Skip to main content
Racconti Erotici Etero

Voglia di tua cugina

By 10 Luglio 2009Dicembre 16th, 2019No Comments

PREMETTO CHE QUESTA E’ UNA STORIA INVENTATA.

Molti anni fa i miei genitori hanno divorziato ed io poco più che ragazzino sono andato a vivere a Londra con mio padre.
L’anno scorso decido di stabilirmi in Italia per tutto il periodo estivo.
Tornato a Roma vado a trovare anche i parenti che non vedevo da tempo e che si trovano nelle loro abitazioni sul litorale Romano.
Scendo dalla macchina e vedo lei: capelli lunghi mori,occhi verdi,viso fantastico,alta 1,70 circa,magra,terza di seno abbondante,culo sodo.
In quel preciso momento ho sentito il mio cazzo tirare come non mai.
Io la guardo,lei mi guarda… si avvina e dice: Ma tu sei David !!!
Io le faccio cenno con la testa e le domando chi diavolo fosse,lei mi dice ” Sono Giulia tua cugina,eh”
Cazzo.
L’unica cosa che riesco a dirle &egrave ” Giulia,sei cresciuta,sei cambiata”
Lei “Beh,non ti vedo da anni e ormai ho 18 anni”
Io sono sconvolto ed eccitato…
Saluto tutto il parentado,ceno con loro,ma durante tutta la serata non riesco a staccare gli occhi da Giulia.
Lei ogni volta che me la mangio con gli occhi abbassa lo sguardo.
Ritorno a casa e tutta la notte non faccio che pensare a mia cugina. Nei giorni a seguire ci sono state altre cene,altri sguardi,altre fantasie…
Un pomeriggio vado al mare con dei miei amici e incontro lei… cazzo,più cerco di non pensarla più me la trovo davanti! I miei amici non gli tolgono gli occhi di dosso… io mi agito… Lei si avvicina ci salutiamo,lei e le sue amiche si uniscono al nostro gruppetto,in mare iniziamo a giocare e io me la ritrovo sempre attaccata. Ogni scusa &egrave buona per toccarla… Mi accorgo che a lei piaccione le mie attenzioni… Tant’&egrave che quando decidiamo di prendere le moto d’acqua,lei subito mette in chiaro le cose: Io salgo solo con mio cugino!
Lei monta dietro e partiamo. Dopo un po’ decidiamo di fermarci ad una spiaggetta pubblica(ma dove non ci va nessuno se non pescatori)Scendiamo dalla moto e ci stendiamo sulla spiaggia.Ragazzi, &egrave inutile negare che il cazzo stava per esplodermi e che mi sarei messo sopra di lei e l’avrei scopata come solo uno con l’ormone a mille avrebbe fatto.
Desisto e aspetto che le faccia qualcosa. E’ pur sempre mia cugina,cazzo.
Dopo un po’ lei inizia a toccarmi gli addominale,mi tocca “involontariamente” il cazzo,mi guarda con uno sguardo malizioso e provocatore.
Io non c’&egrave la faccio più… inizio a baciarle il collo,scendo giù le tolgo il costume di sopra e incomincio a succhiare e a morderle i capezzoli.
Lei non parla. Ha chiuso gli occhi e ansima ogni qualvolta la tocco e la mordo. Il mio cazzo continuava a tirare… senza pensarci due volte,le dico di mettersi inginocchiata,lei esegue,mi abbasso il costume e gli sbatto il cazzo in faccia…
Lei senza parlare,lo prende a mano,ci gioca un po’ e poi lo fa scomparire tra le sue labbra.
Prendo la testa tra le mie mani e gli sbatto il cazzo in gola… era evidente che a Giulia il cazzo in gola faceva venire i conati di vomito.Ma io ero deciso a farlo entrare tutto tutto nella sua bocca. Lei con molta fatica mi porta all’orgasmo… gli sborro in bocca e in faccia…
Vedere la cuginetta lavorare il proprio cazzo &egrave un esperienza molto eccitante.
Vabb&egrave… subito dopo ci rivestiamo,lei si pulisce e senza dire una parola andiamo via.
Nei giorni seguenti la mia ossessione per lei aumentava sempre di più. Le avevo messo il cazzo in gola e le avevo sborrato in bocca… ma
in quei giorni pensavo solo al giorno in cui avrei messo il mio cazzo in quelle splendide gambe…
Qulcuno starà pensando ” Ma non ti vergogni?”
No.
Lei per me era poco più che una sconosciuta.
Altre serate passate insieme,altri pompini… ma lei ogni volta che cercavo di infilarle il cazzo tra le gambe si rifiutava di andare avanti.
