di Si! Mi avvio in cucina e con la coda dell’occhio vedo che mi guarda il culo…
Torno con il prosecco… Mi siedo accanto a lui … Faccio la stronzetta.. Gli metto una mano sul ginocchio e accarezzò… E con voce da birba dico ” ho un bel culo?”
Obbiettivamente ha un bel culo…. E non fa nulla per nasconderlo….. Non vedo l’ora di farne una conoscenza approfondita…. Penso ammirandolo mentre prende i prosecchi. Quando torna e mette la mano sul ginocchio sorrido leggermente ” mah, non saprei, non ho avuto ne di vederlo bene ne di poterlo testare..Però conosco la misura” sorrido mentre mi sfilo il suo perizoma di tasca
Ma guarda te che porco.. Ha preso il mio perizoma ” brigadiere sa che potrei denunciarla per molestie!” dico ridendo.. Lui tira un occhiataccia.. Io rispondo con un sguardo malizioso , mi avvicinò di più e la mia mano dalla gamba si sposta sul pacco stringo un po e” o lei potrebbe denunciare me …” continuo a toccare il pacco in attesa di una sua mossa!
“O ti potrei arrestare, ammanettare” le dico di rimando, sorridendo e mostrandole le manette che mi ero portato dietro “intanto ho sete” le dico rovesciandole sul collo alcune gocce di prosecco, ed iniziando a leccare via le gocce
Sento le sue labbra assaporare il prosecco dal mio collo… La cosa mi fa sussultare , la mia mano intanto continua a toccare …io con un filo di voce ” e se li togliessi i pantaloni e i boxer , commetto reato?”
“Puoi provare, e sicuramente farlo da nuda potrebbe aiutare” portando la faccia in mezzo ai seni lento faccio svuoto il bicchiere bevendo tutto…

Gli faccio finire di gustare il drink dai miei seni…
Poi mi spoglio via abito e perizoma…
Gli faccio un ballo sexy per fargli vedere il mio corpo…lui apprezza molto.. Poi mi avvicino e via , la cintola…via i jeans e i boxer.. Ed eccolo qui il suo cazzo! Io” complimenti brigadiere” lo prendo tra le mani e inizio a smanettare.. Lui gradisce molto… Poi con le mani lo porta alla bocca e inizio ad assaporarlo tutto …
La ammiro ballare e la lasciò fare, ha un corpo da sballo, la lascio fare. Quando finalmente lo prende in bocca esulto. Sono soddisfatto, la guardo negli occhi mentre ci gioca, tenendole delicatamente ferma la testa iniziò a scoparle la bocca. Nel mentre finisco di spogliarmi. Mi stendo sul divano, e la tiro su me…. Iniziando così a leccare quella dolce fighetta già in parte bagnata

Sento la sua lingua che esplora la mia fighetta…Io Gemo , sento che esplora bene bene .. Io” mmmm brigadiere.. Scopami Scopami! Fai di me quello che vuoi!”
Continuo il gioco di lingua, adesso aggiungo anche dito, piano la penetro. Mentre succhio avido. Poi le dita diventano due mi muovo veloce e la sento esplodere in un orgasmo intenso. La lascio così, e mi piazzo dietro di lei. Le alzo un po il bacino, ed iniziò a strusciare il cazzo tra la figa ed in culo…. Mi sdraio su di lei, le sussurro ad un orecchio…. “Adesso ci divertiamo” e di colpo le faccio entrare tutti i miei 21 cm in lei
Sento che il suo cazzo &egrave entrato in me.. Sento che si muove …da colpi decisi e secchi.. Io Gemo… Il brigadiere ci sa fare.. Pero io dalla solita stronzetta che sono dico” Tutto qui?”

Alle sue parole mi fermo “come vuoi” le sussurro ad un orecchio. E Dopo aver raccolto le manette la blocco con le mani dietro la schiena.. ” adesso mi diverto” ed iniziò a leccarle il culetto metto due dita nella fighetta ed iniziò a scoparla..
Poi metto le dita sul culetto e spingo…. Prima uno, poi due…. “Adesso ci siamo” le dico piazzandomi dietro di lei… Appoggio la mia cappella e spingo… Entrò facile…. Aspetto un attimo e poi iniziò a scoparla, mentre con una mano le strizzo le tette

Il suo cazzo in culo fantastico, le sue mani sul seno…sui capezzoli wow…
Dico” brigadiere sei una vera bomba del sesso”
Lui continua a muoversi ….
Dico” e adesso che altro hai in serbo x me!”
Esco da lei dandole un sonoro sculaccione… La lascio così sempre ammanettata…mi guardo intorno, l’occhio mi cade sul terrazzino, ed un sorriso maligno mi si dipinge sul volto. L’aiuto ad alzarsi e la libero, la prendo per mano e la porto sul terrazzino, lei ha un tentennamento, allora io mi metto dietro di lei abbracciandola ed faccio scivolare una mano fra le sue cosce ” vedrai che ti piacerà. Le sussurro, portandola nuda sul terrazzino, mettendola a 90 ed ammanettando la alla ringhiera… “Torno subito” ti dico allontanandomi per tornare pochi minuti dopo con un vibratore. “E questo” ti chiedo malizioso
&egrave un vibratore e allora.. Quando il mio ex non c’era perché era in trasferta o in nazionale.. Lo usavo… E lo uso ogni tanto anche adesso! Brigadiere…
Scusi vuol farci quel che penso?”

Sorrido, vederla a 90 &egrave uno spettacolo puro… ” dipende cosa pensa lei signorina” le dico iniziando a far passare il vibratore tra la fighetta ed il culo…. “Sarebbe un problema se” ed iniziò a spingere il vibro nel culetto…. Nel mentre io porto il mio cazzo vicino alla sua bocca.. “Succhia” e lo spingo tutto dentro
E vado di bocchino.. Mentre sento che il vibratore lentamente si fa spazio dentro il mio culo…

Iniziò a scoparle il culo velocemente, e quandk sento che il mio cazzo &egrave veramente duro lascio la sua calda boccuccia, pianto tutto dentro il vibratore, punto col mio cazzo la figa ed entrò in un sol colpo, iniziò a sbatterla velocemente e con foga, la sento venire… ” ti va bene così?!” le sussurro mentre le do piccoli pizzicotti sui capezzoli
” oh si…cosi &egrave perfetto! Sei una bomba…mmmm” continua cosi… Che vengooo!”

Quando la sento venire perdo il controllo anche io e vengo urlando dentro di lei dando se possibile dei colpi ancora più di di e decisi… Esausto esco da lei, che si accascia a terra ancora ammanettata… Mi allontano e torno da lei con il telefono in mano, scatto alcune foto “un piccolo ricordo. Tranquilla, non mi interessa ricattarti, perché so già che se ti chiamo di no non me lo dirai.” Le dico liberandola.

” mi chiamo Annalisa
345/6789008
Domani dalle 17 in poi sono libera.. Se ti interessa ! Potrei farti divertire ;)” dico con un filo di voce…

Leave a Reply