Skip to main content
Racconti Erotici Etero

sabry..

By 18 Luglio 2006Dicembre 16th, 2019No Comments

Sabrina &egrave davvero una gran figa’.abita nel mio parco da una vita e io la conosco ormai da un casino di tempo. Eravamo poco più che bambini quando ci scambiammo un timido bacino ‘.avevo dodici anni allora e nn avevo così tanta esperienza’.all’epoca sabrina mi sembrava un pò bruttina’.o meglio era una bambina, e sebbene di un anno più grande di me, ancora nn aveva avuto quell’esplosione di bontà che poi avverrà durante l’adolescenza’..ora sono passati diversi anni io ne ho 24 e lei ovviamente 25, e le cose sono leggermente cambiate’..
Ve la voglio descrivere”.alta al punto giusto…gran bel culo sodo’bel fisico in generale’.sguardo da troia con annessa bocca da superpompinara’.ma soprattutto aveva due tettone da far paura”sapete nn quelle tette che di solito si vedono in giro, grosse ma a volte sproporzionate, oppure piccole e insignificanti’..le sue erano fantastiche’.due meloni durissimi’due boccie che risvegliavano in me le fantasie più oscene”.peccato che erano solo fantasie.
Eppure Sabrina mi lanciava sempre strane occhiate, quelle poche volte che parlavamo era sempre maliziosa e arrapante’.lei avvertiva benissimo l’effetto che aveva su di me’.e sembrava che le piacesse nn poco. Quando poi la incontravo in discoteca’..vi vorrei far vedere come si vestiva’..sembrava una troia da strada’.tutti se la mangiavano con gli occhi”.eppure lei”
Eppure lei era fidanzata con un cafone, mezzo drogato e pure leggermente manesco’..insomma il classico tamarone ignorante accanto ad una figa pazzesca”’
Cazzo pensavo io ”insieme a quella bestia”beato lui’.chissà che gran belle scopate si farà”.
Va beh’.comunque quello che vi sto x raccontare &egrave accaduto circa un mese fa’.era un venerdì notte di giugno’..caldo pazzesco”e io stavo rientrando a casa dopo una serata passata con gli amici a bere birra’..qualche spino’.e tante risate come al solito”
Apro il cancello col telecomando e toh’.chi ti vedo’..vedo il mio sogno erotico preferito che stava giusto per scendere dalla macchina del fidanzato’.o meglio”del cornutone’..:-), che tra l’altro nell’incrociarmi con la macchina mi lanciò pure una bella occhiataccia’..mah ‘.forse aveva avuto qualche presentimento’.:-)..
Comunque entro, parcheggio la macchina e scendo, seguendo tutti quei gesti di routine che facciamo inconsapevolmente’..scendo’..e vedo la bella sabry che si avvia verso il suo portoncino fumandosi una sigaretta”.
Vaffaculo penso io ‘..devo provarci’.:
‘ Sabrina, scusami mi offriresti una sigaretta?’
‘si ,certo’
Solo nel prendere la sigaretta già me lo fa venir duro’
‘ Sabrina, mnhh ,senti’..ehhhh’.ti andrebbe una bella cannetta di erba?’
‘xch&egrave ce l’hai te?’
‘ ehh’si certo’..’
‘d’accordo,sono un po’ nervosetta’.un po’ di erba sicuro mi rilasserà un poco’
E vai, pensavo tra me e me’..partiamo bene ‘.
‘che dici Sabrina, andiamo da qualche parte con la macchina?’
‘no,sei pazzo’..se mi vede qualcuno e poi lo dice a luca’lo sai com’&egrave fatto,subito pensa a male’.’
‘eh già’bel caratterino’,senti se vuoi’possiamo andare nel mio garage’..lì nn ci vedrà nessuno’?!?!.’
‘d’accordo’
Mentre camminiamo’mi accorgo che Sabrina porta un bel tanga a porcellina’.chissà se riuscirò a sfilarglielo’.
Entriamo nel garage’.accendo la luce’.e chiudo dietro di me la saracinesca’.. siamo soli, io e te’.ormai nn mi scappi’.’..
