Skip to main content
Racconti Erotici

Le mie paure

By 12 Settembre 2007Dicembre 16th, 2019No Comments

Se chiunque di voi aprendo il mio racconto sta cercando un racconto dai contenuti esplicitamente sessuali per stimolare la propria giornata, credo che allora farete meglio ad uscire subito.
Chi invece vuole leggere, sia libero di farlo.

Mi chiamo Camilla, ho 23 anni, sono un’ hostess di terra e viaggio molto. Conosco il sito di iomilu da circa due anni, e leggo spesso i racconti.
Quelli che preferisco sono nella categoria dominazione.
Ora finalmente mi sono iscritta e’.nonostante io abbia piu’ volte provato a scrivere , arriva un punto in cui mi blocco, e cancello tutto ciò che fino a quel momento avevo creato. Non credo di essere ancora pronta per scrivere un racconto vero e proprio.
All’ inizio ero molto spaventata da questa mia attrazione verso il mondo della dominazione e in effetti lo sono ancora, forse &egrave da qui che nasce la mia incapacità nel riuscire a scrivere un racconto.

Non credo che tutti gli autori della categoria siano slave o master and mistress, molti scaturiscono dalla pura fantasia.
Ciò che mi blocca però &egrave il pensiero che cominciando a scrivere le mie fantasie, tutto pian piano entri anche a far parte della mia vita reale.
Nonostante mi eccitino all’ inverosimile le situazioni di umiliazione sia mentale che sessuale, in cui &egrave la donna &egrave umiliata, non mi ci vedrei affatto ad essere la protagonista di una scena simile.
So che una sciocchezza e molti di voi staranno pensando che sono stupida o chissà cos’ altro. Sinceramente questo non mi interessa.

Il mio primo passo &egrave stato iscrivermi, il secondo spero sia ricevere dei messaggi da voi,da qualche autore bdsm che possa aiutarmi a capire le mie paure e affrontarle magari raccontandomi la sua esperienza e come ha iniziato a scrivere.

La mia fantasia sta scoppiando, ma &egrave rinchiusa dentro a una cella di cui non riesco a trovare le chiavi.

Leave a Reply