i racconti di Milu
racconti erotici per adulti

| Sexy Video Chat | Gay Cam | Messenger - NEW |

[ - ] Stampante
Indice
- Text Size +
Buonasera Pesca87, come ben saprai io sono ormai un tuo accanito fan, ma voglio dividere questa mia fortuna con tutti i lettori disposti a leggere questa nostra intervista. Prima di tutto, per chi non lo sappia, questa è la seconda intervista che viene fatta a Pesca (una persona importante ormai ;) ) ma è ormai passato del tempo e siamo qui per intervistarla ancora più nel profondo...
Prima di tutto, raccontaci qualcosa di te, direi che in questi casi si chieda l'età (non siamo così educati) e sia d'obbligo una descrizione, magari dettagliata, del corpo che io e tutti i lettori stiamo immaginando :)

Ciao a tutti! Mi fa piacere che abbiamo diversi nostri fans che ci scrivono i loro commenti e le loro opinioni o semplicemente per scambiare due chiacchiere. Quindi con altrettanto piacere vogliamo condividere con voi questa intervista (la seconda) per aggiornarvi.
Allora sia io che mio marito siamo e viviamo in Svizzera. Io ho 28 anni e lui 29. Siamo sposati da poco più di 1 anno.
Io sono bassina (non arrivo al metro e 60...), magra e con un fisico che a detta di mio marito non passo inosservata (sono una patita di palestra e fitness come lui).
In questo periodo ho i capelli biondo ossigenati lunghi (ma fino l'anno scorso mi divertivo a cambiare colore dal rosso al marrone scuro al nero). Occhi verdi. Una terza di seno (grazie al chirurgo) e (sempre a detta di mio marito) un bel culetto sodo (grazie alla palestra)...
Ho piercing alla lingua, septum al naso, entrambi i capezzoli, ombelico e clitoride.


Dopo le presentazioni, che ne diresti di iniziare a parlarci del tuo lavoro, partiamo proprio dalla prima cosa, il tuo nome utente, come ti è venuto questo nome?

Il nome utente è venuto a mio marito (allora fidanzato).
87 come penso sia intuibile è il suo anno di nascita... mentre Pesca è perchè secondo lui ho un culetto sodo proporzionato e profumato come una pesca (frutto che lui adora)...
Così abbiamo deciso per un nome utente che racchiude sia qualcosa di me che di lui...


Ora una domanda quasi più tecnica, Pesca scrive soltanto dei racconti erotici o si cimenta anche in altri tipi di scrittura? Hai la passione per la scrittura, o la tua è precedentemente una passione per l'eros che in questo caso è evidenziata dalla scrittura come mezzo?

No non scrivo altro... anni fa mi era venuta l'ispirazione di scrivere un libro erotico di fantasia... ma la mancanza di tempo e il troppo impegno richiesto mi hanno fatto abbandonare... poi mio marito ha scoperto questo sito che devo dire è molto ben fatto e abbiamo deciso di raccontare le nostre avventure


Chi scrive dei suoi racconti personali spesso si crea un alter ego di cui non può parlarne con altri per non essere giudicato delle sue avventure più piccanti. Molti e molte lo fanno anche senza informare il proprio partner, tu e tuo marito avete fatto una scelta diversa, avete deciso di condividere queste esperienze insieme. Questa cosa è partita da te o da lui? Immagini che tuo marito si ecciti nel sapere che centinaia di persone si eccitano e si masturbano immaginando ciò che lui fa a te? E tu cosa provi di tutto questo, immagino sia una domanda abbastanza impegnativa, ma siamo tutti molto curiosi (ed eccitati) nel sapere come vi fa (e ti fa) sentire questa dinamica.

Come dicevo in precedenza la scoperta del sito lo ha fatta lui... poi insieme abbiamo deciso di scrivere.
Devo dire per noi è molto eccitante scrivere quanto vissuto perché ci permette di rivivere le situazioni... spesso i racconti durano molto tempo prima che giungiamo alla fine proprio perché presi dall'eccitazione non riusciamo più a continuare e dobbiamo dare sfogo alla passione...
Più che piacere nel sapere che altri si masturbano pensando alle nostre avventure ci fa piacere poi scambiare due chiacchiere con i lettori e soprattutto con altre coppie che vivono anche loro il sesso senza problemi o tabù.


Oltre a tuo marito, chi altro sa di Pesca e dei suoi racconti, hai raccontato qualcosa a qualcuno, oppure l'ha fatto tuo marito? Se si chi, e come siete stati giudicati?

Di Pesca87 e dei nostri racconti non lo sa nessuno... non lo abbiamo mai detto a nessuno che scriviamo su Milù anche perché non ne vediamo il motivo... ho un paio di amiche più intime che sanno qualcosa delle nostre avventure ma semplicemente perché se ne parla (una è stata anche nostra complice per delle avventure a 3...). O più che delle nostre avventure delle mie abitudini/di come sono fatta ecc...