‘. incomincio a preparare la cannetta’.Sabry si guarda in giro e da un occhiata a tutte le cianfrusaglie presenti nel mio garage’.&egrave troppo sexy’..poi si gira e mi dice’..
‘e bravo il mio Marco’.che bel garage’ lo hai sistemato x benino il posto’..il divanetto’..la televisione, persino un piccolo frigo x le bibite’.e bravo, e bravo’chissà quante ne combini qui dentro’..’
In effetti il garage era un po’ il mio rifugio’..
‘ e beh’Sabrina diciamo si fa quel che si può’.ehe eh’.però raramente mi capita di portare ragazze belle e sexy come te”
Mi aspettavo una reazione’.magari seccata’..e invece lei
‘grazie’.ormai i complimenti sono diventati rari”’
‘ ma come ‘..sei stupenda com’&egrave possibile’..’
‘ vedi il mio ragazzo &egrave talmente geloso che ormai quasi nn esco più se nn con lui’. Nn so neanche più che significa essere corteggiata’..’
L’atmosfera stava diventando interessante’..mentre accendevo lo spino’.continuavo a guardare le sue magnifiche boccie’..
‘ beh’.Sabrina’.cmq sei provo diventata una gran bella ragazza’..e scusami x il linguaggio ma te lo devo dire’..sei proprio arrapante’
&egrave finita, pensavo’ora mi da un ceffone e se ne va’..invece
‘davvero?!?’beh un po’ lo sapevo…che ti credi nn le vedo le occhiate che mi lanci’?!?!..anche tu ti sei fatto proprio carino’.Nel pronunciare queste parole si avvicina a me’prende la canna dalle mie mani’.si fa un tiro’..e mi molla un bacio da paura”&egrave fatta”.incominciamo a limonare di brutto”prendo il posacenere poso la canna”ormai le mie mani sono libere’..finalmente.
Le sollevo la minigonna e incomincio a palparle il suo bel culone”cazzo che culone’.sfioro anche la sua figa dalla quale sento già uscire i primi umori”e brava la mia Sabrina, e brava”.
&egrave venuto il momento delle tette’..cazzo da quanto tempo aspettavo questo momento’..le sbottono la camicetta e le tiro fuori le sue due boccia meravigliose’..cavolo sono in estasi’..incomincio a succhiare i capezzoli che diventano subito durissimi”la troia nel frattempo mi guarda e ride con un fare che mi fa gasare ancora di più”.ho il cazzo che sta x esplodere’..lei mi guarda arrapata e finalmente fa scendere le sue mani sulla mia patta”mi guarda e ride”che troia’..mi sbottona il jeans”abbassa i boxer’.ormai &egrave fatta. Ha il mio cazzo in mano durissimo’
‘ehy marco’ma lo sai che hai proprio un bel pisellone’..??….eh si, proprio un bel cazzo”.’
Detto questo si inginocchia se lo guarda con fare da troia ancora x un pochino( secondi che x me parevano interminabili) e se lo caccia tutto in bocca’..prima lentamente, se lo lecca piano piano lungo tutto l’asta’..si vede che &egrave un esperta’poi sempre più velocemente’..
‘ah, si”cazzo Sabrina’.continua così’.ah ‘. Sei proprio una porca’
Sabrina era infoiatissima’..mi stava facendo proprio un superpompino’..poi se lo toglie, mi guarda e dice:
‘ ti piacciono le mie tette vero?……lo vedo come me le fissi’.ti arrapano proprio vero?…e io ti accontento”’
Che porca’.nn ci credevo”.che troia’..si prende il mio cazzo e se lo stringe tra le sue tettone incominciando a fare una spagnola da paura”di tanto in tanto con la lingua mi trastulla il glande”.sto impazzendo’..il mio sogno si sta avverando’..
‘ah siiii’brava’..’ ormai stavo per esplodere’.l’eccitazione era alle stelle’.nonostante l’avvertimento della mia eiaculazione ‘.lei nn si curò’.anzi’.continuò sempre più infoiata ‘.prese il mio cazzo e se lo ficcò di nuovo tutto in bocca”esplosi”.ingoiò tutto da brava pompinara qual era’..che spagnola’..e che pompino”ma nn era finita qui’.
