Skip to main content
Racconti Erotici EteroRacconti sull'Autoerotismo

Viole1980 Scopata mattutina

By 27 Febbraio 2012Dicembre 16th, 2019No Comments

Io sono sempre stata una donna vogliosa, formosa a cui piace il sesso e non può farne a meno. Ho sempre attirato sguardi, commenti, attenzioni per il mio fisico e i miei modi femminili di fare. Ho sempre goduto molto con uomini e con donne… Ora sono felicemente sposata con un uomo meraviglioso e che mi scopa divinamente, conosce ogni angolo di piacere del mio corpo e sa come procurarmelo.
Voglio raccontarvi di come sono stata svegliata questa mattina da lui, dopo una serata passata a darci piacere in modo più intenso che mai. Lui aveva un impegno di lavoro fuori città in mattinata, per cui doveva partire presto e rischiava di saltare la nostra scopata mattutina. Mi sono svegliata una prima volta alle 5 e mezza, l’ho accarezzato e guardato dormire e con mio grande piacere ho notato che aveva il cazzo duro e ben eretto. Come avrei voluto toccarlo… succhiarlo… Il suo grosso cazzo che tanto mi dà piacere quando è dentro di me… mi sono bagnata, ma avevo davvero molto sonno e mi sono riaddormentata.
Un’ora dopo mi sveglia, prima teneramente dandomi baci e carezze e poi inizia a baciarmi appassionatamente un seno. Io ho dei seni grossi e adoro quando sono stimolati, riesco a avere orgasmi mammellari da urlo. Mio marito inizia a leccarmi un capezzolo ormai rigido, poi all’improvviso lo succhia e io gemo… inizia a accarezzarmi il ventre e apro oscenamente le gambe, lui mi stuzzica l’ombelico e sento il suo cazzo diventare sempre più duro contro la mia gamba… Lo voglio…. Gli porto la mano sulla mia figa, mi sposta gli slip e mi mette un dito dentro. Inizio a non capire più nulla, sto colando e sento la vagina pulsare…. mi masturba lentamente per farmi godere e impazzire dalla voglia…. Poi mi dice: ‘Dai bella figa vieni a prendertelo’. Non me lo faccio ripetere e salgo sul suo cazzo… adoro sentirlo penetrarmi dentro, così duro e grosso… Poi lui sa come muoversi, che spinte darmi per farmi urlare di piacere. Andiamo avanti così per un po’, lo monto e lui mi strizza forte le tette… Poi sento che sta per venire, mi stacco e lui mi sbatte sul letto, mi apre nuovamente e con forza le gambe e mi scopa. Mi solleva le gambe, mi schiaffeggia il culo e vengo…. mi dà della troia e mi morde braccia e collo. Adoro quando fa così… Non voglio che mi venga addosso: voglio succhiare il suo cazzo. Lui lo sa e smette di sbattermi, quindi inizio a leccarci le palle, salgo sull’asta dura e pulsante… succhio la cappella e lo spompino per un po’. Poi lo sego… ha davvero un gran cazzo…. viene nella mia bocca e ingoio tutto, ripulendogli bene il membro.
Lo sento ansimare e godere…. è bellissimo…. Si accovaccia vicino a me e riprende a masturbarmi… vengo urlando….
Ora nel raccontare ciò sono eccitatissima…. sposto il perizoma sottile che indosso e inizio a toccarmi…. ne ho davvero voglia… ricordare quanto ho goduto e quanto fosse duro il cazzo che tutti i giorni soddisfa le mie voglie mi ha creato un calore proprio lì.
Poi penso a quando poco fa lui è arrivato a casa per pranzo, a come mi ha baciata sulla porta di casa quando è andato via, al modo in cui senza fasi problemi mi tocca il culo in pubblico o sull’uscio di casa… O a come io gli prendo il cazzo tra le mani in ascensore… Non vedo l’ora che sia questa sera….
La mia figa sta colando, mi metto un dito, due dita, tre dita dentro e mi masturbo…. sento il calore del piacere che sale in tutto il mio corpo…. vengo…

Leave a Reply