Skip to main content
Racconti Erotici Etero

Tango & Sex

By 30 Maggio 2012Dicembre 16th, 2019No Comments

Tango & sex

Questa sera ho deciso che passerò la serata con il mio ballo preferito,il tango argentino.
La milonga evento festival di tango si svolgerà in un hotel 4 stelle ,arrivo sul presto per prendermi un posto a sedere e farmi un giro:la pista è molto grande l’ambiente bello, sembra un teatro con tanto di balcone attorno alla pista, salgo le scale per farmi un giro al piano superiore, è un vero labirinto di corridoi e stanze, ci sono tantissime stanze deserte,mi chiedo che minchia serve tutto questo spazio inutilizzato all’ hotel.
Comincia la serata ,si inizia le danze comincio a scaldarmi con una morettina che noto a circa una decina di metri da me ,è anche carina il che non guasta;mi avvio verso lei ,la fisso nell’ occhi e allungo una mano verso di lei come segno di invito,mi fa un cenno con la testa di assenso e balliamo la tanda( per chi non conosce il tango una tanda è composta da quattro brani ,finita la tanda si cambia ballerina/o )
Sento subito che non è una grande ballerina,avrà pochi mesi di ballo,ma almeno è simpatica.
Ci scambiamo i consueti grazie e mi rimetto a sedere ;proseguirò per almeno un paio d’ore nel ballo. Quella sera avevo voglia di ballare con più donne possibili che non conoscevo.
Sono quasi mezzanotte e ho ballato tanto,ma non mi sento appagato ,ancora non ho ballato con una donna che mi trasmette sensualità ,ho ballato solo in maniera tecnica.
Dal mio posto a sedere noto a una quindicina di metri a bordo pista una donna in piedi, generalmente vuol dire che aspettano un invito,sono un po’ indeciso perchè la tanda è a metà,se è brava potrebbe prenderla male invitarla a tanda iniziata ,diversamente non è un problema.
Decido di andare verso di lei e di invitarla forse attratto da quel bel paio di seni che si fanno notare bene con quel vestito attillato,acconsente al ballo lanciandomi un sorriso.
Lei mi da uno sguardo, poi chiude l’ occhi e comincia l’ abbraccio; sento il suo bel seno sinistro appoggiarsi con forza sul mio petto,il suo abbraccio è molto stretto e aderente , è più difficile fare determinate figure ma lo trovo subito piacevole ,qualche istante dopo sento che questa è qualcosa di più di un semplice tanda ,cominciavo a sentire tutta la sua sensualità di donna con quell’ abbraccio forte ,mi piaceva non mi poteva fregar di meno se non potevo fare evoluzioni nel ballo. La tanda è stata breve avendola iniziata a metà ,allora le chiedo di farne un altra insieme.
Riprendiamo il ballo ,sento che questa donna mi piace è diversa dalle altre, m’ inpettisco sul suo seno facendo movimenti che strusciano sul suo petto e anche lei sento che cerca lo struscio la cosa è piacevole ,mi sta salendo energia sessuale anche il mio pene sento che comincia ad indurirsi e dal suo vestito fine percepisco che il suo capezzolo è duro , deve essere grosso quel capezzolo lo sento in maniera esagerata ,abbracciandola con la mano dietro mi sembra di non sentire neanche il reggiseno,ormai sono in piena energia e decido di fare la figura dello spupazzamento (lo spupazzamento è una delle poche figure che nel tango mette a contatto il pene del ballerino con la gamba di lei)
Il mio pene è duro e lo appoggio bene su di lei un paio di volte per farglielo sentire,continuando nel ballo la sento ancora più stretta a me con quel magnifico grosso seno che continua a strusciare sul mio petto.