Bene pesca, direi che ora i nostri lettori vogliono iniziare a conoscere dettagli più caldi della nostra eroina, sei pronta? (molti lettori, me compreso, se lo prenderanno in mano in questo momento ;-)

Eheheh io sono prontissima!
Allora buon divertimento ;-)


Una caratteristica che si ripete spesso nei tuoi racconti è la tua abitudine di eccitarti e far eccitare non portando l'intimo, da cosa ti è nata questa fantasia, dicci in poche parole cosa si prova, quando l'hai fatto per la prima volta e se ci sono aneddoti su questa cosa che ci potrebbero interessare.

Si è vero diciamo che sono sempre più allergica all'intimo...
Tutto è iniziato per "colpa" (o forse devo dire merito) di mio marito. Lui è da diversi anni (5 penso) che non indossa più l'intimo. A me la cosa non dispiace anzi... ancora meglio perché così è sempre "a portata di mano".
Piano piano ho voluto provare anch’io perché so che a lui fa eccitare moltissimo quando esco senza intimo. Poi per la nostra luna di miele mi ha chiesto di fare la pazzia... 2 settimane senza mettere nemmeno in valigia l'intimo... e così ho fatto. È stato magnifico! Assoluto senso di libertà e di comodità! E poi con i vestitini leggeri mi sento molto più sexy... così da quel momento (quindi circa 1 anno) non ho più indossato nessun intimo (ovviamente solo in "quel" periodo del mese per ovvie ragioni). Mi trovo molto bene e mio marito apprezza molto!



Ora alcune domande classiche e scontate, ma che è sempre sexy leggere, ti piace molto fare bocchini? Non mi soffermerò come nella scorsa intervista sulle tue prime esperienze, ma vorrei da te una descrizione dell'attimo in cui lo fai, di quello che provi. Ti piace sentirne il sapore e l'odore? Lecchi anche le palle e magari a volte arrivi fino all'ano? Descrivici il tuo pompino ideale.

Si mi piace molto... come forse dicevo nella precedente intervista mio marito è completamente depilato quindi il tutto è ancora più bello. So che a lui fa impazzire... non saprei descrivere quello che provo... ma avere in bocca il suo membro duro ma allo stesso tempo morbido è bello... e mi piace stuzzicarlo con la bocca.
Si lecco anche le palle anche se preferisco di più concentrarmi sull'asta... e il buchino dietro... si certo a volte lo stuzzico anche li!
Il pompino ideale non so... forse dovrebbe dirlo mio marito... mi piace molto sentirlo crescere nella mia bocca... leccarlo... farlo scivolare dentro e fuori... e se non ho intenzioni di fermarmi mi piace sentirlo venire sulla mia lingua...



I preliminari sono una cosa importantissima, così importante che spesso non sono fatti soltanto come preliminari, ma anche come forma di piacere fine a se stessa, senza bisogno di godere della penetrazione. Ti piace far venire il tuo lui senza dover scopare? In quali modi preferisci farlo? dove e come ti eccita di più che lui venga? Ed a lui? facci una breve classifica dei come e dove per lui e per te.


Si mi piace farlo venire così... ma solo se abbiamo poco tempo o siamo in luoghi pubblici ecc... altrimenti preferisco farmi scopare per bene... beh non sto qui a fare una classifica ma ti posso dire dove mi faccio venire e so che piace molto a lui... oltre che ovviamente la bocca... capita sui seni o sulla pancia... una cosa che non mi piace è in faccia.


Una domanda intermedia, da metà intervista, come ti senti a rispondere a queste domande? Ci stiamo tutti chiedendo, a metà dell'opera, in che condizioni sei tu...

Eheheh
Domanda bastarda... ammetto che sono un pò bagnata... ma giuro che le mani sono ancora al loro posto!


eheh.. tutti noi speriamo che qualcosa capiti lì sotto questa sera... ma torniamo all'intervista! Dopo aver parlato di pompini non si può non parlare dei preliminari che a te piace ricevere, come ti piace essere toccata? Clitoride o penetrazione? Ti eccita se lui lo fa non soltanto come preliminare ma anche per farti godere quando vi trovate in situazioni scomode?


Mah... diciamo come preliminare preferisco essere toccata sul clitoride... ma soprattutto essere leccata! Poi quando sono "pronta" allora anche penetrata.
Si ovvio... capita spesso che quando scopiamo mi fa già raggiungere l'orgasmo con i preliminari... e poi ancora mentre scopiamo ovviamente! ;-)
Adoro quando mi fa venire mentre mi lecca!



Quali sono le posizioni in cui più ti piace farti scopare e perché?


