Skip to main content
Racconti Erotici Etero

Un interessante sabato sera con sorpresa finale…: Capitolo 1

By 12 Gennaio 2005Dicembre 16th, 2019No Comments

Sabato sera di ritorno da una festa in collina con amici e poco prima di rientrare in città ho fatto accostare il mio moroso in piazzola ai bordi delle strada per coccolarlo un po’ godendoci la vista panoramica.
Niente di particolare, mi sono seduta sulle sue ginocchia e me lo sono sbaciucchiato e coccolato un po’, quando dopo una mezz’oretta mi sono accorta che qualcuno ci stava spiando dal finestrino posteriore lato passeggero!
Il primo istinto è stato quello di urlare attirando l’attenzione del mio boy che gli avrebbe fatto passare un brutto quarto d’ora, se non altro che spostandomi il ragazzo ha avuto paura di essere visto e goffamente si è esposto maggiormente permettendomi di metterlo a fuoco.
Avrà avuto 18 anni, mi ha fatto una tenerezza assurda e ha fatto scatenare la maiala che è nascosta dentro di me’
Al che ho deciso di regalargli un bel spettacolino, ho tolto camicia e maglietta al mio boy e ho cominciato a strusciarmi su di lui leccandolo, ciucciandogli i capezzoli.
Ho poi reclinato il sedile, mi sono messa a cavalcioni e iniziato lo spogliarello con un occhio di riguardo al nostro ospite che vedevo con la coda dell’occhio apprezzare molto prima la voluta fuoriuscita accidentale di un capezzolo dal reggiseno che prontamente il mio moroso ha preso a succhiare facendomi gemere e mentre inarcavo la schiena mi ha tolto il reggiseno offrendo al ragazzo il profilo delle mie tettine!
Seduta sulle ginocchia del mio moroso con le gambe sulle sue spalle e la schena appoggiata al volante in un crescendo di eccitazione via la gonna e gli stivali godendomi la faccia sempre più stravolta del nostro spettatore.
Ci siamo poi accucciati su un fianco a 69 occupandoci io del dolcissimo amichetto del mio boy e lui dei miei piedini facendomi letteralmente venire, il tutto mi ha talmente eccitato che è stato uno dei più bei orgasmi della mia vita!
La mia micetta reclamava attenzioni e a questo punto nuda come mamma mi ha fatto ci siamo sbizzarriti in un classico 69 per poi continuare con una fantastica cavalcata che mi ha regalato un paio di altri fantastici orgasmi fino alla meritata esplosione del mio boy che ha sicuramente apprezzato vista la veemenza dei suoi colpi!
Mi sono poi accucciata sul mio moroso per un po’, quando ho ricercato il nostro ospite ho visto che se ne era andato, ho raccontato tutto al mio boy intanto che ci sistemavamo un po’.
Abbiamo poi trovato un post-it attaccato al vetro, il ragazzo si scusava per averci spiato, ci ha fatto i complimenti di cui uno dolcissimo a me in particolare che mi ha riempito di gioia!
Ha chiuso scrivendo che spera di rincontrarmi il che ha fatto incazzare come una bel po’ il mio moroso, chissà se lo incontrerò per strada’ anche se amo il mio boy e sono fedelissima un saluto penso che glielo farei, in fondo con la sua presenza mi ha fatto provare emozioni mai provate prima.

Leave a Reply