Questo è un racconto di fantasia con alcuni inserimenti realmente accaduti; il titolo è liberamente ripreso da un vecchio film con Johnny Dorelli e Laura…
La voce di Lisa mi giunge attenuata attraverso il tessuto della maglietta. «Ma dobbiamo davvero spogliarci?» La testa mi esce dallo scollo e i capelli castani…
Il treno fischiava, l’ultimo per Milano, e l’aria era già carica di quell’elettricità che precede un temporale. Avevo ventiquattro anni, e la stazione di Vicenza…
Mi farebbe piacere avere i vostri commenti qui in basso o all’indirizzo Tinto_b@outlook.it. Grazie Finalmente l’estate 2021 vedeva il ritorno della tradizionale vacanza con le…
Il fischio di una marmotta lacera l’aria, due falchi che volano in cerchio da qualche minuto rispondono con i loro stridii lamentosi. Stringo gli occhi:…
Arrivati in hotel alla reception abbiamo un piccolo problema. -“Bonjour Monsieur et Dame” – ci accoglie il portiere. -“Buongiorno sono Mauro M. ho una prenotazione”.…
Complimenti x il racconto cm mai nn ne hai fatti più?
Complimenti Sara sei una ragazza molto intrigante Mi piacerebbe farti una domanda leap74n@gmail.com
Molto strano ma molto sensuale....bello!
Grazie, il meglio deve ancora arrivare (credo), di sicuro c'è ancora molto da raccontare, la loro perversione e sottomissione è…
Grazie, il meglio deve ancora arrivare (credo), di sicuro c'è ancora molto da raccontare, la loro perversione e sottomissione è…