Skip to main content
Racconti Erotici Etero

un capodanno da urlo

By 13 Gennaio 2008Dicembre 16th, 2019No Comments

Ciao a tutti!!! Mi scuso subito in partenza per la mia incessante assenza ma ho avuto problemi con il pc e dunque’comunque adesso la vostra Vale &egrave tornata e a larga richiesta ha deciso di raccontare insieme alla compagnia di Ele il capodanno suo e di Ele e più in generale anche le loro feste!!!
Allora tutto inizia il 22 quando per fortuna gli impegni universitari sono conclusi e per qualche settimana non si pensa più a niente se non a festeggiare e a sballarsi!!!
Il 22 sera io e ele decidiamo di passare una seratina in discoteca!!! E già li le nostre vacanze sembrano prendere il piede giusto!!!quella sera gli umori maschili erano più caldi del solito e dunque io e Ele ci diamo alla pazza gioia!!!andando a ballare e successivamente a fare un mini strip addirittura sulla console del dj’ comunque seratina tranquilla!!! Il giorno dopo decidiamo di dedicarci interamente agli acquisti di Natale spendendo in complesso un’enorme cifra’ però cogliamo anche l’occasione per prendere sia il vestito per Natale sia quello per capodanno!!!che dopo descriverò accuratamente!!!
Il 24 partiamo per far ritorno (alemeno per il giorno di Natale) in famiglia con le famiglie mie e di Ele unite!!! Dunque tutti a casa mia’ a Natale io e Ele eravamo stra tirate!!!e per volontà del mio zietto sotto il vestito non indossavo nessun capo intimo!!!anche il Natale passa liscio’qualche giorno di relax e poi facciamo rientro a Roma dove ci aspetta un capodanno da urlo!!!
Arriva il 31 e già dalla mattina io e Ele incominciamo a progettare il nostro capodanno’ Ele dice che quest’anno non avrà ritegno vuole fare la Troia!!!io sono della sua stessa opinione e infatti ci riusciremo bennissimo verso le due di pomeriggio incominciamo a prepararci’ entriamo nella vasca idromassaggio assieme e già li le mani e non solo volano da tutte le parti ma d’altronde a Ele tutto &egrave concesso!!! Usciamo dalla vasca che erano circa le cinque e incominciamo a vestirci!!!
Ele indossava un vestito viola e nero che le copriva a mala pena le tette e le arrivava al fianco lasciando intravedere parte del culetto e della fighetta (già dall’inizio bagnata) sotto indossava invece un reggiseno anch’esso viola e un perizzoma di quelli a filo!!!totalmente trasparente!!! Io invece indossavo un vestitino sul blu con le pajette che lasciava trasparire ‘ del mio culetto e mi copriva a mala pena le tette lasciando intravedere i capezzoli !!! d’altronde volevamo fare le troie’.
Arriviamo alla festa con mezz’ora di anticipo e eravamo le prime!!!ci fermiamo a parlare con il proprietario della casa’incominciando già a bere come delle porche’ man mano che beviamo continua a arrivare gente ma notiamo che su duecento invitati cento ottanta erano ragazzi e venti erano ragazze (tutte veramente troie allo stato puro)’
Io e elena più felici che mai ci fermiamo a parlare con una decina di ragazzi sedendoci sulle loro gambe’ questi, spudorati come non mai, liberarono le mani e incominciarono a toccarci da tutte le parti’io e ele stavamo al gioco e dopo neanche dieci minuti ci ritrovammo interamente spogliate’ davanti a tutti’ all’inizio un po’ imbarazzante ma dopo ci seguirono anche le altre ragazze e praticamente la festa si trasformò in una mega orgia’ io e ele ci mettemmo comode sdraiate su due divani e mettendo a disposizione il nostro culetto’ ricevemmo più di venti cazzi da tutte le parti!!! Ma in fin dei conti ci andava bene!!! A un certo punto un tipo aveva portato della roba buona e allora ne approfittammo per scroccarne un po’ per andare più in botta che mai!!!
Alcuni ragazzi ci chiesero di salire sui tavoli e di fare uno strip per la platea io e Vale accettammo e incominciammo a spogliarci ballando come due vere cubiste!!!
Lo spettacolino durò per circa mezz’ora e poi più stanche che mai scendiamo e ci risdraiamo sul divano’molti tipi ci chiesero se potevano liberarsi sui nostri corpi’in pratica alla fine eravamo stra colme di sperma maschile’lo avevamo da tutte le parti e ci costrinsero a leccarlo l’uno con l’altra’
Avevamo tirato, tra una sborrata e l’altra, le dieci della mattina dopo’ e ci portarono in giardino totalmente nude e ci lavarono con l’acqua gelida!!! Un freddoooooooooooooooooooooooooooooo però &egrave stato emozionante!!!
Aspetto le vostre curiosità e domande!!! scrivetemi numerosi e numerose valesexy2008@live.it
Un bacio dove volete voi!!!
Vale e Ele

Leave a Reply