Skip to main content
Racconti Erotici EteroRacconti sull'Autoerotismo

Una confessione!

By 20 Giugno 2014Dicembre 16th, 2019No Comments

Mi piace lo sperma.
Non so perché, non si può certo dire abbia il sapore di un nettare degli D&egravei! Né che profumi irresistibilmente.
No, che dire del sapore? Quel salato un po’ dolciastro, ma prevalentemente salato, che poi ti lascia quel pizzicore in bocca. Lo sperma pizzica.
E poi puzza. Mica sarà profumata, quella cosa bianca e biancastra che &egrave la prova fisica di un orgasmo avvenuto.
Ma a me piace. Che cazzo ne so, così &egrave.

Ho sempre avuto una curiosa ossessione per lo sperma. Fin da prima di avere alcun tipo di esperienza. L’ho sempre trovato concettualmente affascinante.
Non che noi femminucce non abbiamo i nostri liquidi, per carità. Ne produciamo fin troppi! Ma siamo dilettanti allo sbaraglio di fronte al miracolo dell’orgasmo dei maschietti, che dalla punta di quel magico bastone emettono fisicamente il loro piacere. Piacere incarnato, che sirena per me.

Per tanto tempo &egrave rimasto un’ossessione mera. Sapevo che cos’era, che aspetto avesse. Ne ho visto in immagini e filmati a fiotti e ancora a fiotti! Ho visto ragazze e donne e attrici e amatrici riceverne sul viso, sul corpo, nei capelli, in bocca’ le ho viste berne, sputarne, giocarne, passarne’ un bel liquido biancastro in grande quantità’ quanti sogni ne ho fatto.
Ma non avevo idea. Eh sì, perché nessuno può spiegarti di cosa sa e che odore ha, e non avete idea di quanto lontano si possa atterrare dalla realtà immaginandolo e basta.
Perché se qualcuno ti dice ‘&egrave salato’, capiamoci, non vuol dire assolutamente nulla! Soprattutto se subito dopo ti dicono’ ‘&egrave dolciastro’, naturalmente!

Quando ho perso la verginità ho avuto il mio primo incontro con lo sperma. No, scusate la delusione clamorosa che vi sto dando, ma non avevo un bagaglio precedente di pompini , orge e esperienze varie sui sedili delle auto’ la mia prima volta &egrave stata una prima volta.
Un disastro. Magari un giorno ve lo racconterò, come racconto comico. Ma lo sperma era lì, finalmente’ ed era chiuso in un cavolo di tubo di gomma sporco di sangue!! Off limits!!

Ora, direte, ma che ti costava fargli un bel P’? Oh, insomma, prendetemi per quel che sono, se vi piace pensate a me come una psicopatica. Io ho una reputazione da difendere, mica potevo fargli un P, perché se no lui poi poteva dire in giro che gli avevo fatto un P, e che mi era piaciuto, magari! E allora la dolce Elisa sarebbe diventata la Dark Elisa, regina del sesso, e poi tramite A e B e C e D’ insomma finiva che arrivava alla persona sbagliata e io ero F, che sta per fottuta, perché la mia famiglia non immagina neppure da lontano che esiste Dark Elisa. Sarebbe terribile, voi non li conoscete.

Quindi, direte, brutta cretina, che ci stai dicendo? Ci annoi!
Non che me ne freghi, cari. Mi sto confessando!

Sta di fatto che nella mia mente ha preso forma un piano spettacolare ed ho salvato la capra e i cavoli. Domanda, voi cosa ve ne fate del preservativo usato?
Chissene? Mah’ io, per esempio, mi offro di buttarlo via personalmente, sempre. Non c’&egrave nulla come il rischio per eccitarsi, io lo so! Non c’&egrave nulla come avere pochi attimi per toccarsi, magari in bagno, o in cucina, mentre quello sfigato che dopo 30′ di gloria pensa di averti scopata (ah ah ah) &egrave a letto a ‘riposarsi’. Non ce n’&egrave come farsi colare lo sperma ancora caldo sulla lingua, gustarne il sapore, goderne l’odore, mentre con le dita arrivi ad un orgasmo intenso come il tuono e veloce come il lampo. E non devi fare rumore, perché se no lo sfigato mangia la foglia, e ti scopre, e tu stai facendo tutto in segreto, perché sei pazza, per Dio! E così, quando arriva il piacere mandi giù tutto e mordicchi le tue cavolo di labbra, ansimi ma non gemi, soffochi e la tua mente, volta dopo volta, associa all’orgasmo segreto che stai avendo quel sapore e quell’odore’ gomma compresa!

L’ho fatto spesso. Non lo sa nessuno, naturalmente. Voi lo sapete, ma siccome non sapete chi sono, &egrave come se non lo sapeste! Così Dark Elisa rimane nell’ombra, in attesa del prossimo rapporto. Speriamo che lui sia bravo, che il sesso sia bello’ e poi getterò il preservativo, magari ci metterò qualche minuto e lui si chiederà dov’&egrave finita la sua ragazza, forse la sentirà sospirare e tornare con espressione soddisfatta e anche un po’ sconvolta!
Oh dimenticavo! Ci sono quelle volte in cui lui, poi, vuole baciarmi ardentemente. Non ho mai rifiutato’ sono ancora molto perplessa e terribilmente divertita perché non mi sono mai sentita dire carinerie tipo’ ‘ma che sapore strano’ o, al peggio, ‘ma ti puzza l’alito di’ di’ qualcosa!’. Macché!! A volte gli uomini sono davvero tonti!

Elisa

Leave a Reply