Finisce la tanda ;avevo finalmente trovato una donna che mi trasmetteva sensualità ed erotismo ,le chiedo se le va di bere qualcosa,lei acconsente a andiamo al bar; prediamo un paio di americani da bere e subito le dico che mi è piaciuto molto ballare con lei ,che la trovo molto sensuale.
Lei mi risponde che mi a sentito molto è stato un ballo intenso e anche erotico abbiamo giocato nella sensualità ballando e che mi a sentito pure li,che l’ avevo duro.
Le dico che mi piacerebbe fare sesso con lei, mi risponde che la vede difficile la cosa,non è sola ma con amici ,in un attimo mi viene in mente di tutte quelle stanze vuote sopra la sala da ballo,le chiedo se le va di trasgredire,che mi piace molto la sua energia sessuale la sento forte,le propongo di andare di sopra. La voglia in quel ballo era salita ad entrambi.
Accetta ,andiamo di sopra e cerchiamo una stanza ne troviamo una con tavoli e sedie ,può andare ,un letto sarebbe troppo bello e in più a la chiave per chiudersi dentro .
Chiudo a chiave per evitare che qualcuno entri a disturbarci; vado deciso verso di lei la appoggio al muro e prendo a baciarla ,bacia in modo molto passionale una buona lingua ,intanto appuntello il mio cazzo su di lei e con le mani scivolano sui suoi fianchi ad il suo sedere , le mie mani passano sui suoi splendidi grossi seni ,lei si sta eccitando mi lancia uno sguardo da porca,la sento afferrare con le mani il mio cazzo e stringerlo forte,io non perdo tempo in un attimo mi butto giù i pantaloni e slip lasciando libero il mio cazzo teso,lei ci gioca con le mani mentre io le alzo la gonna e infilo la mano nelle mutandine andando a cercare il suo sesso ,il mio dito entra al volo ,è gia bagnata ,prendo a giocare con lei mentre lei gioca con lui,poi si china e comincia ad affondare le labbra sul mio cazzo ,se lo sta succhiando di gusto con forti colpi di lingua ,;adesso ho voglia di penetrarla ,afferro un sedia mi siedo e la invito a cavalcarlo, si sfila velocemente le mutandine,è un attimo… monta su di me infilandolo dentro al volo,avevo ragione questa è una donna con una forte sessualita da godersi e da come lo cavalca è una Venere di donna si muove che è una meraviglia ,il vestito rompe,la invito a sfilarlo tutto,non perde tempo tre secondi e me la ritrovo completamente nuda senza reggiseni con quelle due splendide forme in faccia che prendo a succhiare con voracità ,avevo ragione i suoi capezzoli sono giganteschi uno spettacolo da gustarsi era tanto che non vedevo due capezzoli cosi grossi.
Mi alzo sollevandola di peso con il cazzo incastrato dentro lei e vado pesare le sue chiappe su in tavolo,prendo a sbatterla forte con lunghi affondi in quella vagina bagnatissima,lei urla di piacere ma la musica che rimbomba ovunque la ricopre, continua ad urlare ‘ sbattimi forte sbattimi forte con cazzone ,è bellissimo , mi fai impazzire’questa donna mi carica eroticamente in maniera fortissima e mi piace, voglio godermela tutta senza seghe mentali.
Sfilo il cazzo dalla sua vagina e la metto a pecora appoggiata al tavolo ; riprendo a sbatterla e le mie mani vanno afferrare i suoi grossi seni ,ci stiamo godendo entrambi a pieno quel momento non ci risparmiamo nel gemere,passo ad affondare il mio dito nel suo ano ,sembra impazzire di piacere il suo corpo comincia a dimenarsi qualche minuto …e viene lanciano un urlo fortissimo,non aveva trattenuto niente in quell’ orgasmo ,faccio per uscire dalla sua bagnatissima vagina,ma lei mi trattiene con una mano,vuole che continui a penetrarla.
Riprendo a penetrarla ,la sua energia pare non sia minimamente calata,continua a godere nonostante fosse venuta ,sento che le sta di nuovo salendo forte il piacere , e senza nessuna esitazione sfilo il mio cazzo duro e bagnatissimo di lei affondandolo con una penetrazione decisa nel suo ano.