Passano le settimane e Giulia non me la dava. Io decido quindi di lasciarla perdere e di concentrarmi sulla sua amica.
Lei non manda giù la cosa…
Esco con l’amica di Giulia… Figa anche lei,ma non al livello di Giulia. La porto a bere scendiamo in spiaggia e subito dopo la faccio inginocchiare e le castigo con forza la bocca.Lei ingoia,mi pulisce per bene il cazzo.
Brava.
Le dico che il giorno dopo sarebbe stata mia e che l’avrei scopata alla spiaggetta.
Lei ride e fa la gatta.
Essendo figa,ma tonta come poche,sarebbe andata subito a dirlo a Giulia… e magari Giulia si sarebbe decisa a darmela prima della sua amica.
Detto fatto.
Giulia,il giorno dopo,mi chiede un passaggio in macchina e mi dice: Stasera portami via da qui,
Andiamo via per il week-end… Dirò che sono da un’amica.
Perfetto.
Sono eccitatissimo.
La sera stessa con Giulia partiamo per la provincia di Roma.
In macchina non facciamo altro che fermarci,toccarci,baciarci.
Io guidavo e pensavo a tutto quello che avrei fatto a mia cugina nel week-end
Appena entrati in casa mi butto su di lei,la sbatto al muro,ed inzio a baciarla con foga,le mie mani si infilano ovunque,la spoglio,la bacio,prendo i seni tra le mie mani,prendo le sue natiche e le stringo e fantastico pensare a quando il mio cazzo sarebbe finito nel suo culo.
Le mi tira giù i pantaloni,le mutande,prende il mio cazzo tra le mani,poi in bocca… io la lascio stare un po’,poi le tolgo in cazzo dalla bocca,la stendo,mi metto su di lei,con la mia gamba allargo le sue,la guardo in faccia,mi sento un animale. Metto la cappella del mio cazzo tra la sua figa depilata e con un colpo di reni,cerco di sbatterglielo dentro… Lei emette un urletto… “Fa male” dice… un’altra botta e il cazzo riesce ad entrare,ma non tutto. Ha una vagina stretta e nonostante sia lubrificata il mio cazzo non entra tutto…
Ad un tratto le mi dice “David,sono vergine”
“Eh,l’avevo capito”dico io.
Cazzo.
Mi sto scopando mi cugina 18enne e per di più vergine…
Punto di nuovo il mio cazzo e con un forte colpo di reni entro completamente dentro di lei.
Una volta entrato me ne fotto che lei stesse perdendo la verginità e la scopo con forza,ad ogni colpo che le do,mi fisso a guardarle il viso… vedere su quel splendido viso il dolore e il piacere mi fa eccitare ancora di più…
La faccio girare,la metto a pecora,la prendo per fianchi e gli infilo il cazzo dentro.Spingevo tutto dentro.Ci mancava poco che l’aprissi in due tanto era la foga. Lei soffriva e godeva e mi chiedeva di non venirle dentro perch&egrave non avevamo usato precauzioni. Tolsi il cazzo da dentro la vagina e glielo misi in bocca…. Sborrai e lei mandò giù tutto.
Gli feci una carezza,le diedi un bacio e ci sdraiammo sul letto.
Dopo essermi caricato,mi misi su di lei e la scopai di nuovo. In tarda mattinata uscimmo a comprare qualcosa per mangiare,rientrati a casa la spogliai,la misi a pecora appoggiata al tavolo e la scopai nuovamente. Ormai non sentiva più dolore e riusciva a godere. Giulia mi aveva fatto svariati pompini,si &egrave fatta sverginare,aveva ingoiato il mio sperma,si &egrave fatta scopare come una troia per tutto un giorno senza mai fiatare o rifiutarsi. Mancavano solo due cose: Sborrarle dentro e scoparle il culo…
Beh,mi sono prolungato molto…
Sappiate,però, che alla fine da Giulia ottenni tutto.Il secondo giorno ogni volta che la scopavo le venivo dentro.Durante il terzo giorno le scopai solo il culo… Sentirla piangere dal dolore,sverginarla e venirle ripetutamente dentro &egrave stato fantastico.
Il lunedì ho riportato Giulia a casa ed era uno straccio. Per 3 lunghissimi giorni ha visto solo il mio cazzo e il mio sperma….
Ma non &egrave finita qui.
Dopo un mese ha scoperto di essere incinta.
Ma non ha portato avanti la gravidanza. La nostra relazione continua ancora…
L’ho messa incinta altre due volte… ma nonostante tutto continuiamo a scopare come ricci!

commenti a tizianamore@gmail.com

Leave a Reply