i racconti di Milu
racconti erotici per adulti

| Sexy Video Chat | Gay Cam | Messenger - NEW |

[ - ] Stampante Capitolo or Storia
Indice
- Text Size +
Note:
" Nicole" è il seguito di " Lezioni di sesso": il cambio del titolo era indispensabile vista la differenza di trama
Gli incontri tra Nicole e Mattia non erano più lezioni di sesso: il loro gioire reciproco del corpo altrui era frutto di un puro desiderio, di un'attrazione reciproca che ogni giorno si faceva più intenso. Quel sabato pomeriggio Nicole non era uscita con le sue amiche come suo solito ma era andata da Mattiae fu inevitabile ritrovars nudi i sul divano a fare petting: in quel momento il volto di Mattia si trovava tra le cosce di una Nicole ansimante poichè la lingua del suo amico stava finendo di raccogliere l'essenza del suo piacere dopo averla inebriata con la sua saliva per molti minuti. Nicole venne, trattenendo un grido, e rimase immobile sul divano, mentre gli occhi di Mattia erano piantati nei suoi, come a chiederle l'approvazione per ciò che aveva appena fatto. Ma Nicole aveva altro in mente e fece udire la sua voce decisa:
" Oggi voglio fare quello che sai. E non mi potrai fermare. Oggi no".
Nicole aveva ricevuto in quel periodo parecchio sesso orale da Mattia, ma lui non le aveva mai permesso di ricambiare, forse perchè la riteneva ancora immatura per quell'esperienza o forse per una forma di cortesia nei suoi confronti, chissà. Ma stavolta il tono deciso di Nicole non ammetteva repliche e Mattia si convinse che effettivamente fosse il giorno giusto.
" Va bene" acconsentì. " Ma prima ti va di bere un caffè?".
Il caffè: era quasi un rituale berne una tazza, prima o dopo le loro coccole , come se in quella miscela scura fosse contenuto il segreto stesso dell'eros e berlo preservasse la loro passione,.
" Sì- rispose Nicole- ma lo preparo io". . Nicole si recò in cucina completamente nuda mentre con lo sguardo Mattia seguiva il movimento sinuoso del suo lato posteriore e cavalcava con l'immaginazione. Quando il gorgoglìo della moka annunciò l'arrivo imminente della calda bevanda, Nicole preparò le tazzine per entrambi e servì il caffè sul divano a Mattia, anch'egli completamente nudo. Sorseggiandolo, a Mattia venne spontanea una risata:
" Che c'è"!
" Nicky, giuro che è la prima volta che prendo un caffè senza avere nulla addosso"
Rise anche lei:
" Non ci avevo pensato a quest'aspetto, ma è la prima volta anche per me in questo senso".