Skip to main content
Racconti Erotici Etero

UNA TELEFONATA INATTESA

By 30 Maggio 2012Dicembre 16th, 2019No Comments

Sono ancora incredulo di quello che mi è appena accaduto.
Spesso si sentono storie montate inventate o altro ma questo è accaduto verament solo pochi minuti orsono.
Ed è accaduto proprio a me, una persona normalissima come molte altre e non in un film o in una situazione paranormale o un sogno.
Sono nel sito che guardo le foro e le schede di amici, messaggio con qualcuno e rispondo agli annunci cercando di trovare se fosse possibile un incontro per il pomeriggio visto che avrei voluto incontrare qualcuno, qualcuna, o qualche bella trav-trans o coppia per passare il pomeriggio di questa domenica fredda, buia, uggiosa con il classico tempo autunnale, propio da stare sotto le coperte, magari in due o più.
Son qui intento a scrivere e guardare le pagine degli annunci della mia regione che mi vedo arrivare un messaggio di una donna.
“Ti va di fare sesso telefonico ora guardando i nostri show?”
Rispondo certamente, e lei “dammi i numero che ti chiamo.”
Rimango interdetto ma mi fido, prendo e scrivo il cell mio personale.
Lei mi risponde di guardare la sua pagina personale che si trova nel sito. Guardo, fa parte delle esibizioniste. Magnifica!
Ha delle cartelle che guardo quando ricevo una chiamata con numero nascosto.
Di principio mio non rispondo ma provo rispondo e sento che risponde la voce soffice di una donna.
Una voce calda sottomessa e suadente.
Mi dice che è li che guarda me e mi chiede cosa penso di lei delle sue foto. Le descrivo e mi chiede di essere espicito.
Guardo con lei le foto.
Ci sono quelle del mattino che lei ha scattato con il suo compagno, ha un seno divino scolpito nel marmo, un culo tondo e sodo, una figa con una leggera peluria che la incornicia, e le foto continuano e l’eccitazione inizia a salire per entrambi
Mentre parlo sento che lei si eccita, e questo mi fa scaldare tantissimo e pian pianino mi apro i pantaloni e tiro furoi il mio cazzo che si era già rizzato.
Parliamo che io adoro leccare la figa che avrei voluto farlo, sino a scoparle la rosellina del culo con la lingua.
Continuo a sfogliare le sue foto e arrivo sino a quelle dove vedo che è ricorperta si sperma del suo compagno e le dico che anche a me piace molto schizzare la mia compagna e vedere che lo sperma cola giù trale cosce.
L’eccitazione sale per entrambi lei si carica io pure, mi azo e le dico questa è per te e carico un getto enorme di sperma addoso al pc e nello stesso istante lei gode urlando il suo piacere nella cornetta.
Subito dopo, Tutututututututu la linea si è chiusa.
Ho appena finito di pulire il pc,
L’ho ringraziata della bellissima situzione, sperando di poterne fare ancora, ma diciamo che di persnoa sarebbe meglio

Leave a Reply