Skip to main content
Racconti Erotici

Chiuso per Ferie

By 29 Luglio 2011Dicembre 16th, 2019No Comments

Le valigie sono pronte, marito e prole eccitati per la partenza. Non ci resta che chiudere casa e partire. Stamani è il mio ultimo giorno di lavoro e da domani mi godrò il meritato ‘riposo’.

Certo, mi toccherà comunque spadellar pranzetti, lavar magliette, rifare letti.
Però, rispetto ai ritmi normali, sarà comunque un bel vivere.

Quest’anno abbiamo scelto un luogo isolato per trascorrere le ferie. Isolatissimo. A malapena arriva la corrente elettrica, il gas solo in bombole ed inoltre il telefonino non ha segnale.

Un mese di disintossicazione totale!!! (non ci farà male???)

Approfitto di questi ultimi istanti di connessione per leggere le mail che mi scrivete.

Cercherò di rispondere a tutti.

Da quando ho cominciato a pubblicare il diario della mia vita ho scoperto persone piacevolissime con cui condividere questi angoli segreti della mia anima. E’ bello !!! Mi conforta, mi incoraggia e, perché no?, mi eccita pure (ogni tanto).

Non voglio fare nomi per non offendere nessuno. Vi ringrazio tutti quanti per il tempo che avete dedicato alla lettura dei miei racconti e per l’impegno (di alcuni) nella gestione della corrispondenza.

Sto leggendo gli ultimi racconti pubblicati. Ormai manca poco alla fine dell’orario di lavoro.

Me ne vergogno. Invece di lavorare sono qui a ‘baloccarmi’….

Sto leggendo una storia appassionante. Un incontro in un bosco. Una ragazza nuda con un solo velo addosso che corre solitaria. Un uomo che rimane folgorato da questa visione eterea. La sua ricerca quasi disperata nel buio della foresta, il velo che scompare tra la vegetazione, rumori, fruscii ed il canto degli uccelli.

Ed i raggi di sole che, alla fine, lo guidano in una radura surreale dove, la sua dea, lo attende su un letto di morbido muschio profumato.

Basta. Il tempo è scaduto. Devo chiudere. Mi stanno aspettando a casa.

Partirò con questa sensazione addosso: queste immagini mi fanno sognare come una bimba.

Mi mancherete!!!

Buone vacanze
Zia Daniela

P.S.
Se per caso un giorno, mentre siete in vacanza, vedrete una donna nuda correre tra la vegetazione con un solo velo addosso…beh….potrei essere io!!!

Non abbiate paura di cercarmi. In ogni bosco c’è sempre una radura.

Ed io potrei essere lì ad aspettarvi.

Leave a Reply