Skip to main content
Racconti Erotici Etero

Una vicina gelosa

By 8 Aprile 2010Dicembre 16th, 2019No Comments

Quello che vi voglio raccontare questa volta &egrave l’assurdo che può capitare a un uomo sposato ”””’ nei racconti che ho descritto con Chiara &egrave sotto un certo aspetto l’orgoglio di piacere a una donna così giovane rispetto a me, la quale non riesce a staccarsi non tanto per la mia bellezza ”’ perché di bello penso di non avere molto ”’ ma per quello che gli ho insegnato e che le insegno a tutt’oggi .
Il fatto che qualcuno del cortile aveva raddrizzato le orecchie su quello che accadeva tra me e Chiara .
La donna di cui voglio raccontare si chiama Tamara , abita anche lei nello stesso cortile, l’ho conosciuta quando mi sono trasferito nella mia casa attuale, lei ragazzina ”’. Aveva preso una cotta per me ma l’età di allora non mi ha mai fatto pensare a niente di trascendentale se non la fantasia di una ragazzina .
All’epoca mia suocera che abitava a casa mia se ne era accorta e non vedeva bene il modo di fare di Tamara ”’ tant’&egrave vero che ricordo un giorno gli aveva detto di lasciarmi in pace ”’.. era più gelosa lei di mia molgie .
Ora Tamara ha 34 anni ””. Un viso molto carino ””.. mora , capelli lunghi ”. a volte mossi altre volte ricci ””’ alta 1,60 , occhi marroni ”’.. un fisico niente male , ben proporzionato tranne che per una seconda di seno che forse stonava un po’ con le sue curve e quel culo che avevo notato fin da quando era diventata una donna matura ”’ posso dire che non passava inosservata e in alcuni momenti la osservavo con molta circospezione ”””. &egrave sposata e ha un figlio piccolo per cui a parte qualche fantasia nei suoi confronti non pensavo di avere niente di ch&egrave se non una semplice amicizia come oso fare con tutti ”” anche se lei &egrave sempre stata così gentile da farmi venire qualche dubbio ”’.. quello che &egrave avvenuto e che avviene anche con lei a tutt’oggi, ha un po’ sbalordito la mia mente all’inizio se nonch&egrave quello che &egrave accaduto all’inizio &egrave stato quel qualcosa che mi ha elettrizzato ”” anche lei come per Chiara ha i genitori che abitano nello stesso cortile e li conosco molto bene ””.. per cui sono ancora oggi doppiamente sbalordito dallo scombussolamento che sto passando ”’. ma vado ora nel racconto .
Una sera di Agosto dello scorso anno, più precisamente un martedì ””.. me lo ricordo come fosse ieri ”’.. faccio la solita passeggiata con il mio boby ””. A vado dietro casa mia verso i campi a fare la passeggiata ””. Lascio libero il cane e in mezzo al campo di grano turco ”’. Aspetto un po’ , non vedo di ritorno, così decido di infilarmi in mezzo per cercarlo ””.. dietro di me sento dei rumori di qualcuno, mi fermo per un attimo ed ecco che mi compare Tamara con il suo cane, al ch&egrave meravigliato ci salutiamo con un bacio sulla guancia e mi dice ‘ vuoi che ti aiuto a trovare il tuo cane ? ‘ volentieri ! gli rispondo , ero un po’ seccato per via del cane al ch&egrave lei vedendomi così mi prende sotto braccio e mi dice ‘ su daii , non arrabbiarti ‘ ci sono anche io ad aiutarti , vedrai che lo troviamo ! ‘ e così fischiando per cercare di richiamarlo ci incamminiamo sempre più dentro il campo finch&egrave dopo circa una buona ora, arriviamo alla fine del campo in prossimità di uno dei boschi vicini, entriamo io davanti e lei dietro di me che mi tiene la mano, sento che la stringe più forte ”” ecco il cane finalmente dopo una mia imprecazione iniziale lo aggancio al guinzaglio ”” nel frattempo si stava facendo buio , telefono a mia moglie e gli dico dell’accaduto per farla stare tranquilla .
Tamara nel frattempo si stringe di più a me dicendomi ‘ ho un po’ paura Enrico sta diventando buio !! ‘ non preoccuparti ‘. Ci sono qui io , piuttosto telefona a tuo marito e digli dove sei se no si preoccupa ! ‘ un po’ stizzita chiama il marito e spiega cos’era accaduto dicendogli che di lì a un’oretta sarebbe arrivata casa .
Finita la telefonata , mi prende il braccio e lo stringe a se e guardandomi mi dice ‘ menomale che ci sei tu Enrico se no avevo una paura boia !! ‘ quello stringere così deciso mi eccita e istintivamente metto il braccio al suo fianco e la stringo a me ”” Tamara mi guarda fissandomi negli occhi e si avvicina io faccio altrettanto finch&egrave le nostre bocche si incollano ”’.. la mia lingua afferra la sua , un bacio intenso che dura parecchi minuti ”” le mie mani che scorrono sulla sua schiena, poi in mezzo ai suoi capelli , la bacio sul collo e lei per risposta abbassa una mano sul mio culo , lo stringe per poi passare lentamente davanti mentre le faccio un succhiotto va in estasi ‘ hooo siii ”’ ti voglio Enricooo !! ‘ io preso alla sprovvista ‘ adesso !! sei pazza !! ‘ e lei ‘ siii adesso ! ‘.. ti voglio !! ‘ lego il cane ad un albero vicino,lei fa lo stesso con il suo ……….. tenendo lo sguardo fisso su di me, mi spinge al primo albero che ho dietro le spalle, sono in piedi , Tamara mi slaccia la camicia accarezzandomi il petto, lo bacia , poi lecca lentamente , scende e si inginocchia davanti a me , mi slaccia la cintura , abbassa la cerniera e mi tira giù i pantaloni , vado in estasi ” sento le sue mani accarezzarmi il cazzo duro ””’. Una sua esclamazione quando lo libera dagli slip ‘ hhhoooo ”’.. &egrave fantastico ‘.. mi avevano detto che hai un cazzo favoloso ”’ mmmm ”’.che belloo !! ‘ la guardo e le domando ‘ e chi ti ha detto che ho un cazzo favoloso ? ‘ lei con un sorrisetto ‘ si dice il peccato ma non il peccatore hehehe !! ‘ .
E così si avventa sul mio uccello, con uno sguardo da porca ”’.. lo scappella , lecca il glande, lo prende tra le labbra poi ”’.. mi guarda un attimo abbassa gli occhi e lo ingoia quasi tutto ”’. Vado in visibilio ”’ sento la sua bocca avvolgermi il cazzo come una piovra , va su &egrave giù imboccandolo , per poi ingoiarlo tutto ”’. Quasi si soffoca , ha la bocca piccola per cui mi fa uno strano effetto vederla così intenta a cercare di ingoiarlo e mi manda in estasi ”” la afferro bene per la coda dei capelli e la spingo facendogli ingoiare tutto il cazzo ”” poi lo sfilo e lo rimetto in gola ””. Tamara si lascia scopare così ‘. Vedo che gli piace per cui continuo forzando ogni tanto per fargli ingoiare tutto il mio arnese , la saliva me lo bagna abbondantemente , poi lo sfilo gli abbasso la testa per fargli leccare i coglioni che lei prende in bocca e succhia voracemente ”’.. negli attimi di sosta mi incita ‘ daiiii ‘.. scopami in bocca amoreee !! ‘ non fa in tempo a finire che se lo ritrova in gola e succhia finch&egrave sento che sto per venire lascio la presa dei capelli e la incito ‘ dai porca ‘. Adesso tocca a te ‘succhia bene che ti riempio la bocca !!’ Tamara eccitata pompa velocemente ‘ si daiii fammi sentire com’&egrave buono il tuo succo !! ‘ io ‘ arrivo Tamara eccolo ‘hhhaaaa !! ‘ lei ‘ mmmm ” siiiii.. dai sborraaaa ‘.mmmm !’ con un getto potente le riempio la gola , Tamara rimane attaccata e succhia a più non posso , beve tutto per non sporcarsi e perché gli piace da morire , me lo succhia e me lo pulisce fino all’ultimo spermatozoo ”” sale su e ci baciamo , mentre la mia mano va sotto la sua gonna , cerco le mutandine e le trovo , le scosto ”’. Ha la figa bagnatissima ”. Ansimante mi dice ‘ ora tocca a te amoreee ‘scopami così daii !! ‘ ho il cazzo che non si smolla talmente sono eccitato , la volto , lei si aggrappa al tronco dell’albero e si abbassa , le alzo la gonna , strappo letteralmente le mutandine ‘.. mi abbasso per puntare l’uccello tra le labbra della vulva e come trovo il buco le infilo il cazzo in figa in un colpo , Tamara ha un sospiro profondo e un gridolino di piacere ‘ hhhoooo com’&egrave grosso amoreee !! wwuaoooo che bellooooo siiiiiiii !! ‘ la stantuffo dentro e fuori con vigore ””. Non abbiamo molto tempo e l’eccitazione &egrave alle stelle .
Tamara arretra il culo al ritmo del mio cazzo che la chiava ”.. poi la tengo per i fianchi e la porto in estasi ”” nel silenzio del bosco &egrave fantastico sentirla gemere e godere ‘ dai Enrico , chiavami così siii ” mmmm che cazzo duro che hai ” hhoo siii ..siiiii’vengoooo !! ‘ il suo corpo freme, Tamara gode per poi lasciarsi andare facendosi chiavare ”” arriva un secondo orgasmo ‘ bastaaa ti pregoo’.. vengo .siii’vengoooo !!’ anch’io sto per godere ‘ anch’io vengo Tamaraaa !!’ e lei ‘ siii dai amoreee riempimi la figaaa !!’ la riempio e lei &egrave felice ”. Mentre resto attaccato a lei con il cazzo immerso nella vagina le apostrofo di parole sconce ‘ ti &egrave piaciuto porca ”’.. ti piace farti riempire di sborra hee !! ‘ Tamara appagata risponde ‘ hhooo sii amoree”. Mi piace , mmmmm &egrave così calda ‘ lo sfilo dalla figa , Tamara si inginocchia e lo prende ancora in bocca , lo pulisce leccandolo tutto fino ai coglioni e fino a farlo ammosciare .
Così ci risistemiamo ”. i nostri due cani ci guardano in silenzio , ci avviamo così verso casa, lei abbracciata a me fino al limite del bosco , poi un bacio intenso prima di uscire ”. Lei che mi dice ‘ sono felice di quello che abbiamo fatto sai ” non credevo che eri così focoso ” adesso ne ho la prova!!’ io le rispondo ‘ adesso che ne hai la prova cosa vuoi fare ? ‘ e lei ‘ voglio imparare anch’io tante cose !!’ a quella risposta sono rimasto in un primo momento stupito, poi mi &egrave venuto da sorridere , avevo capito chi era la spia ‘. certo &egrave che non pensavo che tra donne ci si confidava così tanto ””.. continua

Leave a Reply