Skip to main content
Racconti CuckoldTradimentoVoyeur

La prima sega in pubblico di mio marito

By 24 Dicembre 2021One Comment

CAPITOLO UNO: LA PRIMA SEGA IN PUBBLICO DI MIO MARITO

Quando si sta educando il proprio uomo alla relazione cuckold bisogna cercare di creare situazioni eccitanti ed umilianti tali da fortificare in lui il suo essere cornuto.
Organizzai quindi una cenetta a casa nostra con un coppia di nostri amici conosciuti una sera in un locale, una coppia molto aperta, Roberto e Jessica. Roberto è un uomo sui cinquanta, alto sul metro e ottantacinque, molto robusto, occhi castani, pochi capelli ma affascinante e molto porco; Jessica, la sua signora, una donna di media altezza, non tanto alta, viso dolcissimo e tenero, seno molto abbondante e labbra davvero sexy.

Amore sei felice che questa sera verranno Roberto e Jessica a cena da noi ? Roberto in questi mesi mi ha spesso mandato sul cellulare delle foto del suo pisellone per farmi eccitare e io ho sempre gradito moltissimo. Ha un bastone moto più grosso del tuo e sua moglie, quella troia, glielo continua a chiedere per godere e gemere. Quando schizza mi ha detto che inonda la bocca o il buchetto che l’ospita.
Mi hai già parlato del pene di Roberto e mi hai anche fatto vedere la foto… si in effetti è bello grosso; non è che ti farà male o ti allargherà troppo, amore mio ?
Max, cornutino mio, non credo che ci siano uomini bianchi in grado di allargarmi sai… eh eh… la tua donna è una birichina libidinosa amore… e tu lo sai; dammi un bacio tesoro. Questa sera non voglio che ti sentirai umiliato anche se Roberto ha il bastone più grosso e capace del tuo, perché tu sei Max, il mio uomo e io ti amerò per sempre; hai capito cornuto mio ?
Elena… si ho capito ma questa sera ci sarà anche sua moglie quindi non lo so… mi vergono un pò al solo pensiero;

Il mio Max titubava un pò, naturale, la nuova situazione che si stava per concretizzare lo vedeva come il cornuto della serata, l’uomo con la dotazione più minuta di tutti e sapeva che questo sarebbe stato messo in risalto e davanti ad un altra donna.

Max, tesoro mio, Jessica è una donna molto libidinosa e sono sicura che quando vedrà il tuo pistolino piccolo dirà o farà qualche cosa per eccitarti e farlo indurire davanti a tutti noi, magari nel frattempo io mi prendo la prima schizzata di suo marito. Sei convinto cucciolo ?

Mentre dicevo queste cose misi la mano sulla patta dei pantaloni di Max e, ovviamente, aveva il bastoncino duro duro quindi le cose che mi stava dicendo erano solo il frutto del retaggio comune perché in fondo l’idea di essere umiliato davanti ad una coppia lo eccitava moltissimo. Avevo in serbo svariate sorprese per lui quella sera, una in particolare molto forte, quindi era importante iniziare col piede giusto.
Aprii la zip dei pantaloni e ne estrassi il bastoncino che puntava alle dodici prendendolo subito in bocca piena di saliva. Mentre la saliva umidificava moltissimo la cappella con la lingua delimitavo il solco fra lei e il bastone provocando in Max un godimento tale che lo portò a schizzarmi in bocca. Il mio uomo schizza acquetta ma in quella circostanza dissi

Mmmmmmmmm amo… …un att… …ingo…. Eccomi amore scusa volevo ingoiare tutto il seme che mi hai dato… ma che bella schizzata cucciolo, grazie; oggi era più saporita del solito.

Appagato e soddisfatto mi sorrise e mi abbracciò; amo il mio cornuto.

Elena hanno suonato, vado ad accoglierli;
Si amore, io arrivo subito finisco di prepararmi;
Jessica, Roberto buona sera, benvenuti; prego accomodatevi.
Ciao Max, buona sera a te; questo piccolo presente è per voi e mia moglie ha preparato e cucinato apposta per la serata il suo mitico salame di cioccolato che presumo piacerà moltissimo alla tua Elena… eh eh
Grazie, siete sempre estremante cortesi, chissà che buono; Elena arriverà subito, sta finendo di prepararsi. Ho preparato, come benvenuto, questa bottiglia di Dompe per festeggiare questa nostra prima cena insieme, qui da noi;
amore… ragazzi ciao !!! Jessica sei bellissima ed elegante come sempre, Roby è sempre un piacere vederti.