Dopo aver finito di ripulire il mio cazzo’.Sabrina si rialzò e prese la canna da dentro il posacenere e se la riaccese…..aveva un fare da grandissima troia’.e sapeva benissimo che questo suo fare’.le procurava un grande potere sugli uomini’.
‘ ti &egrave piaciuto l’aperitivo”.disse’..come se fosse la più normale delle frasi’..che zoccola’
Io ero come inebetito”.mi passò la canna’..e incominciai a fumare’ero talmente ancora ipereccitato da quello che era accaduto e che sapevo sarebbe successo ancora’che nn accusavo neanche più l’erba’..Sabrina nel frattempo’..accese molto a bassa voce lo stereo’.e si sedette sul divanetto’aprii una birra dal piccolo frigo e incominciò a sorseggiarla”
‘ xch&egrave nn vieni vicino a me?’ mi disse”
Nn me lo feci ripetere due volte”nel giro di appena pochi secondi’..già mi ero avventato su di lei’..le tolsi la gonna e la camicetta”.e liberai in maniera definitiva il suo magnifico seno”le sfilai il tanga da porcellina e incomincia a leccargliela.
Normalmente nn &egrave una cosa che mi piace fare’..ma quando trovo delle fighe pazzesche come Sabry’..mi sembra il minimo”in men che nn si dica il mio gulliver ritornò di nuovo di proporzioni rispettabilissime”.mi staccai dalle sua fregna’..
‘ stenditi”. Mi disse’.. io obbedì in maniera quasi istantanea’.
‘ce li hai i preservativi”’..
‘ certo Sabrina, stanno nel cassettino del mobile, prendili”..
Si alzò, e io potei di nuovo contemplare quel suo magnifico corpo pronto x una scopata pazzesca’..
Prese un preservativo’.lo aprì”venne vicino a me’.e me lo infilò”.mi guardò di nuovo con quella faccia da porca’.e si sedette sopra il mio cazzo a smorzacandela”.wow”’le parole nn riescono a descrivere il modo con cui cavalcava il mio cazzo”sembrava fatta apposta’..sembrava che nella vita non avesse fatto nient’altro che quello’..
Io stavo in estasi contemplando il suo magnifico movimento’e soprattutto il magnifico ballonzolare di tette’..
Incominciava a godere anche lei’.lo leggevo nella sua faccia”oltre che dagli umori che gocciolavano dalla sua figa”.ad un certo punto lei venne e rallento un po’ il ritmo’..io la alzai e le dissi di girarsi”
‘ mettiti a pecora Sabrina”’
‘ si Marco. Sbattimi per benino’.sono la tua troia’
Ormai era davvero partita ed anche io con lei’..più lei mi incitava’più io davo dei colpi sempre più forti’..
‘ si Marco’..sono una troia da monta’sono una vacca’.riempimi ‘
Nn credevo a quello che sentivo’.
‘che cazzo duro che hai”’
Continuai in quella posizione x altri dieci minuti’..tra oscenità più disparate’.finch&egrave nn venni abbondantemente nella sua figona slabbrata”
Tolsi il preservativo e le feci ripulire il cazzo con la lingua”poi me lo asciugai tra le sue tette”che scopata ”..che troia’.che puttana’guardai l’orologio’..si erano fatte le tre’.
‘ sai Marco, sei proprio un cazzo duro’..quando vorrò sentirmi di nuovo troia come stasera, ti chiamo x farmi sbattere ancora da te’..mi diede una carezza sulla patta’un ultima occhiata da troia con annessa risatina e si avviò verso il suo portoncino.
Ragazzi’..nn so’come spiegarvi le mie sensazione ‘..si &egrave avverato uno dei miei sogni erotici”&egrave fantastico”che troia che sei Sabry”

Arthur Pen

X comennti e quanto altro scrivetemi a :

Arthur_pen82yahoo.com

Leave a Reply