Quella in assoluto direi a pecorina... mi eccita la posizione in sè e poi è dove lo sento di più!
Oppure anche ad incudine (io sdraiata con le gambe alzate appoggiate sulle sue spalle) li può entrare ancora di più ma a volte fa male...


A Pesca piace dominare oppure essere dominata a letto?

Ehm... dipende... nel senso sia dominare e farlo godere, ma anche essere dominata. Alcune volte mi ha legata al letto, bendata e fatto di tutto (no cose fetish o estreme!) È stato fantastico!


Ti eccita se tuo marito durante l'atto diventa volgare e bruto, magari anche usando il turpiloquio? (Sei la mia puttana e cose simili)

Mhm direi di no... ci facciamo prendere dalla situazione ma non siamo mai arrivati ad usare certe parole ecc...



Ora parliamo di argomento molto caldo e che interesserà tutti i maschietti... sesso anale, ti piace molto o lo fai più per lui? Sappiamo dalla passata intervista che lo hai fatto solo con tuo marito, e sappiamo anche come è andata, ma quanto spesso lo fate? Ti eccita più perché ti senti dominata o perché fai impazzire il tuo lui?


Eheheh ecco ci siamo :-)
Sesso anale... sinceramente?!? Mi fa impazzire!!!
Non lo so ancora spiegare ma una delle prime volte ho raggiunto l'orgasmo solamente con la penetrazione anale!
Basta che mio marito mi sfiori il buchino dietro con un dito e divento un lago... poi lui spesso gli piace leccarmelo e piace molto anche a me!
Poi ovviamente so che a lui piace molto prendermi da dietro...
Sinceramente non lo facciamo troppo spesso... perchè lui tra le gambe ha un bell'arnese... e all'inizio mi fa male... quindi quando ho voglia mi servono un pò di preliminari...


Solitamente in quali posizioni lo praticate? Ti è mai venuto dentro? Infine, veramente ti ha inculata mentre salutava la tua vicina di casa? :)


Lo facciamo praticamente solo a pecorina... o qualche volta mi ha messo a 90... le posizioni migliori!
Si quando lo facciamo mi faccio venire sempre dentro mi piace molto!
Ehm... si... anche quel racconto è vero... mi ha inculata mentre eravamo alla finestra a parlare con la vicina... eheheh



Pesca, oltre al sesso anale ci sono almeno un altro paio di punti caldi che tutti vorremmo chiederti, il primo è questo: Pesca ed il suo rapporto con i sexy toys. Ne hai di diversi dall'ultima intervista? Dove li usi?

premetto che non mi ricordo più cosa risposi alla prima intervista, posso però dire che ho il classico vibratore, un plug anale per poter praticare la doppia penetrazione, le palline cinesi e forse la new entry è l'ovetto wireless :-)
Beh il plug e il vibratore a casa per divertimi con mio marito (se ve lo chiedete no, non lo uso per masturbarmi... o comunque molto raramente).
Le palline cinesi e l'ovetto qualche volta mi chiede mio marito di usarli per uscire... sia per una passeggiata, al supermercato o anche uscire con amici! (Molto eccitante la situazione!)


Per l'ultima domanda abbiamo lasciato la cosa probabilmente più spinta dei tuoi racconti, la cosa che molti sognano ma non avranno mai il coraggio di fare o di proporre al/alla propria partner... il rapporto a tre!
Raccontaci come è nata, cosa si prova e in che rapporto siete con questa persona al di fuori della vita sessuale!

Ebbene si... è successo anche questo... è una mia cara amica da diversi anni... ed è stata la mia testimone alle nozze.
È nato tutto un pò "per caso"... a causa dell'alcool durante una cena a casa nostra...
Non lo avrei mai pensato... anzi... ed invece è stato meraviglioso! Sia leccare lei sia vedere che me la lecca!!! Infatti lo abbiamo poi rifatto... :-) (devo ancora scrivere il racconto di una recente cena io e lei sole...)


Hai qualche consiglio per chi come me, e molti altri lettori, sarebbero interessati a provare ma non sanno come convincere la partner? Quali sono le argomentazioni con cui si convince una donna, o un uomo, ad accettare di condividere i rapporti sessuali con una terza persona?

Mah non saprei... sicuramente dovete parlarne tranquillamente con il/la partner... ovviamebte dipende anche da che storia vivete... poi boh... si potrebbe trovare un "accordo"...
Noi per esempio (manca anche questo racconto) l'anno scorso in vacanza sciistica abbiamo conosciuto una coppia dell'est e una sera lo abbiamo fatto in 4... FAVOLOSO!!!
Ma ora non vi svelo troppi dettagli... :-)



Bene, direi che siamo giunti alla conclusione.
Pesca vuoi mandare un saluto ai tuoi fans?

Vi mando a tutti un bacio caldo e umido sulla vostra bella cappella sicuramente gonfia ;-)