La mia apparizione in soggiorno diede il via alla serata. Jessica è molto molto sexy e nonostante io sia etero ho sempre provato una certa eccitazione di fronte a belle donne come lei; seno prosperoso, capezzolo turgido sempre esposto, leggermente sovrappeso ma senza vergogna, labbra carnose, sensuali e sempre ricoperte di un lucidissimo rossetto di colore rosso, gambe sode e toniche, coscia libidinosa e morbida. Indossa spesso tacchi non troppo alti che per qualche motivo la rendono molto… porca !!!
Roberto, suo marito, è un vero porco. Spesso Jessica mi confessa che fatica a stargli dietro perché la sua carica sessuale è sempre ai massimi livelli; molto dotato e carico di seme fresco, Roby è un bell’uomo e adattissimo alla mia relazione cuckold.
Quella sera sapevamo tutti che ci si sarebbe divertiti come veri porcelli e che avremmo umiliato il mio Max facendolo impazzire dal piacere.

Max, la tua Elena spesso mi racconta delle sue scappatelle con vari stalloni molto dotati e che tu sei un cornuto; è vero ?
Oddio… bè si in effetti capita spesso… la mia donna è molto esigente e io non sono in grado di soddisfarla quindi abbiamo deciso che è giusto che lei possa essere penetrata anche da altri uomini.
Roby tu che ne pensi ? Max fa bene a farsi scopare la moglie da altri ?
Si, fa benissimo per due motivi. Il primo perché la nostra Elena è tanto esigente e abituata a calibri di un certo tipo, secondo perché Max ha il cazzetto da cornuto e questo basta.

La situazione si stava scaldando, con qualche bollicine in corpo tutti iniziavamo ad eccitarci e usammo in mio Max per dare il via alle danze.
Eravamo accomodati sul divano, io, Roby e Jessica sulla penisola mentre mio marito (allora fidanzato) sul lato perpendicolare. Jessica gli disse

Max ma a questo punto tira fuori il tuo cazzeto e faccelo vedere; sappiamo che è piccolo ma io non l’ho mai visto; Roberto mi ha detto che è ridicolo e che quanto si è montato la tua signora ti segavi come un porcellino ma vorrei vederlo. Elena, posso ordinargli di alzarsi e spogliarsi nudo ?
Jessica, amica mia, certamente !!

Mentre dicevo queste parole la mia mano era stazionaria sopra il pacco grosso di Roberto che anche attraverso i pantaloni era prominente come quello di un Re. Sentivo il suo bastone indurirsi sotto le strizzatine che gli davo e la cosa mi eccitava come una cagna in calore. Scesi quanto basta per raggiungere le sue palle giganti che soppesai con gusto e tanta gioia. Nel frattempo guardavo anche il mio Max per dargli gioia (si eccita quando gli sorrido con amore mentre tasto con voracità il bastone di un altro uomo) che imbarazzato per la situazione nuova che si stava creando era tuto rosso in viso.

Allora… Max… vorrei che ti alzassi e ti togliessi tutti i vestiti, vorrei che restassi tutto nudo qui davanti a noi; voglio vedere con i miei occhi il tuo pistolino. Dai da bravo esegui i miei ordini. Bravo, ecco così si che mi piaci… guarda la tua donna… non perde tempo… ha già il cazzo di mio marito in bocca; dai anche i calzini e i boxer… ooooooooo si, bravo. Sei simpatico tutto nudo… vieni qua, avvicinati… mmmmmmm che ma pistolino che hai… ma scusa è duro ??? Ah ah ah… si è duro… ma che porcellino che sei, ti ho chiesto di spogliarti e lo hai fatto subito, te lo sto toccando per capire quanto è piccolo e ti è diventato subito duro… sei un porco.
Jessica… sono molto imbarazzato… non lo so perché mi sia diventato duro ma ti giuro che mi sto vergognando molto;
No, non ti devi vergognare. E’ normale per certi uomini provare piacere in situazioni come queste. Ma che cosa ti eccita di più, vedere la tua donna che spompina avidamente il bastone grosso del mio uomo oppure io che ti tasto il pisellino ?
Bè Jessica… credo tutti e due…
Lo sapevo. Hai visto Roby che pistolino che ha Max ?
Ahhhhh mmmmmmmmm cosa amore scusa ? Elena mi sta facendo un pompino magistrale… ma da quanto tempo non le dai il cazzo a questa vacca ? Dovevate chiamarci prima, sta succhiando con un avidità che poche altre volte nella vita mi è successo di provare. Dicevi…
Roberto sei incorreggibile, stai attento a non far soffocare Elena piuttosto con quella tua mano sopra la sua testa; guarda qua… guarda che bastoncino che ha fra le cosce in nostro Max e le palle… sembrano due biglie…
Ah si si si, brava Elena succhia così… ahhhhh si si, che bello sei una pompinara nata tesoro mio; continua così ti prego… leccami anche le palle che mi piace tanto… anzi, mi spoglio nudo anch’io, alzo le gambe e mi lecchi anche il culo che mi piace tanto.

