In questo momento di profonda rabbia,di profonda noi e abbattimento,ciò che mi passa per la testa è scrivere.Non trovo altra soluzione al mio sfogo.
Cosa cerco?
Intelligenza.Ormai è questo il primo oggetto della mia ricerca.E nel frattempo?
Nel frattempo cerco piacere.Un piacere che non sia immorale,ma amorale.Cerco qualcosa che non sia tradimento,ma solo divertimento.E’ uno stile di vita che in pochi riescono a raggiungere.Separare le due cose : il piacere dall’amore.
Per adesso,cerco questo : una donna più grande,che mi insegni e a cui io possa insegnare.Non cerco ragazzine.Cerco intimità,confidenza e discrezione.
Voglio godere,senza limiti.Offrire tutto me stesso.Contando sulla discrezione,sui silenzi,sull’erotismo che può sprigionare questa situazione.
Voglio divertirmi.Cerco la mia troia segreta.Nessuno saprà mai nulla.Deve solo essere un gioco,il nostro gioco.Questo è ciò che provo adesso…..
Spero che questo unico spezzone del mio io vi sia piaciuto ; una volta tanto,mi discosto dai racconti di dominazione.Mandate le vostre impressioni e commenti a : daman0@hotmail.it
Le donne,ovviamente,sono sempre ben gradite. :P
Ah, è il penultimo capitolo. Ormai ci siamo (meno male, non credevo di aver scritto una storia tanto lunga). La…
Giada era il personaggio che meno accettava la sua vera natura, tra tutti e tre i personaggi principali. Lungo la…
Leggetelo, ho bisogno di sapere cosa ne pensate...grazie
Ottima come sempre! Narrazione leggera, ma pregna di soddisfazioni per il lettore. Avrei scommesso, onestamente su un simile epilogo per…
Questo racconto mi ha agitato tanto, non vedo l'ora di vedere la figlia scopata dagli sconosciuti, magari con la madre...…