Skip to main content
Racconti Erotici Etero

un cazzo enorme per mia moglie

By 26 Luglio 2007Dicembre 16th, 2019No Comments

mio sogno &egrave sempre stato di vedere Miryam scopata da un cazzo enorme,questo probabilmente perché io sono un minidotato,o meglio ,lo sono per le esigenze reali di Miryam.
Anche se lei non lo vuole annettere ,perché mi ama molto,io so che &egrave così.
Da troppo tempo stiamo insieme e ne abbiamo fatte di tutti i colori,ma sempre nel nostro piccolo mondo.
Ora la mia necessità di vederla scopata e sottomessa da altri uomini,mi &egrave esplosa dentro e parlandone insistentemente con lei,finalmente sono riuscito a organizzare un incontro ,e in questo momento vedo che la mia scelta &egrave stata giusta..
Sono in questa stanza d’albergo che guardo un bestione di 1,90 che peserà circa 100 kg e che spogliandosi ha tirrato fuori un uccello di circa 25 cm ,che fa impressione a me che devo solo guardarlo,mi immagino Miryam che lo deve prendere.
Infatti ,lei lo sta guardando tra lo stupore e l’incredulità,quello che vede &egrave il frutto di tante fantasie agognate da noi due,ma devo dire che adesso che sta per cominciare tutto,mi sento pervadere da un senso di gelosia e invidia nei confronti di quel bastardo che presto assaporerà la dolce carne di mia moglie.
Me ntre allarga le cosce per farlo entrare ,penso a quanto sia ancora bella la mia Miryiam e quando vedo le sue tette strette nelle mani dello sconosciuto,spero solo che lei non soffra troppo.
Tutto &egrave cominciato con una ricerca su giornali specializzati e poi con una selezione naturale fatta da entrambi,la base era che l’uomo dovesse essere superdotato e questo che sta cominciando a spingersi dentro di lei,lo &egrave di sicuro.
Miryam mi guarda con occhi stralunati,mentre il cazzo del bruto,comincia a farsi spazio in lei,i gemiti di dolore-piacere-che sento sono subito una erezione dura per il mi cazzo.
Mi sono messo al bordo del letto e le tengo una mano e vedo chiaramente la seconda spinta sel bastardo ,allargarle a dismisura le labbra vaginali e farla urlare,lo odio e lo invidio mentre con una terza spinta appoggia le sue palle sul pube di mia moglie,lasciandola senza fiato,vedo le lacrime del dolore scenderle le guance e vedo gli occhi perversi del piacere che mi guardano mentre la bestia comincia a scoparla senza pietà..
La sua mano che inizialmente mi strige forte nell’intrusione di quel cazzo abnorme,adesso si rilassa e percepisco chiaramente il cambio di sensazioni che attraversa la mia Miryam,le espressioni che ben conosco e i suoi movimenti,sono inequivocabili e infatti dopo pochissimo tempo,lei urla al cielo il suo piacere e comincia a dire frasi oscene verso il bastardo,il quale incitato ,comincia a stringerle ancora più forte i seni e il sedere e le da schiaffi sul corpo che presto le arrossano la pelle.
Vedere entrare e uscire quell,uccello &egrave una cosa inebriante,mi pero nelle mie sensazioni e spargo il mio seme sul corpo di mia moglie ,la quale mi guarda soddisfatta,mentre ballonzola sotto i colpi di quell’energumeno.
L’uomo misterioso,ci aveva garantito che era uno che aveva una resistenza come il suo cazzo,ossia ,enorme e infatti,continua senza un attimo di indecisione a pompare dentro la tenera carne di mia moglie,guardo e vedo che la sua carne &egrave quasi violacea attorno alla forzatura di quel cazzo e poi ancora una volta sento mia moglie godere come l’ultima delle puttane sotto quell’attacco di carne dentro di lei.
La vedo contorcersi e urlarmi che chi la sta scopando &egrave un animale ,che la sta spaccando in due e tutto questo ,non fa altro che infervorare ancora di più il bastardo,il quale,,le alza il culo e mettendole le mani sulle natiche la spinge forte contro di se.
Sento nettamente il rumore delle palle sbattere contro il suo inguine,la sua voce &egrave distorta dal piacere e quasi stento a riconoscerla,guardo ancora una volta quel membro entrare e uscire da leie ancora mo domando come faccia a tenerlo tutto dentro.
Oassano minuti stupendi ,dove la mia Miryam,continua a essere soddisfatta e poi all’improvviso mentre lei sta ancora godendo ,lui esce e si mette alla altezza della sua bocca e forzandola per quanto possibile ,le sborra in bocca tutto il suo spiacere.
Sono completamente sconvolto dal piacere che provo,vedendo quella bocca che cerca di trattenere la sua cappella e che nello stesso tempo fa scivolare il suo sperma di lato.