La situazione stava rosolando benissimo, io già occupata nel fare quello che più mi piace, il mio Max umiliato da un altra donna davanti a me e i nostri ospiti appagati, lui grazie a me lei grazie alla sua depravazione. Jessica ci prese gusto e proseguì nell’impartire ordini al mio uomo;

mmm ma lo sai Max che il tuo cazzetto mi piace, non mi dispiace per nulla. E’ piccolino ma compatto, anche se hai queste palline morbide un pò sotto la media a mi piacciono. Senti ma quando fai lo schizzetto com’è il seme ? Mentre mi risponderai segati con dolcezza;
Si Jessica, subito; quando eiaculo il mio seme sembra acquetta…
Lo immaginavo, si capisce subito dalle palline piccole. Adesso aumenta la velocità della sega che ti stai facendo, dai… veloce adesso, sborra e fammi vedere. Elena guarda il tuo uomo tra poco schizzerà, posso farlo sbrodolare sulla sua mano e poi fargliela bere tutta ?
Mmmmmmmm mmmmmmm che buono questo bastone !!! Scusa, cosa Jessica ?
Il tuo fidanzato sta per godere, posso ordinargli di farlo sul palmo della sua mano per poi fargliela leccare e deglutire ?
Certo tesoro, io adesso farò godere il tuo uomo; mentre lo pompo gli sto tenendo le palle in mano e sono dure come il marmo… a breve spruzzerà come un porco in un porcile…
Eh eh… goditelo, te lo meriti. Max, segati e sborra dai. Voglio che quando starai per schizzare lo farai sul palmo dell’altra mano, mi farai vedere e poi dovrai leccare tutto e deglutire. Hai capito cornuto ? Nel frattempo che godi guardami in faccia, non spiare la tua donna che succhia il cazzo al mio uomo. Dai bravo così… si si esatto… bravo veloce dai…
Max stava per venire, umiliato dalla moglie dell’uomo a cui stavo facendo un lavoretto di bocca super, era paonazzo, carico ed esplosivo. Venne. Tirò un urletto dolcissimo.

Mmmmmmm bravo Max… si così tutto sulla mano bravo… adesso vieni qua e fammi vedere…. Ma questa è acqua non è seme… ma tu sborri pochissimo cucciolo… ma che carino il tuo pisellino… hai la punta ancora sporca di seme… aspetta dai te lo pulisco io con la lingua ma solo sulla punta. Ecco fatto… mmmmmmm ha un sapore leggero ma non è male. Adesso leccati la mano, dai cornuto veloce. Bravo così, puliscitela tutta.
Ahhhhhhhhhhhh siiiiiiiiii oddio che sborrata….. continua a succhiare non tirarlo fuori. Ingoia tutto da brava vacca quale sei…. Siiiiiii ne ho ancora cagna stai lì….. ahhhhhhh si si si…. Jessica che sboccata mi ha fatto fare la ragazza di Max, stupenda !!! bravissima. Ho schizzato almeno sei volte nella sua bocca e lei quando se n’è accorta si è ficcata la cappella in gola per prendersi tutto senza dover far schizzare nulla dagli angoli delle labbra… che bello !! Brava Elena.
Amore, anche Max ha sbrodolato… lui un pò meno di te però… eh eh eh
Mmmmm, un attimo che deglutisco…. Roberto ma che sborrata mi hai dato ? Non credo di aver mai ricevuto nella mia bocca così tanto seme… buonissimo, saporito… eccezionale Roby, grazie… Amore mio… hai visto che pompino che ho fatto a Roby ? Sei felice ? ma… hai goduto anche te porcellino… bene.
Si si, il tuo ragazzo mi ha fato uno schizzetto a comando ed è stato bravissimo. Guarda che pistolino stanco che ha adesso… ma sono sicuro che qualche carezza glielo potrebbe rinvigorire… ah ah… guarda…. infatti… amore che carino che sei.
Il mio Max è unico… vieni qua cucciolo dammi un bacio che ti passo un pò del seme di Roberto. Mmmmmmmmmmm ti piace amore ???? Ti piace la sborra che Roby mi ha scaricato in bocca ???
Si cucciola, ma sopratutto mi piaci te. Ti amo
Oddio che tenerezza !!! Roby ma da quant’è che tu non mi dici ti amo ???? Ecco vedi Max imparerà da te a scopare la sua donna e tu imparerai da lui un pò di romanticismo;

Restando tutti nudi ci spostammo a tavola per iniziare la cena.

by Elena Fox (elena@maxfoxesignora.com)

Ti è piaciuto ?

Puoi scricare la versione intergale composta da 4 capitoli su

www.maxfoxesignora.com

7
2

One Comment

Leave a Reply