Skip to main content
Trio

Io, Dora e suo marito guardone

By 31 Gennaio 2009Dicembre 16th, 2019No Comments

Mi chiamo Fabio. Sono un bel ragazzo di trenta anni, palestrato quanto basta e ben dotato. Sono un ragazzo bull, con un’indole dominante ed una passione per le belle mogli insoddisfatte del cornuto di turno.
Mi piace molto dominare e sottomettere una bella ragazza soprattutto se è una moglie insoddisfatta a letto per il proprio marito inadeguato.
Ho avuto alcune esperienze con alcune coppie. So che il marito cuckold è sempre inadeguato a letto perchè il suo piacere consiste nel guardare e so anche bene che il suo guardare è rivolto sia a sua moglie che a me.
Da qualche tempo ho cominciato a leggere racconti erotici, ovviamente soprattutto storie di coppie. Mi era capitato di leggere i racconti del marito guardone e devo dire che mi riconoscevo davvero bene nel ragazzo che dominava sua moglie con tutti quei giochi sadici. Quanto mi sarebbe piaciuto dominare Dora tutta nuda e farla diventare la mia schiava!
Non avevo mai avuto esperienze con coppie miste e quindi’idea di poter dominare senza alcun limite una bella ragazza polacca tutta nuda mi piaceva davvero moltissimo.
Però non capivo perchè le sue confessioni sparissero ogni tanto dal sito ma soprattutto non riuscivo a capire se tutto quello che scriveva era frutto di fantasia, di un’esperienza vissuta o di un grande desiderio da realizzare.
Non sapevo se contattarlo come autore o come aspirante cuckold. Avevo letto anche le sue interviste e mi sembrava che esprimessero il desiderio chiaro di provare l’esperienza del marito cornuto.
Ovviamente il mio desiderio era quello di godermi sua moglie tutta nuda, ma sapevo bene che per realizzare il mio progetto dovevo, almeno inizialmente, allettare i desideri del marito guardone con qualche messaggio un pò particolare.
All’inizio avevo mandato alcuni semplici messaggi per complimentarmi per i suoi racconti, firmandomi sempre però fabiobull, in modo che notasse anche un’implicita mia proposta di conoscere la sua bella moglie. Purtroppo però nulla.
Ho deciso allora di essere più esplicito, inviandogli un messaggio molto chiaro:
“Hai mai pensato di realizzare davvero quello che scrivi nelle tue “confessioni”? Se mi presenti tua moglie tutta nuda ti garantisco che ti divertirai moltissimo. Mi voglio sdraiare completamente nudo nel vostro letto matrimoniale e farmi leccare il cazzo da tua moglie tutta nuda. Pensa che bello per te! Hai la possibilità di guardare un bel ragazzo completamente nudo che si fa leccare il cazzo duro da tua moglie completamente nuda! So che ti piacerebbe tanto e ti assicuro che realizzare questo desiderio è semplicissimo.”
Aspettai alcuni giorni, poi finalmente un messaggio piuttosto striminzito, che tradiva però tutti i timori di una coppia alla prima esperienza:
“Mi piacerebbe molto…ma non sappiamo come fare….”
Ero davvero contento. Tutto quello che aveva scritto nelle sue confessioni era semplicemente quello che voleva far fare a sua moglie.L’unica cosa che dovevo sapere era se Dora partecipava a quel gioco di coppia o era all’oscuro di tutto.
Decisi di scriverglielo chiaramente:
“Se vuoi continuare il gioco voglio sentire la voce di tua moglie. Mi fai chiamare stasera. Mi basta che mi dica che c’è anche lei nel gioco. Poi possiamo continuare.”
La sera alle dieci squilla il telefono. Una voce femminile, incerta:
“….ciao……”
Capisco subito.
“Sei Dora?!” le dico
“Si……ciao……!
“Aspetta! Non riattaccare! Ti voglio dire solo una cosa!” le dico
“……..sì….”
“Tutto quello che tuo marito descrive nei suoi racconti lo possiamo fare io e te. Hai capito bene? Lo possiamo fare io e te tutti nudi mentre tuo marito ci guarda!Hai capito?
“….sì…..ho capito…..”
CLIC
Aveva riagganciato, ma ero molto soddisfatto perchè avevo detto chiaramente a quella ragazza che io e lei potevamo fare tutte quelle porcate davanti a suo marito.
Adesso ero sicuro che anche lei era coinvolta e che sarebbe stato bello coinvolgerla in quel gioco crudele di sottomissione e dominazione.
Gli mando subito un messaggio:
“Ho sentito tua moglie e mi ha fatto molto piacere. Adesso però voglio vedere una foto di Dora tutta nuda (ovviamente a volto coperto). Anche questa è una richiesta indiscutibile. Me la devi mandare appena riceverete la mia foto in cui sono tutto nudo a volto scoperto. Per me sarà la conferma che desideri veramente presentarmi tua moglie”
Gli invio una mia foto molto eloquente ed aspetto una loro risposta che arriva puntuale la sera stessa:
“Ieri sera io e mia moglie abbiamo passato un’ora intera a guardare la tua foto e a parlare di te. Sto cercando di convincerla! Mi piacerebbe moltissimo guardare mentre ti fai leccare il cazzo tutto nudo da Dora tutta nuda.
Ti assicuro che anche a mia moglie piacerebbe moltissimo, ma è ancora un pò indecisa. Ormai però si tratta solo di dare un’ultima scossa alla sua incertezza.
Quando ho ricevuto la foto di Dora sono rimasto davvero senza parole: una splendida ragazza bionda tutta nuda in ginocchio mostrava il suo splendido sedere, le sue forme di gazzella in uno splendido incarnato candido. Esattamente come l’aveva descritta il marito nei suoi racconti: una splendida ragazza polacca. Non vedevo l’ora di incularmela!!
Decisi di essere più autoritario soprattutto con il marito guardone con un messaggio umiliante:
“Se mi presenti tua moglie tutta nuda con le calze ed il reggicalze, io mi sdraio tutto nudo nel vostro letto matrimoniale e mi faccio leccare il cazzo dalla tua bella moglie polacca. Poi ti ordino di uscire dalla stanza. Tu chiudi la porta e ti metti a guardare dal buco della serratura. Pensa che bello per un guardone come te! E se vuoi guardarci bene tutti nudi io e tua moglie devi prima bussare e chiedere permesso. Così Dora lo sente bene che chiedi il permesso di guardarmi tutto nudo insieme a lei!
Ti basta questo per convincere tua moglie o vuoi che ti anticipo qualche altro giochetto?!”
Ovviamente il mio desiderio era quello di dominare e umiliare quella stupenda ragazza, ma sapevo che soltanto suo marito poteva convincerla ad incontrarmi. Una volta conosciuta Dora ci avrei pensato io a mettere a posto il cornuto, l’importante era scoparmela bene davanti al marito guardone. Solo in questo modo avrei tolto a quel cornuto ogni diritto su sua moglie. Io e Dora dovevamo chiavare tutti nudi davanti a lui e così il guardone non avrebbe potuto più impedirmi di chiavare con la sua bella mogliettina.

Leave a Reply