Il bruto le scopa la bocca e cerca di entrae di più ma Miryam veramente non può allargarsi oltre .così vedo la mia piccola,fare il possibile per accontentarlo,ma capisco anche che il bruto non &egrave soddisfatto e il suo cazzo ne &egrave la dimostrazione,infatti &egrave bello duro e eretto,pur avendo avuto una parte del suo piacere.
Il bruto decide che vuole ancora altro e velocemente la fa girare e mettere a carponi,sul letto ,in quella posizione,io che sono sempre al suo fianco,posso vedere quanto le abbia allargato la figa e di come sia stretto il suo culetto,che adesso &egrave sotto le mire del bestione.
Miryam,capisce le intenzioni del bruto e cerca di dissuaderlo,pur sapendo che nel contratto iniziale,anche quello era previsto,io mi sto segando come un pazzo al pensiero che quello vuole metterglielo nel culo e infatti ho un godimento fortissimo quando quello le mette due dita nel suo forellino ,facendola sobbalzare e urlare.
Lui comincia a giraele deciso e cerca di prepararla al meglio,la mia donna dimena il suo culo in un modo provocatorio che &egrave un piacere vedere ,ma quando lui le appoggia la cappella per assaggiare il suo frutto proibito,si capisce subito che quel cazzo non passerà.
Questo &egrave quello che vedo e che penso,ma non &egrave quello che crede il bestione ,il quale,,lancia un moccolo dicendo che &egrave difficile trovare un culo così stretto su una troia come mia moglie,mi chiede del burro e io veloce lo trovo e lo porto e poi lo guardo affascinato mentre riprepara la mia Miryam.
Le dita scivolano dentro facendola gemere,sento i suoi fiochi No’No’sempre più deboli e quando vedo la sua cappella appoggiarsi di nuovo alle sue natiche e poi vedo che improvvisamente sparisce,capisco che la sodomizzazione &egrave cominciata.
L’urlo che sento &egrave quasi disumano,le mani sui suoi fianchi sono ferree e anon accettano indecisioni,vedo le sue natiche ballare sotto la seconda spinta e no mi meraviglio di vedere un piccolo rivolo di sangue quando lui si spinge tutto dentro e si ferma aspettando che lei si calmi.
Miryam &egrave completamente ferma e non respira più talmente &egrave concentrata a dare offese a quel bastardo.
Lui aspetta ancora 10 secondi cercando di farle abituare il tutto,poi quando crede di averla abituata,comincia a muoversi piano,quasi con delicatezza.
La mia pccola,cerca di muovere il culo,in un modo che le permetta di soffrire meno,ma capisco che questo non sta avvenendo,allora le mie mani,scendono ad accarezzarle la figa e cominciano a darle dei tocchi flessuosi e che presto la rilassano.
Il bruto che a capito le mie intenzioni,adesso si muove a ritmo e comincia a impalarla ogni qual volta lei emette un sospiro di piacere.
Così lei ha subito di nuovo un senso di dolore e subito un senso di piacere,
Andiamo avanti 5 minuti ,alla fine lui,comincia a scoparle il culo come se fosse una figa e senza più tentennamenti ,aumenta il ritmo per riempirla tutta.
Smetto di accarezzarla e mi comincio di nuovo a masturbare mentre vedo le sue tette sobbalzare a quei colpi violenti,
&egrave incredibile quello che vedo,lei piegata e aperta come una cozza,riesce a ricevere quel palo enorme come non pensavo e adesso gli dice che finalmente qualcuno la fa godere come si deve.
Vorrei offendermi per quelle ‘parole e invece sono completamente preso da quel culo aperto e dal mostro che la sbatte.
Sento il ruggito dell’animale che libera il suo vulcano e le ultime spinte decise che violentano la mia Miryam,sono delle mazzate che mi mettono i brividi e mi lasciano senza fiato per il piacere.,poi la vedo pisciarsi addosso e allora io subito vado a leccarle quel liquido caldo e a baciarla per farle sentire quanto la amo e in quel momento mi sento l’uomo più fortunato del mondo.
Le urla miste dei due ,mi fanno capire che siamo arrivati all’epilogo di quel giorno .
Lo sconosciuto ci ha lasciato soddisfatto e ci ha detto che vorrebbe incontrarci ancora ,perché mia moglie &egrave una che quando si lascia andare diventa una grande troia,come piacciono a lui.
Sto discutendo con lei e le sto accarezzando il buco del culo che piano cerca di tornare normale,lei mi racconta di quanto ha sofferto e poi di come vorrebbe fare altre cose con quello stronzo e on quel momento riconosco la mia vera Miryam,quella che &egrave sempre pronta a fare nuove esper4ienze e a mettersi in gioco pur di riuscire a soddisfare i nostri bisogni sessuali .
Il solo pensiero dei nuovi giochi che potremo fare insieme ,mi provoca un leggero indurimento,subito vengo avvolto dalle labbra di mia moglie e piano chiudo gli occhi pensando al nostro nuovo futuro—

A Mario e Miryam
Per richieste o discussioni
fantasypervoi@libero.it

Leave a Reply