Skip to main content
Racconti Gay

La prima volta…..

By 29 Aprile 2010Dicembre 16th, 2019No Comments

Mi chiamo davide, ho 19 anni. un pomeriggio di qualche giorno fa avevo il tempo libero fino alla sera tardi, Non sapendo cosa fare, allora chiamai un mio vecchio vicino di casa che purtroppo, dopo il divorzio dalla moglie è andato a vivere solo in una casa non molto grande ma che solo a vederla faceva venire voglia :).
Lo chiamo, erano le 14. Ci vado. Iniziamo a parlare del piu e del meno, gli parlo della scuola, della ragazza, fino ad arrivare all’argomento del sesso.
Mi dice : ” sai che non è una cosa schifosa se due maschi lo fanno?” Io avevo sempre sognato di trovarmi in una situazione del genere perchè volevo provare una cosa del genere cosi gli risposi :” Io vorrei provare a fare qualcosa.”
Allora mi dice di alzarmi e mettermi in ginocchio davanti a lui. eseguo. Si slaccia i pantaloni e caccia il suo uccello e mi dice di cominciare ad accarezzarlo, allora glielo stringo nella mia mano e inizio a fargli una bella sega, piano e pieno di emozione col cuore che mi batteva forte, intanto aveva cominciato a sbottonarmi la camicia che avevo, me l’ha fatta sfilare e poi abbracciandomi da dietro mi ha portato nella camera da letto, mi ha fatto finire di spogliare e sedendosi sul letto mi ha fatto inginocchiare di nuovo. ho iniziato a baciare la sua asta, a dargli piccole leccate mentre sentivo il suo godere. lo prendetti in bocca e iniziai a fare u e giu con la testa insieme al suo aiuto, preso dall’eccitazione mi letto a leccare anche le sue palle per poi salire sul letto e baciargli tutto il corpo. Lui faceva lo stesso. dopo un po mi dice di giriarmi e di mettermi a 90. Io eseguo, cosi inizia pian piano a bagnarmi il buco del mio culetto e inizia a sfondarmi di dietro. è ovvio che ho sentito un enorme dolore che però pian piano ha cominciato a diminuire facendomelo piacere. mi sono rilassato e ho goduto di quella grande asta dentro me. dopo un bel po mi gira sul davanti e mi viene in faccia. E stato bellissimo, dopo essere venuto ho continuato a leccarlo e a pulire la mia faccia passandoci il suo uccello e leccandolo. E stato meraviglioso. Oggi andrò di nuovo. Voglio provare queste forti emozioni

Leave a Reply