i racconti di Milu
racconti erotici per adulti

| Sexy Video Chat | Gay Cam | Messenger - NEW |

[ - ] Stampante
Indice
- Text Size +
Sin da piccola avevo il desiderio di diventare una fotomodella,riviste TV spettacolo era un mondo che mi faceva sognare!
I miei hanno sempre ostacolata questa cosa….
- Sei troppo piccola jessica….quando sarai maggiorenne potrai fare cio che vuoi!
E gia'….la mentalità retrograda della mia sicilia ….non risparmiava quella dei miei!!!
Cosi appena compiuti i 18 anni contatto il resposabile delle selezioni di un concorso nazionale!
- Bene jessica….sono molto contento che una bella ragazza sia interessata al nostro concorso...vedrai che se tu lo vorrai potresti anche vincerlo tu!!!
- IO???....Perché pensa che sia la più bella delle ragazze iscritte??
- Si ….ma soprattutto perché te mi sembri la più determinata!...E questo credo sia fondamentale per lavorare in futuro con la mia agenzia!
Alla prima selezione presi la prima fascia ….e la mia gioia e' alle stelle, continuo con la seconda selezione e anche li di nuovo la seconda fascia!!!...finche' prima della finale ricevo la telefonata dal responsabile…
- Ciao jessica….sei pronta per l'ultima tappa della finale??? perché contiamo molto su di te!! Pero' prima della finale vorremmo farti un book fotografico cosi da avere poi gia pronte le foto per farti entrare gia da subito a lavorare in agenzia! Non dovrai pagare nulla a differenza delle altre ragazze...pensiamo noi per tutto….te dovrai metterci pero' la tua completa disponibilita'.
- Si si….ok ...ok….io sono disponibile quando vuole lei!!Due giorni prima….e la data per realizzare lo shooting…
- Bene jessica...ti presento i due fotografi ufficiali del concorso….oggi lavorerai con loro….cerca di dare la tua più completa disponibilita'….perché faranno parte anche loro della giuria!
Non ero arrivata a capire che per disponibilita'...sarei dovuta andare oltre…finche'...
- Bene jessica….di foto ne abbiamo fatte abbastanza da vestita….ora spogliati e facci vedere cosa sai fare per vincere il concorso!!
Non ho il tempo di capire che i due fotografi hanno altre intenzioni con me...che sono gia nudi con i loro cazzi in erezione di fronte a me....e io immobile.
Mi afferrano e mentre uno mi sfila la maglietta….l'altro mi abbassa i leggins...mi sbattono sulla scrivania e finiscono di spogliarmi del resto!
- OOHHH....CHE FIGA STRETTA STUPENDA CHE HAI...TE LO FACCIAMO VINCERE STO CONCORSO….TI FACCIAMO ARRIVARE IN ALTO DOPODOMANI!! DAI STRINGIMI IL CAZZO PER BENE!!!
E mentre il primo mi stava scopando massacrandomi con i suoi colpi rudi e barbari...il secondo mi stava palpando ovunque il corpo e la sua lingua nella mia bocca!
Dopo mezz'ora si danno il cambio…
- DAI FAMMI GODERE ANCHE A ME CON STA FIGA CHE TI RITROVI….DOPODOMANI SAI COME SALGONO I TUOI VOTI….
E cosi facendo si danno il cambio e nuovamente la mia figa sta per essere martellata e mi stavo facendo scopare da due perfetti sconosciuti!!
Pensavo a una cosa sola….sapere che loro avrebbero avuta me....ma io sarei stata la vincitrice del concorso!
Quando ad un certo punto….entra il responsabile casting…
- BRAVA JESSICA…..ADESSO TI FINISCO IO PER BENE!!! DA OGGI SEI NELLA NOSTRA AGENZIA!
E mentre i due fotografi sopra di me iniziano a sborrarmi sul corpo e in faccia….il responsabile mi penetra anche lui!
- UUUHHHH......SIIIII......COSI….ALTRO CHE PRIMO POSTO….DOPODOMANI SARAI UNA MISS….MA OGGI SEI PROPRIO UNA GRAN TROIA!!!
Sentii il suo seme bollente inondarmi dentro la figa….sapevo di avere fatta la cosa giusta ad assecondarlo ed avere cosi' corona e lavoro per il futuro!!!
Arrivata la sera della finale volevo essere perfetta in passerella….parrucchiera estetista abito lungo elegante...e bikini micro rosso da evidenziare tutto il mio corpo!
- Al terzo posto...vince….ALINA!!
- Al secondo posto….vince....JUDIT!!
- E...al primo posto...meritatissimo….vince..LINDA!!!
La mia delusione….mi stava facendo sprofondare in una crisi di pianto che difficilmente riusci a trattenere e a nascondere con lacrime di gioia finta!!
Capi cosi...che colei che vinse il concorso...era stata più TROIA di me!!!