Lei sembra gradire molto questa penetrazione ,nel suo ano scivola una meraviglia mi sa che è una che lo prende regolarmente li. Mi urla ‘ sbattimi forte con quel cazzone,lo voglio sentire tutto fino infondo,sbattimi ,sbattimi’ non mi risparmio nei colpi la accontento ,questa meraviglia di donna è veramente eccitante ,e finalmente il mio cazzo prende a pulsarle dentro riempendola del mio sperma lanciando il mio urlo orgasmico, sento le mie gambe tremare. Cazzo che serata,di meglio non mi poteva capitare. Con un abbraccio ci diciamo grazie,poi un bacio leggero,quasi di congedo.
Ci rivestiamo ,abbiamo entrambi due volti pieni di soddisfazione ,ci mettiamo a ridere.
Le chiedo il suo numero di cellulare ,ma lei mi dice di no. Mi spiega che è sposata e a figli e non vuole casini,a lei piace vivere questi rari momenti magici, dato che il suo uomo sessualmente è un po’ spento, ma mi promette che se ci rincontriamo tra le milonghe e la sensualità è forte come stasera ,posto permettendo, rifarà sesso molto volentieri con me,io insisto ma non cede.
Rinuncio ad insistere,non voglio essere troppo invadente,la invito a ballare ,lei mi guarda un po sorpresa ‘ballare qui ????’ le rispondo ‘perchè no? ,con te ballo volentieri dovunque’
ci stringiamo nell’ abbraccio e prendiamo a ballare ,la musica del piano di sotto arriva bene anche in quella stanza. Ballo tre brani con lei poi comincia a risalimi di nuovo la voglia di lei ,è di nuovo in tiro prendo ad appoggiarlo forte a lei ,mi fermo in quell’ abbraccio e con il mio cazzo duro appuntellato a lei, ci fissiamo un attimo nell’ occhi le avvicino le mie labbra alle sua baciandola forte, le dico che ho ancora voglia di fare sesso con lei ,lei mi guarda mi lancia un sorriso fa un passo indietro ,e si sfila il vestito e mutande ‘ anch’io ho ancora voglia’.
Quella donna era speciale ,con un altra mi sarei fermato… ma lei volevo godermela fino infondo, perchè forse non l’ avrei mai rivista.
Metto i miei vestisti per terra e la faccio sdraiare ,la penetro subito in maniera forte variando più volte posizione,lei non si è minimamente spenta gode come se non avessimo fatto sesso prima,veramente una bella energia sessuale questa donna,prendo la sua gamba e la porto sopra la mia spalla spingendo forte dentro lei ,le affondo anche il dito dentro il culo,facendolo roteare dentro ,il suo livello di piacere è elevato sta godendo di piacere e dopo un po’ esplode nel suo orgasmo stringendo forte il mio sesso con la sua vagina..
Mi accosto a lei in un abbraccio tenendolo dentro ancora duro.
E le mormoro che questo mi pare in sogno da quanto è stato bello.
Lei i fissa nell ‘occhi e mi dice ‘ancora non è finita’,si sfila dal mio incastro e si piazza con la testa di fronte al mio sesso,prende a succhiarlo voracemente ,lo sta divorando con forza incredibile ,lo sento sempre più duro ,è incontrollabile …esplodo in un orgasmo di piacere fantastico,ma lei non smette continua a succhiarlo tutto ,se è ingoiato tutto il mio sperma ,poi rallenta e con le mani prende a premere il cazzo per fare uscire ancora qualche goccia di sperma, affonda le labbra e si porta via anche quella ultima goccia. ‘Adesso abbiamo finito,grazie di avermi concesso tutto questo’
Ho cercato a lungo sperando di incontrarla nelle milonghe della sua zona,ma non l’ ho più incontrata. Poi mi sono sdato ,sto cercando ancora tra le migliaia di belle e brave ballerine di tango una che mi trasmetta tanta sensualità come lei.

Brunello

brunello2006@libero.it

Leave a Reply